BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Guingamp-Fiorentina: tutte le notizie (Europa League 2014-2015, gruppo K)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GUINGAMP-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K) - Guingamp-Fiorentina si gioca questa sera alle ore 19 allo stadio Roudourou ed è valida per la quinta giornata del gruppo K di Europa League 2014-2015. I viola, reduci dal pareggio interno contro il Paok Salonicco, sono già qualificati ai sedicesimi di finale e con un pareggio saranno certi anche del primo posto nel girone; i transalpini invece sono in prima fila per la qualificazione perchè sono secondi con un +3 sul Paok Salonicco, cioè la squadra che dovranno sfidare al prossimo turno e contro la quale hanno vinto 2-0 all’andata. Anche a loro basta un pareggio, quantomeno per andare avanti e chiudere ogni discorso. Arbitra il russo Aleksei Eskov. Di seguito potete leggere gli approfondimenti sulle probabili formazioni di  Guingamp-Fiorentina

QUI GUINGAMP - Non ci sono indisponibili nella squadra di Jocelyn Gourvennec, che nell’ultima partita giocata ha perso 1-0 in casa contro il Rennes ed è scivolato al penultimo posto della classifica di Ligue 1. Serve necessariamente rialzare la testa e l’Europa potrebbe essere utile; andrà in campo il solito 4-2-3-1 con Lossl tra i pali, davanti a lui Kerbrat e Sorbon come centrali con Angoua e Jacobsen in qualità di terzini. In mezzo al campo la qualità di due giocatori molto interessanti come Younousse Sankharé e Lionel Mathis, una promessa nei suoi anni giovanili che si è poi riciclato qui a Guingamp dove affronta l’ottava stagione consecutiva (in precedenza aveva dato più di 200 partite all’Auxerre). Linea di mezzepunte con Beauvue e Pied a giocare sugli esterni e Sylvain Marveaux, ex di Rennes e Newcastle, come trequartista alle spalle della punta centrale. Che sarà uno tra Mandanne e Alioui; c’è ancora ballottaggio e Gourvennec deciderà soltanto all’ultimo. Panchina per il figlio d'arte Thibaut Giresse.

QUI FIORENTINA - Avendo già timbrato la qualificazione, Vincenzo Montella farà turnover: sarà un’occasione per vedere all’opera chi ha giocato di meno. Resta da definire il modulo, che potrebbe però essere il 3-5-2 che ha portato la vittoria sul campo del Verona; in porta ci sarà Tatarusanu che come sempre in coppa prende il posto di Neto, difesa con Basanta possibile titolare affiancato da Micah Richards e Tomovic, riposo per Gonzalo Rodriguez e Savic. In mediana ci sarà quasi certamente Badelj a impostare; dovrebbe tornare titolare Kurtic, dall’altra parte spazio per Juan Vargas con Pasqual che si allarga a sinistra, mentre a destra potrebbe essere confermato Joaquin. In attacco Babacar dovrebbe avere una possibilità; da decidere la seconda punta, potrebbe essere ancora una volta Cuadrado oppure, più probabilmente, Mario Gomez che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per tornare ancora più in forma e soprattutto sbloccarsi dal punto di vista realizzativo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GUINGAMP-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K)


  PAG. SUCC. >