BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Slovan Bratislava-Young Boys (risultato finale 1-3)/ Svizzeri ancora in corsa (Europa League gruppo I, 27 novembre 2014)

Slovan Bratislava-Young Boys: info streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita di Europa League in programma giovedì 27 novembre 2014 e valida per il gruppo I del Napoli

(dall'account Twitter ufficiale @SKSlovan) (dall'account Twitter ufficiale @SKSlovan)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS (RISULTATO FINALE 1-3): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE I, 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Slovan Bratislava-Young Boys: risultato finale 1-3. Vittoria esterna per i gialloneri di Berna: una doppietta di Kubo e un rigore di Hoarau danno i tre punti allo Young Boys, per lo Slovan Bratislava rete della bandiera di Soumah. Con questo risultato gli svizzeri restano in corsa per la qualificazione ai sedicesimi di finale: nel gruppo I infatti sono terzi con 9 punti e possono superare lo Sparta Praga vincendo in casa tra due settimane. Avanti già il Napoli, in virtù del doppio confronto con entrambe le avversarie. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS (1-3): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE I, 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Slovan Bratislava-Young Boys: risultato 1-3. Gli svizzeri sono vicini alla vittoria che li tiene in corsa per il passaggio del turno di Europa League: il giapponese Yuya Kubo, al quarto gol stagionale, riceve un passaggio di Sutter e infila in porta. Lo Slovan Bratislava rischia così di trovarsi ancora a zero punti dopo cinque giornate del gruppo I. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS (1-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE I, 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Slovan Bratislava-Young Boys: il primo tempo della partita in Slovacchia si è concluso sul risultato di 1-2. Al 41' minuto primo ammonito del match: il centrocampista dello Slovan Bratislava Kubik. Svizzeri in vantaggio e attualmente a 9 punti nella classifica del gruppo I, lo Slovan invece è ancora a quota 0. Sparta Praga e Napoli stanno pareggiando a reti bianche e in questo momento sono in testa appaiate a quota 10. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS (1-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE I, 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Slovan Bratislava-Young Boys: al 18' minuto di gioco lo Young Boys si è riportato in vantaggio sul campo dello Slovan Bratislava. Punizione di Lecjaks, sugli sviluppi assist di Sutter e gol realizzato da Yuya Kubo, attaccante giapponese classe 1993. Per lui si tratta del primo gol in Europa League, il terzo stagionale. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE I, 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Slovan Bratislava-Young Boys: due gol in rapida successione. Al 9' minuto di gioco Young Boys in vantaggio: fallo di Hudak su Lecjaks nell'area dello Slovan e calcio di rigore; dal dischetto Guillaume Hoarau non tradisce siglando il suo quarto gol in questa edizione di Europa League. All'11 minuto arriva il pareggio dei padroni di casa: a segno il guineano Seydouba Soumah al sesto gol in stagione (primo in campo europeo). 1-1 e palla al centro. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE I, 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Slovan Bratislava-Young Boys: le formazioni ufficiali della partita valida per il gruppo I di Europa League, lo stesso del Napoli che scenderà in campo in contemporanea contro lo Sparta Praga. SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): 1 Pernis; 21 Kolcak, 26 Hudak, 16 Gorosito, 4 Cikos; 8 Grendel, 17 Stefanik; 77 Peltier, 9 Halenar, 7 Kubik; 20 Soumah In panchina: 22 Polacek, 14 Jablonsky, 18 Bagayoko, 25 Siplak, 10 Zofcak, 11 Milinkovic, 33 Vittek Allenatore: Jozef Chovanoec YOUNG BOYS (4-2-3-1): 18 Mvogo; 23 Sutter, 4 Vilotic, 5 Von Bergen, 8 Lecjaks; 35 Sanogo Junior, 6 Bertone; 11 Steffen, 31 Kubo, 19 Zarate; 99 Hoaeau In panchina: 1 Wolfli, 3 Hardegjonaj, 21 Rochat, 10 Costanzo, 14 Gajic, 29 Nuzzolo, 7 Afum Allenatore: Uli Forte Arbitro: Pol van Boekel (Olanda) CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GIRONE I, 27 NOVEMBRE 2014) - Diretta Slovan Bratislava-Young Boys: giovedì 27 novembre 2014 si giocherà la partita tra gli slovacchi dello Slovan e gli svizzeri di Berna, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Slovan Bratislava e Young Boys fanno parte del gruppo I, lo stesso del Napoli che sarà impegnato in contemporanea in casa dello Sparta Praga. La sfida tra Slovan Bratislava e Young Boys comincerà alle ore 19:00 e sarà diretta dall'arbitro olandese Pol van Boekel; i guardalinee saranno Davie Goossens e Hessel Steegstra, il quarto uomo Bas van Dongen, gli addizionali di porta Kevin Blom e Dennis Higler. Situazione di classifica: nel gruppo I comandano Sparta Praga e Napoli con 9 punti a testa; segue lo Young Boys a 6 e chiude lo Slovan Bratislava ancora a 0 punti e quindi già eliminato. La partita dello Stadion Pasiensky conta soprattutto per gli svizzeri che devono vincere e sperare che una tra Napoli e Sparta Praga faccia altrettanto al San Paolo, di modo da agganciare il secondo posto. Slovan Bratislava e Young Boys si sono già affrontate il 18 settembre nella sfida di andata: risultato finale 5-0 per gli elvetici con i gol di Lecjaks, Steffen, Nuzzolo, Nikci e Hoarau. Lo Slovan Brartislava sta faticando in campionato: attualmente è sesto con 22 punti raccolti in 16 giornate, a meno 15 dal MSK Zilna capolista pur con due gare da recuperare; nel weekend ha perso 1-0 sul campo dello Spartak Myiava. Anche lo Young Boys è distate dalle prime posizioni: dopo 16 giornate è quarto nella Raiffeisen Super League (serie A svizzera) con 24 punti, -11 rispetto al Basilea che guida a quota 35. Nell'ultima giornata di campionato la squadra allenata da Uli Forte ha battuto di misura il Thun grazie al gol in zona Cesarini del francese Hoarau. Per la trasferta di Bratislava sono infortunati in quattro: il portiere Von Ballmoos, il difensore Burki, il centrocampista Vitkieviez e l'attaccante svedese Gerndt. Nello Slovan invece in dubbio il difensore argentino Nicolas Gorosito. La partita di Europa League Slovan Brarislava-Young Boys non sarà trasmessa in diretta tvin diretta streaming video. Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Gol Europa League, sul canale Premium Calcio 2 (numero 372) dalle ore 17:00, con aggiornamenti per tutte le partite di giornata. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà la schermata azione per azione di ogni match. Aggiornamenti sul risultato di Slovan Bratislava-Young Boys saranno disponibili anche sui social network ufficiali dell'Europa League e delle due squadre: le pagine Facebook UEFA Europa League, SK Slovan Bratislava e BCS Young Boys e gli account Twitter @EuropaLeague, @SKSlovan e @YBchannel.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELL'EUROPA LEAGUE 2014-2015 (5^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.