BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Spal-Pisa (risultato finale 0-1): decide Rozzio a 10' dalla fine (venerdi 28 novembre 2014, Lega Pro girone B)

Diretta Spal Pisa, info streaming video e tv; risultato live della partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, anticipo di venerdi 28 novembre (20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

L'anticipo di Lega Pro tra SPAL e Pisa si è concluso con il risultato finale di 0-1 a favore degli ospiti. Colpo esterno nerazzurro firmato dal difensore centrale classe 1992 Paolo Rozzio, a segno per la prima volta in questo campionato. Gol partita siglato all'80' minuto. Nella classifica del gruppo B il Pisa (26 punti) si riporta a tre lunghezze di distanza dall'Ascoli capolista, in attesa delle altre partite di giornata. La SPAL invece rimane a quota 21.

Si gioca alle ore 20:45 di questa sera, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, il secondo posticipo della quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone B; forse tra tutti è quello la cui situazione è ancora ingarbugliata, e questa partita di alta classifica potrebbe definire meglio gli scenari quando ci stiamo avvicinando al termine del girone di andata. La Spal è settima con 21 punti, ma i playoff distano appena una lunghezza; c’è infatti l’Ascoli in fuga (29 punti) ma poi nel giro di quattro lunghezze ci sono addirittura 9 squadre, e addirittura fino alle quattro formazioni che hanno 18 punti, e che sono molto vicine alla zona playout, è corsa alle quattro posizioni che portano in Serie B (con il primo posto si va direttamente, le altre tre si giocano i playoff). Il Pisa è terzo con 23 punti, ma arriva dalla sconfitta interna contro la Carrarese; sanguinosa perchè ha permesso ad altre formazioni di farsi sotto. Resta comunque che entrambe le squadre hanno un’ottima possibilità di giocarsi la promozione; la Spal era seconda fino a due settimane fa, ma ha pareggiato in casa contro l’Ancona e poi ha perso contro il Forlì, e dunque si è staccata dal lotto delle migliori. Sarà una sfida interessante, anche perchè si tratta di un derby toscano e l’animosità sportiva non mancherà di certo. La diretta streaming video di Spal-Pisa è garantita da Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv (www.sportube.tv) offre oltre 1200 partite del campionato (e della Coppa Italia) della terza serie del calcio italiano, con anche contenuti live e on demand a disposizione. Trattandosi dell'anticipo delle 20:45, la diretta di Spal-Pisa sarà garantita, in chiaro per tutti, anche da Rai Sport 1 (numero 57 del vostro telecomando oppure 5057 accedendo dal pacchetto di Sky) con lo streaming video, ugualmente gratis e disponibile a tutti, sul sito Rai www.rai.tv. Informazioni utili su questa partita e in generale sul quindicesimo turno di campionato arriveranno anche tramite l’account Twitter ufficiale @LegaPro, mentre per tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Spal-Pisa e sugli eventuali marcatori della sfida potete rivolgervi ai profili ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Per la Spal abbiamo facebook.com/SpalCalcioFerrara e @spalferrara, invece gli account ufficiali del Pisa sono abbiamo facebook.com/AC-Pisa e, su Twitter, @ACPisa1909.

© Riproduzione Riservata.