BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Malmoe-Juventus (0-2), i gol di Fernando Llorente e Carlos Tevez (mercoledi 26 novembre 2014, Champions League gruppo A)

Pubblicazione:mercoledì 26 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 26 novembre 2014, 22.37

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO MALMOE-JUVENTUS (0-2): IL GOL DI CARLOS TEVEZ - All’88 minuto di gioco Malmoe-Juventus 0-2. Carlos Tevez segna in trasferta in Champions League dopo sei anni: la rete è contestata dai giocatori del Malmoe per un presunto fallo di Morata su Eriksson. C’è un lancio lungo: Morata combatte con Eriksson e sembra disinteressarsi leggermente di dove sia la sfera, andando invece a disturbare il difensore avversario. Sul rimpallo interviene Pogba che si inserisce nello spazio, avanza di qualche passo e serve nello spazio Carlos Tevez: conclusione con il destro che prende in controtempo Robin Olsen e si infila all’angolo alla sua destra. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MALMOE-JUVENTUS: IL GOL DI CARLOS TEVEZCLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MALMOE-JUVENTUS (dalle ore 20:45)

VIDEO MALMOE-JUVENTUS (0-1): IL GOL DI FERNANDO LLORENTE - La Juventus passa in vantaggio al 49’ minuto di gioco. Rapido avvio di ripresa della squadra bianconera: Marchisio ha una grande idea e la realizza con un passaggio filtrante dalla trequarti difensiva, Fernando Llorente scatta sul filo del fuorigioco e il pallone con i giri giusti gli arriva proprio davanti. Lo spagnolo controlla, poi arriva a tu per tu con Robin Olsen, lo aggira sulla destra e mette in porta senza problemi, prima che Helander che si era diretto verso la rete riesca a salvare. Primo gol in questa edizione di Champions League per Llorente, il terzo con la maglia della Juventus nella manifestazione. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MALMOE-JUVENTUS: IL GOL DI FERNANDO LLORENTECLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MALMOE-JUVENTUS (dalle ore 20:45)

VIDEO MALMOE-JUVENTUS: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014, GRUPPO A) - Malmoe-Juventus è ancora ferma sullo 0-0: davvero poche emozioni in campo nei primi 45 minuti della partita di Champions League. Il momento più "alto" della serata è stato finora l'ingresso in campo delle due squadre: bellissima la coreografia dei tifosi del Malmoe che hanno accolto la loro formazione, caricandola nella speranza del colpo grosso che consenta loro di rimanere in corsa per gli ottavi di finale. Al momento non sarebbe così, ma rimane ancora un tempo da giocare. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MALMOE-JUVENTUS: L'INGRESSO IN CAMPO DELLE DUE SQUADRECLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MALMOE-JUVENTUS (dalle ore 20:45)

VIDEO MALMOE-JUVENTUS: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014, GRUPPO A) - Malmoe-Juventus: la partita di Champions League, gruppo A, si gioca questa sera alle ore 20:45. All'andata la Juventus aveva ottenuto una vittoria: era il 16 settembre, prima partita europea della stagione, e l'esordio per Massimiliano Allegri era stato positivo. A dire il vero non si era trattato di una prestazione indimenticabile per i bianconeri, che giocavano ancora con il 3-5-2; a tratti timidi, mai in balia del Malmoe che aveva avuto una sola occasione per fare male a Buffon, non si era però vista quella cattiveria agonistica e quel cercare sempre la vittoria. Si può dire oggi che fossimo ancora in una fase di "lavori in corso": ad ogni modo la partita era stata condotta in porto grazie ad una doppietta di Carlos Tevez, che si era sbloccato in Champions League dopo più di cinque anni e aveva così dato seguito alla rete che nella scorsa stagione aveva realizzato nell'andata della semifinale di Europa League. Questa sera un'altra partita importante: bisogna vincere per non rendere l'ultima giornata una missione impossibile in vista della qualificazione agli ottavi di finale. Ce la farà la Juventus di Allegri a espugnare il campo del Malmoe? CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MALMOE-JUVENTUS: LA PARTITA DI ANDATA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MALMOE-JUVENTUS (dalle ore 20:45)


  PAG. SUCC. >