BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pescara-Lanciano (risultato finale 1-1): Clamoroso pareggio di Melchiorri al 94mo minuto! (28 novembre 2014, Serie B)

Pubblicazione:venerdì 28 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 28 novembre 2014, 22.23

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. PARI FINALE DI MELCHIORRI (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Clamoroso quello che accade all'Adriatico negli ultimi minuti. Quando la partita sembra praticamente finita, al minuto 94 Melchiorri controlla un pallone dal limite dell'area di rigore e calcia violentissimo di destro. Rete magnifica che toglie due punti al Lanciano e ne regala uno al Pescara. Partita che regala emozioni fino all'ultimo, pari risultato giusto.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. MELCHIORRI CHIEDE IL RIGORE (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Diretta Pescara-Lanciano: quando siamo al minuto numero 80 la gara Pescara-Lanciano è sullo 0-1. Melchiorri chiede un calcio di rigore per un intervento in area di rigore che secondo lui gli ha impedito di arrivare sul pallone. L'arbitro Fabbri giustamente fa proseguire invitando il giocatore a proseguire. Occasione ancora per il Lanciano con un tiro da fuori di Piccolo respinto prontamente da Aresti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. RETE DI MONACHELLO (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Diretta Pescara-Lanciano: quando siamo al minuto numero 50 la gara Pescara-Lanciano è sullo 0-1. La partita viene sbloccata da una rete di Monachello, tra i migliori. Buono spunto sulla destra di Piccolo che salta Grillo e mette dentro la palla, la gira in porta Monachello al suo secondo gol in questa stagione. Il Pescara era partito forte all'inizio della ripresa con un tiro di Pasquato che era terminato di poco fuori. Baroni intanto manda dentro Politano al posto di Sowe che non ha giocato una grande partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. ROVESCIATA DI MONACHELLO (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Diretta Pescara-Lanciano: quando siamo al minuto numero 30 la gara Pescara-Lanciano è ancora ferma sullo 0-0. Si rende protagonista Monachello che prova una spettacolare rovesciata in area di rigore, gesto tecnico pregevole ma pallone toccato debolmente verso la porta difesa da Aresti. Ci prova poi, sempre Monachello, anche da fuori, palla che termina però sul fondo. Il Lanciano ha risposto a un inizio importante del Pescara, partita aperta a ogni risultato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. CI PROVA PASQUATO (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Diretta Pescara-Lanciano: quando siamo al minuto numero 10 la gara Pescara-Lanciano è ancora ferma sullo 0-0. Dopo appena un minuto ci ha provato Pasquato con un tiro violento da fuori che è andato a sfiorare la traversa. Poco dopo lo stesso Pasquato ha avuto un'occasione su calcio di punizione da 30 metri, tiro a scendere col pallone che però termina sopra la traversa. Il Lanciano sta soffrendo un pò l'inizio importante dei padroni di casa, unica conclusione è quella da fuori di Di Cecco che non impensierisce Aresti.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Diretta Pescara-Lanciano: le formazioni ufficiali del derby abruzzese che si accinge ad incominciare. Pescara (4-4-2): Aresti; Cosic, Pesoli, Salamon, Grillo; Zampano, Appelt Pires, Memushai, Sowe; Pasquato, Melchiorri In panchina: Aldegani, Vitturini, Sleasi, Bjarnason, Politano, Torreira, Pogba, V.Da Silva Allenatore: Marco Baroni Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Monachello, Gatto In panchina: Aridità, Conti, Amenta, Nunzella, Grossi, Bacinovic, Pinato, Turchi, Fioretti Allenatore: Roberto D'Aversa Arbitro: Fabbri di Ravenna CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Partita di grande spessore quella che si gioca allo Stadio Adriatico.  Sono molti gli assenti tra due squadre che giocano con tre punte con due moduli speculari. La chiave tattica la troveremo sugli esterni dove saranno fondamentali il lavoro di Zampano e Grillo da una parte e Mammarella e Aquilanti. Molto importante anche perchè ci sarà meno traffico a centrocampo dove saranno schierati tre giocatori, i due interni dovranno essere bravi a fare superiorità numerica così come dovranno aiutare anche nella fase di non possesso. Gli esterni molto offensivi saranno bravi anche a tornare indietro, aiutando il centrocampo nella fase di copertura. Entrambe le squadre corrono molto e sanno come giocare palla a terra, sarà quindi indispensabile coprire bene le corsie saltando l'uomo e facendo la fase difensiva con grande intensità e grande