BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Torino-Bruges aspettando gol e highlights. Parla Ventura (giovedì 27 novembre 2014, Europa League gruppo B)

Video Torino-Bruges: gol e highlights della partita di Europa League che si gioca oggi, giovedì 27 novembre, alle ore 21.05 allo stadio Olimpico (quinta giornata gruppo B)

Fabio Quagliarella e Amauri (Infophoto) Fabio Quagliarella e Amauri (Infophoto)

In attesa degli highlights di Torino-Bruges, ci avviciniamo alla partita di Europa League con il video della conferenza stampa dell'allenatore granata Giampiero Ventura alla vigilia dell'incontro valido per la quinta giornata del gruppo B fra le prime due squadre in classifica. Snodo dunque fondamentale verso la qualificazione ai sedicesimi, che cade in un momento molto difficile per il Torino, che in Europa è reduce da una sconfitta e in campionato non è messo molto bene, senza contare che alle porte c'è il derby. Per sintetizzare il momento, Ventura ha utilizzato una metafora molto efficace: “A volte sei incudine, altre martello. Oggi siamo incudine, ci battono in testa, torneremo ad essere martello”. Ma per sentire cosa ha detto ieri il mister granata, ecco il video ufficiale della conferenza tratto dal canale Youtube della società piemontese.

In attesa di vedere i gol e gli highlights di Torino-Bruges (sperando in una bella partita), vi riproponiamo il video della partita di andata, il debutto dei granata nella fase a gironi di questa edizione della Europa League, gruppo B. Era giovedì 18 settembre e a dire il vero non si trattò di una partita memorabile, dal momento che si concluse con un pareggio per 0-0. Risultato che fu comunque positivo per i granata di mister Giampiero Ventura, al ritorno nelle Coppe europee dopo 20 anni (Intertoto e preliminari esclusi), che seppero cogliere un punto molto utile per la classifica sul campo di una rivale ostica. Non a caso, adesso le due squadre occupano le prime due posizioni di questo girone e sono quindi le più serie candidate alla qualificazione per i sedicesimi di finale. Ma adesso spetta al campo confermare o smentire queste sensazioni. Cosa succederà stasera (ore 21.05) allo stadio Olimpico? Intanto, preparatevi con l'ingresso in campo della partita d'andata...