BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta Cittadella-Brescia (risultato finale 1-1): info streaming video e tv. Live: uno a uno finale. (Serie B 16^giornata, sabato 29 novembre 2014)

Cittadella-Brescia streaming video e diretta tv, come seguire ed orario della partita di Serie B valida per la sedicesima giornata del campionato cadetto (sabato 29 novembre 2014)

Lo stadio Tombolato di CittadellaLo stadio Tombolato di Cittadella

Diretta Cittadella-Brescia. Nonostante la doppia superiorità numerica il Brescia non riesce a portare a casa i tre punti, molto bene la retroguardia del Cittadella che protegge fino alla fine il risultato di uno a uno. La squadra di Iaconi assolutamente impalpabile soprattutto nella fase offensiva, partita coraggiosa invece per gli uomini di Foscarini.

Diretta Cittadella-Brescia. Il Brescia vuole approfittare della doppia superiorità numerica ma per ora il Cittadella tiene botta. Da registrare un bolide da 25 metri di Scaglia ma soprattutto il colpo di testa del solito Caracciolo che cerca invano il due a uno ma il portiere Valentini mette in angolo.

Diretta Cittadella-Brescia. Si è concluso pochi minuti fa il primo tempo della sfida di Cittadella fra gli omonimi padroni di casa e il Brescia. La gara è in perfetto equilibrio, sull’1 a 1, e alla rete iniziale su rigore di Caracciolo ha replicato poco dopo Coralli. Il Cittadella dovrà però giocarsi tutto il secondo tempo in incredibile inferiorità numerica visto che oltre all’espulsione di Pellizzer (che ha provocato il penalty), si registra anche “l’allontanamento” di Bendetti, espulso per doppia ammonizione: la prima al nono minuto di gioco e poi la seconda al 47esimo, in pieno tempo di recupero.

Diretta Cittadella-Brescia. Sono bastati sei minuti di gioco per i padroni di casa del Cittadella a riequilibrare il match. Al 26esimo di gioco va in gol Coralli, riportando quindi la sfida in perfetto equilibrio, sull’1 a 1. Ricordiamo che pochi minuti prima, al 19esimo, aveva segnato Caracciolo portando in vantaggio i suoi dopo fallo da rigore (ed espulsione) di Pellizzer.

In quel di Cittadella, nel match fra i padroni di casa e le Rondinelle di Brescia, si registra una sfida che si sta distinguendo più per i falli e le azioni pericolose piuttosto che per le occasioni da gol. Sono infatti già due i cartellini mostrati dall’arbitro ai giocatori: il primo, giallo, al nono minuto a Benedetti. Al 18esimo arriva invece il rosso diretto a Pellizzier con calcio di rigore assegnato al Brescia trasformato poi dal solito Caracciolo al 19esimo di gioco.

Diretta Cittadella-Brescia. Ormai tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della sedicesima giornata di Serie B. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre, che sono state comunicate dai rispettivi allenatori. Cittadella: Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pelizzer (Cap.), De Leidi; Pecorini, Benedetti, Rigoni, Minesso; Coralli (Vice Cap.), Gerardi. Brescia: MinelliZambelli (Cap.), Caracciolo Ant., Di Cesare, Scaglia (Vice Cap.); Bentivoglio, Ruben Olivera, Benali; Sestu, Morosini; Caracciolo And. 

Diretta Cittadella-Brescia. I veneti si proporranno con un lineare 4-4-2 mentre gli ospiti giocheranno con un consolidato 4-3-2-1. La chiave tattica sarà data dalla posizione e dal movimento che faranno Valotti e Morosini alle spalle di Andrea Caracciolo. I due giovanissimi sono la sorpresa del momento e stanno dimostrando di poter fare la differenza. La difesa di casa è lenta e soffre gli attacchi in diagonale. Bisogna stare attenti a non lasciare smarcato Caracciolo che in area di rigore sa essere letale si a di destro che di sinistro ma soprattutto di testa. Sarà molto importante come gli esterni di centrocampo Minesso e Benedetti torneranno a dare una mano in fase difensiva. 

Diretta Cittadella-Brescia. Sfida delicatissima al Tombolato, dove Foscarini rischia per davvero di perdere la panchina, nonostante sia l’uomo simbolo dell’ambiente. Il suo Cittadella affonda con 13 punti e ospita il Brescia, poco più su a quota 18, esattamente a metà classifica, vicino sia ai play-off che ai play-out- E anche qui Iaconi è in bilico. Insomma le due formazioni si giocano molto e, per avere una chiave di lettura alternativa della partita diamo un’occhiata alle statistiche. I lombardi sono meglio dei veneti in quanto a possesso palla – 25’43’’ contro 21’51’’ – e anche per quanto concerne i tiri totali e quelli dentro lo specchio della porta: 13.3 e 4.5 rispetto a 12.7 e 4.5. Gli orobici meglio dei granata anche alla voce statistica relativa a numero di palloni giocati e alla precisione dei fraseggi: 581.9 e 66.3% contro 509.2 e 57.1%. Ecco in conclusione la pericolosità offensiva e la supremazia territoriale: 46.2% e 10’16’’ per i ragazzi di Iaconi e 47.1 e 8’09’’ per i giocatori di Foscarini. 

Diretta Cittadella-Brescia: le due squadre si affronteranno oggi sabato 29 novembre 2014 allo stadio Piercesare Tombolato della città veneta, nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00 e la partita sarà diretta diretta da Gianluca Manganiello della sezione Aia di Pinerolo. Cittadella-Brescia hanno grande bisogno di punti: questo vale soprattutto per i padroni di casa di Claudio Foscarini, che sono attualmente ultimi in classifica con 13 punti. L'ultimo pareggio nel derby veneto con il Vicenza non basta a dare la scossa. A proposito di pareggi, clamoroso è stato il 3-3 del Brescia di Ivo Iaconi sabato scorso con il Carpi (3-3) al termine di una partita nella quale è successo di tutto: le Rondinelle hanno 18 punti in classifica, in una posizione di certo non esaltante ma nemmeno lontana dalla zona playoff. Potrebbe bastare poco per cercare di dare una svolta alla stagione, magari una bella vittoria in trasferta... La partita di Serie B Cittadella-Brescia sarà trasmessa in diretta tv satellitare sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259 della piattaforma). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476573. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi per vivere tutte le emozioni della giornata in tempo reale. Analogamente Mediaset Premium offrirà il programma Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre) a partire dalle ore 15.00: per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio invece sulle frequenze di Radio Rai 1 (FM 89,30), che dalle ore 15:00 offrirà aggiornamenti da tutti i campi all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato della partita saranno disponibili sul sito della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e Brescia Calcio e gli account Twitter @cittadellaas e @BresciaOfficial.

© Riproduzione Riservata.