BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Lazio: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 13^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 28 novembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Lazio: si gioca domani sera alle ore 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi la partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E’ il secondo anticipo del sabato; i veneti che non perdono da tre partite affrontano una Lazio che invece è reduce da due sconfitte consecutive e ha bisogno di risalire la corrente. Arbitra il signor Banti, andiamo a vedere le probabili formazioni di Chievo-Lazio.

QUI CHIEVO - Rolando Maran ha il solo Ruben Botta ai box, pronto a rientrare comunque alla prossima giornata. Potrebbe vedersi in campo il 4-4-2 per coprire meglio il campo e impedire ai giocatori di Stefano Pioli di avere troppo campo sulle corsie dove possono essere pericolosi; Nicolas Frey e Zukanovic sono gli esterni bassi mentre Izco e Birsa allargano la loro posizione in mediana, facendo giocare come centrali Radovanovic, in gol la scorsa settimana, e Hetemaj. Coppia d’attacco probabile formata da Meggiorini e Paloschi, anche se Pellissier e Maxi Lopez sono pronti a giocare in caso di bisogno, e potrebbero anche essere in campo dal primo minuto (almeno uno dei due). In difesa coppia centrale Dainelli-Gamberini mentre in porta si va verso la conferma di Albano Bizzarri, che ha ormai soffiato il posto a Bardi nonostante il giovane estremo difensore abbia già parato due importanti rigori.

QUI LAZIO - Lazio con i soliti problemi in difesa: Gentiletti e Ciani sono fuori, out da questa partita anche il giovane Cataldi e Bruno Pereirinha. Rispetto alla partita persa contro la Juventus dovremmo vedere qualche cambio sostanziale; per esempio Cana, non al top, si potrebbe accomodare in panchina così che al centro vada a giocare Radu, con la conferma di Braafheid sulla corsia sinistra. a centrocampo fuori Lulic, che è squalificato ed è dunque il quinto giocatore che non prenderà parte alla sfida: Pioli lo sostituisce con Onazi, spostando perciò Parolo sul centro sinistra e lasciando Lucas Biglia in cabina di regia. Dovrebbero esserci modifiche anche al reparto offensivo: sicuramente tornerà titolare Filip Djordjevic con Klose in panchina, Candreva è certo del posto mentre a sinistra potrebbe rientrare dal primo minuto Stefano Mauri, così da far accomodare Keita che potrebbe comunque tornare utile nel secondo tempo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-LAZIO:: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >