BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Savona-San Marino (risultato finale 4-1): dominio ligure, dopppietta De Feo (mercoledi 26 novembre 2014, Lega Pro recupero)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SAVONA-SAN MARINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Savona-San Marino: sta per cominciare il recupero della 13^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone B. I due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali della sfida, vediamo dunque quali sono le scelte; si gioca allo stadio Valerio Bacigalupo. Le formazioni ufficiali di Savona-San Marino - SAVONA (3-5-2): 1 Addario; 2 Carta, 5 Marconi, 3 N. Antonelli; 7 Demartis, 10 Cerone, 4 De Feo, 8 Quintavalla, 11 Marchetti; 9 Scappini, 6 Spadafora. A disposizione: 12 Pennessi, 13 Casarini, 14 Bramati, 15 Nucera, 16 Colombi, 17 Galimbeti, 18 Gizzi. Allenatore: Arturo Di Napoli SAN MARINO (4-2-3-1): 1 Migani; 2 Paolini, 6 Fogacci, 5 Ferrero, 3 Cruz; 4 Soligo, 8 L. Magnanelli; 7 Coto, 10 Valeriani, 11 Poletti; 9 Casolla. A disposizione: 12 Vivan, 13 Bangoura, 14 Cicarevic, 15 Demontis, 16 Jara Martinez, 17 Palazzi, 18 Russo. Allenatore: Alex Covelo

DIRETTA SAVONA-SAN MARINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Savona-San Marino: si recupera questo pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio Valerio Bacigalupo ospita una partita del girone B di Lega Pro 2014-2015 che inizialmente era stata fissata per la tredicesima giornata di campionato, ma che era stata rinviata (insieme ad altre) per la violenta ondata di maltempo abbattutasi soprattutto sulla Liguria. Ovviamente si gioca di pomeriggio anche per non andare in contemporaneità con le partite di Champions League; nel frattempo lo scorso weekend le due squadre sono scese in campo per il 14^ turno, il Savona ha perso 1-0 a L’Aquila mentre San Marino è caduto sul suo terreno (stesso risultato) contro la Lucchese. Si tratta di una sfida di bassa classifica, con in palio punti pesanti per evitare la retrocessione o comunque l’ingresso in zona playout: chi sta messo peggio è San Marino che ha 8 punti e occupa la penultima posizione con 8 punti. I liguri sono più avanti in termini di punti (15), sono in coabitazione con la Lucchese e tengono un +6 sulla terzultima piazza (occupata dal Santarcangelo). A livello di tradizione è ovviamente il Savona ad averne di più: ha conosciuto la Serie B già alla fine degli anni Trenta, ci è poi tornato nella stagione 1966-1967 (ma è retrocesso immediatamente) e anche lo scorso anno, alla prima stagione in Prima Divisione (promozione nel 2013) ha ottenuto il sesto posto in classifica che ha voluto dire playoff per andare in cadetteria. Il sogno si è protratto fino alla semifinale, ma poi la Pro Vercelli l’ha spezzato. Per quanto riguarda San Marino, nello scorso campionato ha giocato in Lega Pro Prima Divisione ottenendo il quindicesimo posto; il blocco delle retrocessioni per formare il girone unico ha consentito alla società di mantenere il proprio posto nella categoria, che occupa dal 2012 (a livello di Prima Divisione) e più in generale dal  2000, quando è stato promosso dai Dilettanti e ha cambiato denominazione. Savona-San Marino sarà trasmessa, come tutte le partite di questa stagione, in diretta streaming video su Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv offre oltre 1200 gare del campionato di Lega Pro in diretta, con anche contenuti live e on demand come gli highlights delle varie partite. L’account ufficiale @LegaPro fornisce informazioni utili su questa partita e sul campionato, mentre le due squadre impegnate in campo questa sera aggiorneranno costantemente sull’esito della partita e gli eventuali marcatori. Per il Savona dovete cercare su Facebook all’indirizzo facebook.com/Savona-Fbc-Srl oppure sull’account Twitter @SavonaFbc, mentre per quanto riguarda San Marino gli indirizzi ufficiali sono facebook.com/sanmarinotitani e, su Twitter, @SanMarinoCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SAVONA-SAN MARINO (dalle ore 16:30)



© Riproduzione Riservata.