BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Dinamo Minsk-Paok Salonicco (risultato finale 0-2)/ Doppio Athanasiadis, i greci restano in corsa (Europa League gruppo K, 27 novembre 2014)

Pubblicazione:giovedì 27 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 27 novembre 2014, 21.11

Un'immagine della Dinamo Minsk contro la Fiorentina Un'immagine della Dinamo Minsk contro la Fiorentina

DIRETTA DINAMO MINSK-PAOK SALONICCO (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (EUROPA LEAGUE GIRONE K, GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Dinamo Minsk-Paok Salonicco: risultato finale 0-2. All'88' minuto di gioco Stefan Athanasiadis ha realizzato la sua doppietta personale, ribattendo in rete la respinta del portiere Ignatovich sul tentativo di Kaçe. Vittoria importante per il PAOK: complice la sconfitta del Guingamp contro la Fiorentina (1-2) la squadra greca raggiunge quella francese al secondo posto, con 7 punti. I viola sono già qualificati come primi nel gruppo K (13 punti), la Dinamo Minsk resta all'ultimo posto a quota 1: nell'ultima giornata in programma giovedì 11 dicembre si deciderà la seconda squadra del gruppo qualificata ai sedicesimi di finale; le partite saranno Bruges-HJK e Copenhagen-Torino, entrambe alle ore 19:00. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

DIRETTA DINAMO MINSK-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Dinamo Minsk-Paok Salonicco: risultato 0-1. I greci si portano in vantaggio nel finale, al minuto 82, grazie a un gol di Athanasiadis che riceve un assist di Facundo Pereyra. Con questo risultato i greci salgono a 7 punti in classifica, portandosi alla pari con il Guingamp che sta perdendo in casa contro la Fiorentina; per superare il girone però il pareggio non basterà, perchè il doppio confronto contro i francesi (contro il Paok gioca nell'ultimo turno) è favorevole al Guingamp che ha vinto 2-0 nella partita di andata. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

DIRETTA DINAMO MINSK-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Dinamo Minsk-Paok Salonicco: il primo tempo della partita è terminato senza gol. Nella seconda metà della prima frazione la Dinamo Minsk è arrivata due volte al tiro, prima con il capitano Stasevich (30') e poi con l'attaccante Dja Djedje (37'): entrambe le conclusioni sono terminate fuori. Nel primo dei 2 minuti di recupero occasione per il PAOK: punizione di Rat e tentativo del neoentrato Tzavellas, palla fuori di poco. Al via il secondo tempo. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

DIRETTA DINAMO MINSK-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Dinamo Minsk-Paok Salonicco: procede senza gol nè particolari emozioni la partita di Europa League tra Dinamo Minsk e PAOK Slonicco, valida per il gruppo K che include anche la Fiorentina. Partita più fisica che tecnica, l'unico tentativo da segnalare è quello al 13' minuto del greco Athanasiadis: conclusione deviata in angolo dal portiere della Dinamo Ignatovich. Al 28' prima sostituzione tra le fila del PAOK: cambio in difesa, fuori l'infortunato Katsikas e dentro Tzavellas. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

DIRETTA DINAMO MINSK-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Dinamo Minsk-Paok Salonicco: di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. Il PAOK è terzo nel girone a 4 punti, la Dinamo Minsk ultima a quota 1. DINAMO MINSK (4-2-3-1): 35 Ignatovich; 16 Karpovich, 26 Kontsevoi, 6 Politevich, 20 Veretilo; 10 Nikolic, 4 Simovic; 88 Adamovic; 9 Dja Djedje In panchina: 30 Gutor, 3 Molosh, 19 Zaleski, 2 Voronkov, 7 Bykov, 23 Yarotski, 11 Diomande Allenatore: Vladimir Zhuravei PAOK SALONICCO (4-2-3-1): 71 Glykos; 2 Skondras, 15 Miguel Vitor, 4 Katsikas, 5 Rat; 6 Tziolis, 26 Kaçe; 14 Salpingidis, 10 Pereyra, 32 Tzandaris; 33 Athanasiadis In panchina: 1 Itandje, 3 Tzavellas, 21 Spyropulos, 7 Golasa, 40 Martens, 70 Kitsiou, 9 D.Papadopulos Allenatore: Angelos Anastasiadis Arbitro: Robert Schorgenhofer CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

DIRETTA DINAMO MINSK-PAOK SALONICCO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Dinamo Minsk-Paok Salonicco: giovedì 27 novembre 2014 si giocherà la partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, fra la squadra bielorussa e quella greca che fanno parte del gruppo K, lo stesso della Fiorentina. La sfida tra la Dinamo Minsk e il Paok Salonicco comincerà alle ore 19.00 italiane (le 21.00 locali) allo stadio Borisov Arena dell'omonima città bielorussa, dove per quest'anno la squadra della capitale disputa le sue partite interne. Dinamo Minsk-Paok Salonicco sarà diretta dall'arbitro austriaco Robert Schorgenhofer, i guardalinee saranno Matthias Winsauer e Roland Brandner, il quarto uomo Richard Huebler, gli addizionali di porta Rene Eisner e Dominik Ouschan. La classifica ci dice che sarà una partita fondamentale per le speranze di qualificazione della formazione ellenica, mentre la Dinamo Minsk è già matematicamente eliminata, avendo raccolto finora soltanto un pareggio. Dunque per i padroni di casa ci sarà in palio soltanto l'onore, mentre il Paok Salonicco ha 4 punti e deve vincere per poter lottare fino all'ultima giornata con il Guingamp che è a quota 7. Non dovrebbe essere un'impresa clamorosa, considerando che all'andata in Grecia finì con la vittoria per 6-1 del Paok. Di certo però ci sarà da fare i conti con un meteo non molto congeniale per giocare a calcio: in Bielorussia ormai le temperature sono sotto zero. La partita di Europa League Dinamo Minsk-Paok Salonicco non sarà trasmessa in diretta tv né in streaming video. Mediaset Premium, che detiene i diritti del torneo, proporrà il programma Diretta Gol Europa League, sul canale Premium Calcio 2 (numero 372 del digitale terrestre) dalle ore 17:00, con aggiornamenti per tutte le partite di giornata. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà la schermata con il livescore e il dettaglio azione per azione di ogni match. Aggiornamenti sul risultato di Dinamo Minsk-Paok Salonicco saranno disponibili anche sui social network ufficiali dell'Europa League e delle due squadre: le pagine Facebook UEFA Europa League, Fc Dinamo Minsk e PAOKFOOTBALL e gli account Twitter @EuropaLeague, @FC_Dinamo_Minsk e @PAOK_FC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.