BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Dnipro (2-1): i voti della partita (Europa League 2014-2015, gruppo F)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

INTER

HANDANOVIC 7,5 - Non del tutto esente da colpe sul gol del Dnipro. Si riscatta alla grande parando il rigore a Konoplyanka e copiendo altri interventi da urlo. Man of the match. 

NAGATOMO SV  - Il giapponese è costretto a uscire dopo pochi minuti di gioco. Troppo presto per incidere (dal 36'CAMPAGNARO 5 - Malissimo l'ex difensore del Napoli. Regala un pallone killer al Dnipro e commette altri errori gravi).

RANOCCHIA 4,5 - Già nel primo tempo aveva rischiato di prendere il secondo giallo. Ci riesce nella ripresa lasciando i suoi con l'uomo in meno per quasi 45'. Non è da lui.

JUAN JESUS 6 - Nella ripresa riscatta un pessimo primo tempo. Salva sulla linea un potenziale gol del Dnipro e compie altri interventi sicuri.

DODO' 6 - Si limita a fare il suo senza strafare. Alla fine non commette errori gravi e lotta sino al 90'.

GUARIN 5 - Prestazione sottotono per il colombiano che nel primo tempo commette il fallo da rigore. Nella ripresa l'ex Porto sparisce dai radar.

MEDEL 6 - Tantissimo lavoro sporco che raddoppia quando l'Inter resta con l'uomo in meno. Poca classe ma tanta sostanza. 

KUZMANOVIC 6 - Fa una sola cosa buona ma è determinante: insacca il gol del pareggio. Non è straordinario a vedersi ma questa sera entra nel tabellino marcatori. 

HERNANES 6  - Un Profeta un po' nervoso questa sera. In ogni caso, suo l'assist a Osvaldo per il 2-1 definitivo. (dal 60'OBI 6 - Mette il suo fiato a disposizione della squadra).

OSVALDO 7 - Altro giocatore determinante in questa partita. Segna la rete decisiva e si sdoppia tornando a difendere anche nella propria metà campo.

ICARDI 5 - Non entra mai nel vivo della partita. Sostituito nella ripresa (dal 55'ANDREOLLI 6 - Dà man forte alla difesa in una fase delicata di gara).

ALL.NUCIARI 6 - Il sostituto di Mancini porta a casa una vittoria importante. Cambi azzeccati.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >