BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bayer Leverkusen-Monaco/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: gli assenti (Champions League 2014-2015 Gruppo C)

Pubblicazione:mercoledì 26 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 26 novembre 2014, 13.50

Son Heung-Min, 22 anni, seconda stagione al Bayer Leverkusen Son Heung-Min, 22 anni, seconda stagione al Bayer Leverkusen

BAYER LEVERKUSEN-MONACO ORARIO DIRETTA TV, QUOTE E PROBABILI FORMAZIONI: GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C) – A Leverkusen torna la Champions League. Alle ore 20.45 di questa sera andrà in scena il match fra i padroni di casa del Bayer, le famose “Aspirine”, e gli ospiti del Principato di Monaco. I tedeschi guidano attualmente il Gruppo C a quota 9 punti mentre i biancorossi inseguono a 5 punti e una vittoria questa sera permetterebbe loro di mettere pressione agli avversari in previsione poi dell’ultimo turno. Per la gara di questa sera il tecnico del Bayer Schmidt dovrà rinunciare a due giocatori e precisamente a Papadopoulos e a Reinarzt, entrambi fermi ai box perché infortunati. Due assenti anche per il club monegasco a cominciare dall’ottimo terzino destro della nazionale francese Kurzawa. Non ce la fa anche Lopez. Nessuno squalificato fra le fila di Bayer e Monaco.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-MONACO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO C) - Bayer Leverkusen-Monaco si gioca questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la quinta giornata del gruppo C di Champions League 2014-2015.  I tedeschi guidano il girone con 9 punti e un pareggio potrebbe anche andare bene per qualificarsi; sarà anzi così qualora lo Zenit San Pietroburgo avrà battuto il Benfica nella partita delle ore 18. Il Monaco, 5 punti, vuole vincere per non dover ricorrere a un mezzo miracolo nell’ultima giornata. Bayer Leverkusen-Monaco sarà diretta dal nostro Paolo Tagliavento. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Monaco e le info utili per vedere la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-MONACO IN DIRETTA TV - Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo sarà visibile in diretta tv sui canali del satellite, precisamente su Sky Calcio 5 (numero 255).

BAYER LEVERKUSEN-MONACO: PRONOSTICO E QUOTE - Bayer Leverkusen favorito per questa partita. La quota per la vittoria della formazione tedesca è 1,65 che è decisamente inferiore a quella che accompagna la vittoria dei transalpini (5,25) mentre il pareggio vale 3,75 volte la posta giocata.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN - Ancora qualche problema per Roger Scmihdt, che per questa partita deve rinunciare a Kyriakos Papadopoulos e Reinartz, ma quantomeno recupera Gonzalo Castro (che dovrebbe andare in panchina). Squadra galvanizzata dalla bella vitoria di Hannover; davanti a Leno è confermata la coppia centrale Omer Toprak-Spahic, a destra gioca Donati che ha già fatto sapere di voler rimanere a Leverkusen mentre a sinistra ci sarà il giovane brasiliano Wendell, con Giulio Donati che dunque dovrebbe iniziare dalla panchina. Confermato il centrocampo: capitan Rolfes sarà affiancato da Lars Bender, mentre dalla trequarti in su non cambia il poker delle meraviglie con Hakan Calhanoglu che agisce alle spalle di Stefan Kiessling tornato in gol in campionato, sulle corsie le due frecce Bellarabi e Son Heung-Min sono al momento i migliori marcatori della squadra. Panchina per Julian Brandt e Drmic.

PROBABILI FORMAZIONI MONACO - Il Monaco aveva iniziato bene la sua campagna europea, ma il gol di Joao Moutinho nella prima partita (contro il Bayer) è rimasto l’unico realizzato dalla squadra; uno anche quello subito, ma la sconfitta di Lisbona contro il Benfica ha leggermente complicato i piani di Leonardo Jardim che adesso deve uscire dalla BayArena con un risultato positivo per non rischiare. Due giocatori non saranno della partita: si tratta di Kurzawa e di Borja Lopez, alle prese con infortuni. Sulla corsia sinistra in difesa giocherà quindi Elderson, con Fabinho dall’altra parte e la coppia centrale davanti a Subasic, diventato titolare anche nella nazionale croata, formata da Ricardo Carvalho - tornato a vestire la maglia del Portogallo - e Raggi. A centrocampo si punta sui muscoli e la corsa di Toulalan e Kondogbia, mentre sulla trequarti agiscono Bernardo Silva e Ferreira Carrasco in qualità di esterni con la fantasia di Joao Moutinho a inventare e supportare la punta avanzata che sarà il grande ex Dimitar Berbatov, 90 gol in 200 partite (sei stagioni) con il Bayer Leverkusen.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN-MONACO (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO C)


  PAG. SUCC. >