BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Novara-Mantova (risultato finale 1-0): decide Pablo Gonzalez, piemontesi in testa (oggi venerdi 28 novembre 2014, Lega Pro girone A)

Pubblicazione:venerdì 28 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 28 novembre 2014, 21.27

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA NOVARA-MANTOVA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Novara-Mantova: le formazioni ufficiali della partita che prenderà il via alle ore 19:00. Novara: 1 Tozzo; 2 Martinelli, 3 Beye, 4 Garofalo, 5 Miglietta, 6 Vicari, 7 Dickmann, 8 Bianchi, 9 Evacuo (K), 10 Pesce (vK), 11 Gonzalez A disposizione: 12 Montipò, 13 Peverelli, 14 Barlocco, 15 Schiavi, 16 Gustavo, 17 Manconi, 18 Corazza Allenatore: Domenico Toscano Mantova: 1 Festa, 2 Blaze, 3 Gonzi, 4 Scrosta, 5 Trainotti, 6 Siniscalchi, 7 Zammarini, 8 Raggio Garibaldi, 9 Said, 10 Tomicic, 11 Di Santantonio A disposizione: 12 Paleari, 13 Todisco, 14 Pondaco, 15 Fortunato, 16 Novothny, 17 Boniperti, 18 Sartore Allenatore: Ivan Juric Arbitro: Sig. Giovanni Luciano di Lamezia CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI NOVARA-MANTOVA (dalle ore 19)

DIRETTA NOVARA-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Novara-Mantova: le dichiarazioni alla vigilia di Domenico Toscano, allenatore del Novara. "Le condizioni atmosferische non penso influiranno sulla partita, la settimana è andata bene, ma l'emergenza continua. Abbiamo perso Garufo ma in questo momento i ragazzi ci stanno mettendo sempre qualcosa in più dimostrandosi capaci di sopperire alle difficoltà. Mantova? Squadra di livello con giocatori di esperienza. A inizio stagione hanno pagato lo scotto per la nascita di una nuova squadra ma adesso sta bene. Mi aspetto una partita di concentrazione, ritmo e ferocia, cercheranno di lasciarci pochi spazi e dovremo essere bravi a sfruttarli. L'atteggiamento e la voglia di pressare e portare a casa la gara, che caratterizza le nostre ultime prove, mi fa ben sperare, dobbiamo continuare su questa strada. Sfruttare le gare in casa? Pensiamo partita per partita, è il momento di spingere sull'acceleratore per portare a casa più punti possibili fino alla sosta. In casa abbiamo il pubblico che ci supporta, abbiamo il campo che ci dà una mano, quindi dobbiamo fare bottino pieno. Gonzalez? Sta vivendo un buon momento ma ha fatto bene anche a inizio stagione. I tifosi stanno apprezzando il lavoro dei nostri ragazzi, che hanno un grande senso di appartenenza nei confronti della maglia che indossano". CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI NOVARA-MANTOVA (dalle ore 19)

DIRETTA NOVARA-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (VENERDI 28 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Novara-Mantova: la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 si apre questa sera alle ore 19, quando allo stadio Silvio Piola viene ospitato questo anticipo del girone A. Una sfida molto interessante tra due squadre che potremmo definire nobili decadute: il Novara in Serie A ha giocato nel 2011-2012, aveva centrato risultati interessanti (doppia vittoria contro l’Inter) ma era retrocesso subito, dopo un’ultima partecipazione ai playoff di Serie B ha conosciuto la discesa nel girone unico di Lega Pro la scorsa estate, perdendo il playout contro il Varese. Il Mantova invece era nel campionato cadetto fino al 2010; aveva costruito una squadra capace di spingersi fino ai piani alti della classifica riuscendo a qualificarsi ai playoff, di cui aveva giocato la finale contro il Torino perdendola in maniera controversa. Subito in estate però era arrivato il fallimento, con una terza rinascita sotto il nome di ASD Mantova Football Club e la ripartenza dalla Serie D e la promozione ottenuta al primo anno. La classifica attuale ci dice che il Novara si trova in quarta posizione con 25 punti, a sole tre lunghezze dalla promozione diretta rappresentata oggi dal Bassano capolista ma anche in posizione utile per giocare i playoff. Nell’ultima giornata è arrivata la netta vittoria contro l’AlbinoLeffe (4-1). Ha vinto anche il Mantova (2-0 sul campo del Giana) ma la sua classifica è peggiore, al momento infatti ci sono 17 punti e il dodicesimo posto. Chiaramente la stagione è ancora lunga e c’è tutto il tempo per qualificarsi ai playoff, ma è chiaro che la squadra lombarda dovrà dare prova di forza per rimontare lo svantaggio e reinserirsi in una corsa che vede impegnate tante squadre competitive. La diretta streaming video di Novara-Mantova è garantita da Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv (www.sportube.tv) offre oltre 1200 partite del campionato (e della Coppa Italia) della terza serie del calcio italiano, con anche contenuti live e on demand a disposizione. Sull’account Twitter ufficiale @LegaPro troverete le informazioni utili su questa partita e in generale sul campionato di Lega Pro, mentre per tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Novara-Mantova potete rivolgervi ai profili ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Per il Novara abbiamo facebook.com/NovaraC1908 e @NovaraChannel, invece per il Mantova abbiamo facebookc.com/AcMantova1911 e, su Twitter, @MantovaCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI NOVARA-MANTOVA (dalle ore 19)



© Riproduzione Riservata.