BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Saint Etienne-Qarabag (risultato finale 1-1)/ Francesi imprecisi, entrambe in corsa per il secondo posto (Europa League gruppo F, 27 novembre 2014)

Saint Etienne-Qarabag streaming video e diretta tv, risultato live della partita di Europa League valida per la quinta giornata del gruppo F (giovedì 27 novembre 2014)

Lo stadio di Saint EtienneLo stadio di Saint Etienne

Diretta Saint Etienne-Qarabag: risultato finale 1-1. Nessuna delle due squadre è riuscita a segnare il secondo gol, il Saint Etienne ci ha provato fino alla fine ma le conclusioni hanno peccato di precisione. Entrambe le formazioni restano comunque in corsa per la qualificazione ai sedicesimi; l'Inter ha blindato il primo posto nel gruppo F battendo il Dnipro 2-1 a San Siro, in classifica Qarabag e Saint Etienne seguono a 5 punti mentre il Dnipro chiude a quota 4. Prossima ed ultima giornata della fase a gironi in programma giovedì 11 dicembre: le partite saranno Qarabag-Inter e Dnipro-Saint Etienne. 

Diretta Saint Etienne-Qarabag: sempre 1-1 il risultato allo stadio Geoffroy-Guichard. Al 48' è stato ammonito l'olandese Leroy George, attaccante del Qarabag; al 62' minuto sostituzione nel Qarabag: fuori proprio George e dentro Gurbanov. Un minuto dopo primo cambio anche nel Saint Etienne: è uscito Hamouma ed è entrato al suo posto Monnet-Paquet; al 67' secondo cambio tra i padroni di casa: è entrato Mollo al posto di Cohade. Il Saint Etienne sta attaccando con maggiore frequenza ma non è ancora riuscito a trovare il gol del sorpasso. 

Diretta Saint Etienne-Qarabag: un primo tempo godibile si è concluso in parità sul risultato di 1-1. Un pareggio che terrebbe in corsa entrambe considerando che 1-1 è anche il risultato all'intervallo di Inter-Dnipro. Prima dei secondi quarantacinque minuti di gioco la classifica del gruppo F è la seguente: Inter 9 punti, Saint Etienne 5, Dnipro 5, Qarabag 5. La parola al secondo tempo. 

Diretta Saint Etienne-Qarabag: al 21' minuti il Saint Etienne riesce a ristabilire la parità. Merito dell'attaccante olandese Ricky Van Wolfswinkel, che ribatte in rete la respinta del portiere Sehic sulla conclusione ravvicinata di Hamouma. Per Van Wolfswinkel primo gol europeo quest'anno, il terzo complessivo della sua stagione. 

Diretta Saint Etienne-Qarabag: risultato 0-1, al 15' minuto azeri in vantaggio grazie al gol realizzato da Nadirov, che è bravissimo nel mettere giù palla con il petto e beffare Ruffier con un pallonetto. Dunque il Qarabag si porta in questo momento a quota 7 punti nel gruppo F, e attenzione perchè è in piena corsa per qualificarsi al prossimo turno. 

Diretta Saint Etienne-Qarabag: le formazioni ufficiali della partita valida per il gruppo F di Europa League, lo stesso di Inter e Dnipro che saranno in campo in contemporanea a San Siro. 16 Ruffier; 2 Theophile-Catherine, 26 Bayal Sall, 24 Perrin, 20 Brison; 18 Lemoine, 6 Clement; 21 Hamouma, 10 Cohade, 7 Gradel; 13 Van Wolfswinkel In panchina: 30 Moulin, 23 Baysse, 8 Corgnet, 19 F.Pogba, 28 Diomande, 11 Mollo, 22 Monnet-Paquet Allenatore: Christophe Galtier 13 Sehic; 5 Medvedev, 55 Guseynov, 14 R.F.Sadygov, 25 Agolli; 41 George, 2 Qarayev, 10 Muarem; 7 Yusifov, 20 Richard Almeida; 17 Nadirov In panchina: 1 Veliyev, 3 Guliyev, 24 Teli, 33 S.Aliyev, 18 Gurbanov, 6 Ahmadov, 99 Alaskarov Allenatore: Gurgan Gurbanov Arbitro: Kristinn Jakobsson (Islanda) 

Giovedì 27 novembre 2014 si giocherà la partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, fra la squadra francese e quella azera che fanno parte del gruppo F, lo stesso dell'Inter. La sfida tra il Saint Etienne e il Qarabag comincerà alle ore 21.05 allo stadio Geoffroy Guichard della città francese. Saint Etienne-Qarabag sarà diretta dall'arbitro islandese Kristinn Jakobsson, i guardalinee saranno Sigurdur Oli Thorleifsson e Gunnar Gunnarsson, il quarto uomo Gylfi Mar Sigurdsson, gli addizionali di porta Thoroddur Hjaltalin e Thorvaldur Árnason. La classifica ci dice che sarà una partita fondamentale per definire le gerarchie del girone, dal momento che Saint Etienne, Qarabag e anche il Dnipro sono tutte a quota 4 punti e si giocano il secondo posto dietro all'Inter, che dovrebbe essere al sicuro dall'alto dei suoi 8 punti. Chiaramente sarà un'occasione da non lasciarsi sfuggire soprattutto per i transalpini di mister Christophe Galtier, che gioca in casa contro la squadra teoricamente più debole del girone, anche se la formazione allenata da Qurban Qurbanov ha già ampiamente dimostrato di non essere un “materasso”. Finora il Saint Etienne ha sempre pareggiato, tre 0-0 nelle partite d'andata e 1-1 contro i nerazzurri nell'ultimo match giocato, che ha portato ai francesi sia il primo gol segnato sia il primo subito. Quanto agli azeri, hanno evidentemente pareggiato 0-0 in casa con il Saint Etienne ma hanno pure vinto in casa del Dnipro (0-1), colpaccio che però rischia di essere vanificato dal successivo k.o. casalingo (1-2) proprio contro gli ucraini. La partita di Europa League Saint Etienne-Qarabag non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video. Mediaset Premium, che detiene i diritti del torneo, proporrà il programma Diretta Gol Europa League, sul canale Premium Calcio 2 (numero 372 del digitale terrestre) dalle ore 17:00, con aggiornamenti per tutte le partite di giornata. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà la schermata con il livescore e il dettaglio azione per azione di ogni match. Aggiornamenti sul risultato di Saint Etienne-Qarabag saranno disponibili anche sui social network ufficiali dell'Europa League e delle due squadre: le pagine Facebook UEFA Europa League, ASSE - Association Sportive de Saint-Etienne e Qarabag FK e gli account Twitter @EuropaLeague, @ASSEofficiel e @FKQarabagh.

© Riproduzione Riservata.