BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Atletico Madrid-Olympiacos/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: gli assenti (Champions League 2014-2015 Gruppo A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Simeone, allenatore Atletico (Infophoto)  Simeone, allenatore Atletico (Infophoto)

ATLETICO MADRID-OLYMPIACOS ORARIO DIRETTA TV, QUOTE E PROBABILI FORMAZIONI: GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO A) – Al Vicente Calderon di Madrid, alle ore 20.45 di oggi, in programma la sfida fra l’Atletico di Diego Simeone e i greci dell’Olympiacos. Una gara valevole per il Gruppo A del girone di Champions League 2014-2015. Siamo ormai giunti quasi agli sgoccioli della fase a girone di Coppa e a breve tutti i verdetti saranno stabiliti. I Colchoneros vogliono vincere per superare il turno ma Simeone dovrà farlo senza due giocatori. Non prenderanno infatti parte al match Jesus Gamez e soprattutto Miranda, entrambi fermi ai box perché infortunati. Sta meglio la squadra greca allenata da mister Michel visto che per la trasferta in Spagna non ci sarà solamente Durmaz, infortunato.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-OLYMPIACOS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO A) – Sfida al vertice del Gruppo A della Champions League 2014-2015, in programma questa sera, alle ore 20.45, in quel del Vicente Calderon di Madrid. I padroni di casa dell’Atletico ospiteranno i greci dell’Olympiacos. La squadra allenata da Diego Pablo Simeone si trova attualmente al primo posto in classifica, seguita dagli ateniesi a quota 6 punti. Una partita che interessa naturalmente anche la Juventus, che si trova appaiata ai greci a quota 6 e che spera naturalmente in un regalo del Cholo e in un mezzo passo falso dei diretti avversari. Andiamo a vedere insieme le ultime sulle probabili formazioni del match.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-OLYMPIACOS IN DIRETTA TV – Atletico Madrid-Olympiacos sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 2 HD e Plus HD.

ATLETICO MADRID-OLYMPIACOS: PRONOSTICO E QUOTE – E’ l’Atletico Madrid la squadra indicata come favorita dai bookmaker. La quota per il segno 1 è infatti fissata a 1,35 mentre il successo in esterna dei greci pagherebbe addirittura 9,50 volte la posta giocata. Il pareggio, infine, è quotato 4,75.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID – Per il match di questa sera mister Simeone dovrà fare a meno ancora una volta di Miranda, nonché di Jesus Gamez. Ipotizzabile un classico 4-4-2 con Moya a curare la porta, retroguardia a quattro con Juanfran nel ruolo di terzino destro e Ansaldi sul versante mancino. In mezzo, coppia di difensori centrali formata da Godin e Gimenez. A centrocampo, cabina di regia occupata da Tiago e Koke, mentre Raul Garcia a destra e Arda Turan sul versante mancino, avranno il compito di allargare la manovra offensiva. Infine l’attacco, con la classica coppia formata da Griezmann e Mandzukic. Ennesima panchina per Alessio Cerci così come per Mario Suarez. Nessuno squalificato per i Colchoneros.

PROBABILI FORMAZIONI OLYMPIACOS – Un solo assente fra le fila dell’Olympiacos e precisamente Durmaz. Sorride quindi mister Michel che potrà schierare la miglior formazione possibile per la delicata trasferta di questa sera. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Roberto a curare la porta, difesa con Botia e Abidal coppia di centrali, mentre Elabdellaoui e Masuaku saranno i due terzini rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo, linea mediana formata dal duo Maniatis-Milivojevic. Infine l’attacco, con il solito Mitroglou nel ruolo di prima punta centrale, spalleggiato dal trio di trequartisti esterni formato da Afellay, Kasami e il numero 10 Dominguez.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATLETICO MADRID-OLYMPIACOS LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO A)


  PAG. SUCC. >