attenzione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Diretta Pescara-Lanciano: è la partita che venerdì sera apre la 16^ giornata di Serie B 2014.2015. Continua il momento difficile per i padroni di casa che hanno perso l’ultima rimanendo impantanati a fondo classifica, mentre gli ospiti hanno pareggiato rimanendo in piena zona playoff. In attesa del fischio d’inizio ecco qualche interessante dato statistico da tenere a mente circa il derby d’Abruzzo. I delfini fanno poco più possesso palla dei Frentani – 24'39’’ – e lo stesso vale per  i tiri totali e quelli dentro lo specchio della prota: 12 e 4.7 contro 11.7 e 5.2 (più precisi dunque i rossoneri). I biancoazzurri giocano dunque più palloni e portano a termine con successo un maggior numero di passaggi: 542.3 e 62.5% contro 479.5 e il 60.7%. Chiudiamo questa breve finestra sui numeri con la supremazia territoriale e la pericolosità offensiva: i ragazzi di Baroni, rispetto a quelli di D’Aversa, fanno meglio con 9’42’’ e 49.1% contro 7’24’’ e 47.9%. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) - Diretta Pescara-Lanciano: la sedicesima giornata del campionato di Serie B si aprirà con il derby d'Abruzzo tra Deflino Pescara e Virtus Lanciano. La partita si giocherà venerdì 28 novembre 2014 allo stadio Adriatico di Pescara: calcio d'inizio in programma alle ore 20:30. In palio non ci sarà solo la temporanea supremazia regionale ma anzitutto tre punti che potrebbero essere importanti per ambedue le squadre. Dopo quindici giornate il Lanciano è sesto in classifica con 23 punti: in caso di successo si porterebbe momentaneamente al terzo posto in solitaria aspettando i risultati del week-end; diversa è la situazione del Pescara che attualmente si trova a quota 16, alla pari con la Ternana ma oltre le posizioni playout per la migliore differenza reti (0 contro il -4 degli umbri). Un eventuale risultato di parità tra Pescara e Lanciano potrebbe risultare più utile alla Virtus, che resterebbe nella prima parte della graduatoria. I precedenti del derby Pescara-Lanciano sono in totale 12: il bilancio è di 4 vittorie del Pescara, 6 pareggi e 2 successi del Lanciano che però non ha mai vinto all'Adriatico, ottenendo 3 pari (ultimo il 2-2 della passata stagione) ed altrettante sconfitte. Tra i doppi ex di Pescara e Lanciano Eusebio Di Francesco, oggi allenatore del Sassuolo e Carmine Gautieri, attualmente alla guida del Livorno. L'ex di giornata è però Marco Baroni: l'attuale mister del Pescara ha allenato il Lanciano nella passata stagione, concludendo il campionato cadetto al decimo posto con 60 punti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA) Il Pescara è reduce dalla sconfitta per 2-0 subita a Modena, ma prima aveva risalito posizioni battendo Brescia (1-3) e Frosinone (3-0). Il ko di Modena ha però lasciato il segno non tanto sulla classifica quanto piuttosto sulla rosa a disposizione di Baroni; sono stati espulsi il difensore Zuparic, il laterale di destra Pucino e il centrocampista offensivo Flavio Lazzari. Gli ultimi due hanno ricevuto tre giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, in più per il derby contro il Lanciano sarà fuori uso anche il bomber Maniero (8 gol finora), che era diffidato ed è stato ammonito. A questi indisponibili vanno aggiunti gli infortunati: i vari Fiorillo (portiere), Bunoza, Venuti, Boldor (difesa), Nielsen, Bjarnason (centrocampo) e Caprari (attacco). Pescara che sinora ha raccolto gli stessi punti sia in casa che in trasferta: 8. 8 sono anche le lunghezze guadagnate dal Lanciano fuori casa: la Virtus ha perso solo due volte nelle prime 15 giornate e nell'ultima ha colto il sesto 1-1 stagionale, al Biondi con il Crotone (gol del difensore Ferrario). Uno squalificato anche per i rossoneri: l'attaccante senegalese Mame Thiam mentre il capitano Mammarella, grande uomo assist, è in dubbio per problemi fisici. Clicca qui per leggere l'intervista rilasciata in esclusiva dalla presidentessa del Lanciano Valentina Maio. La partita di Serie B Pescara-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30, cui seguirà il postpartita fino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire Pescara-Lanciano in diretta. I non abbonati ai pacchetti potranno comprare il match su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476619. Pescara-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium: canale Premium Calcio (n.370) e telecronaca dalle 20:30; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno (FM 89,3). Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @PescaraCalcio e @Virtus_1924. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, SERIE B 16^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >