BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Chievo-Lazio / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: gli assenti e i ballottaggi (Serie A 2014-2015, 13^giornata)

Chievo-Lazio: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime notizie sull'anticipo della 13^giornata del campionato di Serie A in programma sabato 29 novembre 2014

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CHIEVO-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Chievo-Lazio. La partita del Bentegodi chiude il programma degli anticipi del 13° turno di campionato e Rolando Maran, così come il collega Stefano Pioli, deve fare i conti con gli infortunati e gli acciaccati. Nella fila dei padroni di casa sono tre gli uomini in forte dubbio: si tratta di Botta, Sardo ed Hetemaj, che forse riusciranno a recuperare. Passando invece alla situazione in casa dei biancocelesti, tra gli azzurri sicuramente out Gentiletti (tornerà, ad aprile) e Cataldi, mentre Ciani, Pereirinha e Cavanda sono da valutare e non è escluso un loro recupero i extremis. E Lulic è squalificato. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LIVE IN DIRETTA CHIEVO-LAZIO

CHIEVO-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014). I BALLOTTAGGI -  Probabili formazioni Chievo-Lazio. Dopo il pesante 3-0 interno la Lazio di Stefano Pioli andrà al Bentegodi per affrontare il Chievo Verona di Rolando Maran. I padroni di casa si presentano con un offensivo 4-2-3-1 con diversi dubbi nell'undici titolare. In difesa bisognerà capire se giocherà Gamberini al centro vicino a Dainelli con Zukanovic sulla corsia. Quest'ultimo potrebbe slittare al centro con Biraghi al posto del primo. Davanti invece si giocano una maglia Paloschi, Pellissier e Maxi Lopez col primo favorito sugli altri due. Nella Lazio recupera Radu che dovrebbe tornare al posto di Cana al centro, altrimenti potrebbe giocare a sinistra con l'albanese in mezzo e Braafheid in panchina. A centrocampo El Tata Gonzalez è in vantaggio su Onazi per giocare vicino a Biglia e Parolo. Davanti invece dovrebbe tornare Djordjevic, nettamente favorito per giocare al centro dell'attacco rispetto a Miroslav Klose. Ai suoi lati si lottano due maglie Mauri, Candreva, Anderson e Keita.

CHIEVO-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Chievo-Lazio. Al Bentegodi va in scena il secondo anticipo del sabato: il calcio d’inizio tra Chievo Verona e Lazio è fissato alle 20.45 e le due formazioni sono in cerca di punti per perseguire i propri obiettivi: i veneti vogliono muovere la classifica e mettere in cascina punti salvezza, mentre i laziali devono tornare a fare punti dopo lo 0-3 interno contro la Juventus. Maran adotta il 4-4-2, mentre Pioli rimane fedele al suo 4-3-3. Per quanto concerne i diffidati per i clivensi i giocatori a rischio sono Dainelli, Frey, Hetemaj e Zukanovic, mentre nella fila dei biancocelesti troviamo Cavanda, Marchetti e Parolo.

CHIEVO-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015 13^GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Probabili formazioni Chievo-Lazio: le due squadre scenderanno in campo sabato 29 novembre 2014 alle ore 20:45, per il secondo anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Chievo si affaccia a questa partita con 9 punti per il terzultimo posto in classifica; la Lazio invece è sesta a quota 19, che significa meno 3 dal terzo posto. L'arbitro di Chievo-Lazio sarà il signor Luca Banti di Livorno.

DOVE VEDERE CHIEVO-LAZIO IN DIRETTA TV - La partita di Serie A tra Chievo e Lazio sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canli Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Diretta tv anche su Mediaset Premium sul canale Premium Calcio (n.370), disponibile anche in alta definizione. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LIVE IN DIRETTA CHIEVO-LAZIO

CHIEVO-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono la Lazio, la cui vittoria (segno 2) è quotata a 2,15. Più redditizio può essere il segno 1 per la vittoria casalinga del Chievo, quotata 3,50. Il pareggio invece è valutato 3,20. Under quotato 1,68, Over 2,07, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - La squadra allenata da Rolando Maran deve fare a meno dell'uruguaiano Ruben Botta, che dovrebbe rientrare a disposizione nel giro di una settimana. In porta giocherà ancora Albano Bizzarri che sarà l'ex di giornata. Davanti a lui linea difensiva a quattro con Nicolas Frey a destra, l'emergente Zukanovic a sinistra e coppia centrale Dainelli-Gamberini. A quattro anche il centrocampo: dovrebbero partire titolari Izo sulla fascia destra e Birsa su quella sinistra, mentre i centrali previsti sono Radovanovic e Perparim Hetemaj. I dubbi maggiori sono in attacco: Maran deve scegliere tra quattro punte ma sembra orientato verso la coppia Paloschi-Meggiorini.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - La formazione biancoceleste sarà schierata nel modulo 4-3-3. Davanti al portiere Marchetti i difensori saranno Basta a destra, Braafheid a sinistra, De Vrij e Radu al centro. A centrocampo Onazi favorito si Alvaro Gonzalez per il ruolo di mezz'ala destra, mentre le altre due maglie dovrebbero andare a Biglia e Parolo (Lulic è squalificato). Attacco: tridente con Djordjevicpunta centrale, l'inamovibile Candreva a destra e Stefano Mauri favorito su Keita per il posto a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMA CON I MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-LAZIO (SERIE A 2014-2015 13^GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)