BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sparta Praga-Napoli: tutte le notizie (Europa League 2014-2015, gruppo I)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SPARTA PRAGA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO I) - Sparta Praga-Napoli si gioca questa sera alle ore 19 allo Stadion Letna, ed è valida per la quinta giornata del gruppo I di Europa League 2014-2015. I partenopei si sono pienamente rimessi in corsa battendo lo Young Boys; con un pareggio entrambe le squadre passerebbero ai sedicesimi di finale ma c’è ancora aperta la questione del primo posto nel girone, al momento appannaggio dei partenopei in virtù del 3-1 (in rimonta) con cui avevano superato i cechi nella partita di andata. Arbitra l’inglese Andrea Marriner. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni di Sparta Praga-Napoli 

QUI SPARTA PRAGA - Vitezslav Lavicka al momento è tranquillo; è praticamente qualificato per i sedicesimi di finale e in campionato è incollato al Viktoria Plzen capolista (-1) dopo 15 giornate. Dovrà fare a meno del mediano Lukas Vacha, infortunato al menisco (lo rivedremo a gennaio): dovrebbe affidarsi al collaudato 4-2-3-1 che dovrebbe essere la stessa formazione vista nella partita del San Paolo. Bicik tra i pali, difesa composta da Brabec e Radoslav Kovac come centrali con Kaderabek e Nhamoinesu sugli esterni. Il pacchetto centrale vedrà impegnati Matejovski e Marecek; attenzione al reparto offensivo, centralmente gioca Husbauer cioè il marcatore della partita di andata, a destra Dockal e a sinistra Krejci (i due sono già nel giro della nazionale ceca). Davanti a tutti il veterano, e capitano della squadra, David Lafata.

QUI NAPOLI - Nel Napoli sono ancora indisponibili Lorenzo Insigne, Dries Mertens (che potrebbe rientrare nel weekend per il campionato) e Zuniga. Ci sarà ovviamente qualche cambio di formazione rispetto a quanto si è visto contro il Cagliari; per esempio nel reparto offensivo arriverà il riposo per Higuain, con Duvan Zapata e pronto a giocare. L’alternativa è che Maggio avanzi nel tridente offensivo mandando Henrique a fare il terzino destro, ma è più probabile che invece, stante l'indisponibilità di Michu, Callejon sia chiamato agli straordinari; a sinistra confermato De Guzman che sta sempre più prendendo confidenza con la squadra e con il gol. In mediana torna titolare Jorginho che era squalificato in campionato, al suo fianco potrebbe andare David Lopez partito dalla panchina domenica. Difesa: Koulibaly arriva da una brutta prestazione e potrebbe riposare, dovrebbe esserci spazio per la coppia centrale Henrique-Raul Albiol con Ghoulam (o Britos) sulla sinistra e la conferma di Maggio a destra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPARTA PRAGA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO I)



  PAG. SUCC. >