BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Sparta Praga-Napoli, aspettando gol e highlights. Parla Benitez (giovedi 27 novembre 2014, Europa League gruppo I)

Video Sparta Praga Napoli: i gol e gli highlights della partita che si gioca giovedi 27 novembre 2014 alle ore 19, allo stadio San Paolo. E' la quinta giornata del gruppo I di Europa League

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SPARTA PRAGA-NAPOLI, ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014, GRUPPO I) - Video Sparta Praga-Napoli: test importante per la formazione partenopea che se la vedrà contro una formazione insidiosa su campo difficile. Lo sa bene Rafa Benitez che nella conferenza stampa prepartita ha focalizzato la trasferta in terra ceca. Come sempre saranno possibili modifiche alla formazione titolare anche se dalle ultime notizie filtra che saranno titolari anche pezzi grossi come Callejon e Higuain. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SPARTA PRAGA-NAPOLI: LA CONFERENZA STAMPA DI BENITEZ - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI SPARTA PRAGA-NAPOLI (dalle ore 19:00)

VIDEO SPARTA PRAGA-NAPOLI, ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014, GRUPPO I) - Sparta Praga-Napoli si gioca questa sera; un pareggio va bene a entrambe, perchè sarebbero irraggiungibili nel gruppo I di Europa League 2014-2015 e si qualificherebbero a braccetto per i sedicesimi di finale. All’andata i partenopei avevano vinto 3-1, e anche per questo motivo sono in vantaggio per blindare il primo posto che aprirebbe a un sorteggio decisamente più morbido. Non si era trattato di una partita semplice al San Paolo: a passare in vantaggio infatti era stato lo Sparta Praga, che aveva realizzato con Husbauer. Il Napoli non stava attraversando un bel momento e  la crisi sembrava essere dietro l’angolo, e invece la squadra di Rafa Benitez aveva saputo reagire ottenendo la vittoria. Gonzalo Higuain aveva pareggiato con un calcio di rigore, poi era salito in cattedra Dries Mertens che aveva realizzato una doppietta girando l’incontro. Il primo gol era arrivato su un’iniziativa di Gonzalo Higuain: il Pipita era entrato in area da destra e aveva servito un cross basso nell’area piccola, Mertens era sbucato tra i difensori e aveva girato in rete. Questa sera l’esterno belga non c’è; è ancora a riposo dopo la botta rimediato in nazionale contro il Galles. Riuscirà comunque il Napoli a portare a casa almeno il pari qualificazione? CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SPARTA PRAGA-NAPOLI: IL PRIMO GOL DI MERTENS NELLA PARTITA DI ANDATA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SPARTA PRAGA-NAPOLI (dalle ore 19)