BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Crotone-Modena (risultato finale 1-4): info streaming video e tv. Live: poker per Granoche (Serie B 16^giornata, sabato 29 novembre 2014)

Pubblicazione:sabato 29 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 29 novembre 2014, 17.00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO FINALE 1-4): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: VITTORIA PER I CANARINI. (SERIE B 16^GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Diretta Crotone-Modena. Vince il Modena di Novellino che sbanca il campo di Crotone per quattro a uno. Dopo il gol del Crotone che ha accorciato le distanze con Ciano, sono arrivati due gol per gli ospiti ad opera di uno scatenato Granoche autore di ben quattro gol. Il terzo gol del Diablo arriva con un colpo di testa facile su assist di Nizzetto, per l'ex Chievo tripletta sontuosa. Ma la festa per il bomber del Modena non è finita perché Granoche riesce a siglare il quarto gol ancora su assist del solito Nizzetto quest'oggi davvero imprendibile. Notte fonda per il Crotone.

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: CIANO ACCORCIA LE DISTANZE (SERIE B 16^GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Diretta Crotone-Modena. Partita spettacolare tra Crotone e Modena che hanno iniziato il secondo tempo alla grande. Dopo pochi minuti ancora El Diablo Granoche mette a segno il gol del due a zero, doppietta per il bomber del Modena. Al 50esimo minuto espulsione diretta per De Giorgio che entra malissimo su Granoche e si becca la massima punizione da parte dell'arbitro. Crotone mai domo e al 62esimo arriva il gol su rigore di Ciano che riapre la partita.

DIRETTA CROTONE-MODENA (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: GOL DI GRANOCHE! (SERIE B 16^GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Diretta Crotone-Modena. Il Modena si porta in vantaggio in quel dell’Ezio Scida di Crotone. Al 35esimo minuto di gioco il gol degli emiliani porta la firma di Granoche, che ha battuto il portiere avversario portando in vantaggio i suoi. Una gara fino a questo momento davvero priva di emozioni, con il Crotone con il mano il pallino di gioco ma nessuna chiara occasione da rete, fino al gol appunto del Modena.

Crotone: Bajza, Minotti, De Giorgio, Torregrossa, Ferrari, Maiello, Salzano, Gigli, Martella, Ciano, Balasa. Modena: Pinsoglio, Calapai, Nizzetto, Ferrari, Gozzi, Cionek, Salifu, Signori, Manfrin, Zoboli, Granoche. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (16^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Diretta Crotone-Modena. Si affrontano due squadre che cercano sempre di giocare la palla affrontandosi a viso aperto. I calabresi giocano con un 4-3-3 molto offensivo, mentre i canarini schiereranno un 3-5-2. La chiave tattica si gioca soprattutto in mezzo al campo dove ci sono giocatori di grande qualità come Dezi, Maiello da una parte e Salifu, Signori dall'altra. Giocatori rapidi che sono abili a saltare l'uomo palla al piede, creando sempre la superiorità numerica. Due squadre che non hanno la classifica che si meritano, condizionate anche un pò dalla sfortuna e da qualche risultato quindi un pò ingiusto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (16^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Diretta Crotone-Modena. All’Ezio Scida il Crotone ospita il Modena e punta a muovere una classifica tutt’altro che positiva: i calabresi sono terzultimi a 14 punti, mentre gli emiliani poco sopra con 18 lunghezze. Drago e Novellino sanno che sono condannato a vincere per non saltare: un punto non serve a nessuno e le due formazioni faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Ecco, in attesa del fischio d’inizio, qualche intrigante dato numerico da tenere sott’occhio. I padroni di casa sono meglio degli ospiti per quanto concerne il possesso palla (25'28’’ contro 24’34’’), mentre le due squadre si equivalgono in sostanza per quanto concerne i tiri totali e quelli in porta: 11.1 e 4.1 per gli Squali e 11.3 e 3.8 per i Canarini. Palle giocate e precisione nei passaggi? Più palloni per la banda di Novellino (539.1 contro 525.1), ma meno fraseggi portati a buon fine: 62.1% rispetto a 58.4% . Chiudiamo quindi con la supremazia territoriale e la pericolosità offensiva: 10’18’’ e 42.5% vs 9’53’’ e 38,9%. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (16^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Diretta Crotone-Modena: sabato 29 novembre 2014 le due squadre si affronteranno allo stadio Ezio Scida di Crotone per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. La partita Crotone-Modena comincerà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo; lo aiuteranno i guardalinee Valentino Paiusco di Vicenza e Tarcisio Villa di Rimini mentre il quarto uomo ufficiale sarà Giuseppe Cifelli di Campobasso. In classifica le due squadre sono distanziate da quattro punti: il Modena ne ha 18 (-4 dal blocco playoff e +2 sulle posizioni playout), il Crotone è terzultimo a quota 14. Il Crotone ha perso solo una volta nelle ultime quattro partite ed è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Virtus Lanciano, grazie all'autorete del difensore avversario Troest. Durante l'ultima partita è stato espulso per doppia ammonizione il centrale difensivo Dos Santos, che sarà dunque squalificato al pari del terzino Giuseppe Zampano. Mister Massimo Drago dovrà fare a meno anche degli infortunati Cremonesi e Modesto, entrambi per la difesa. Due squalificati anche nel Modena: il terzino Rubin e il centrocampista Schiavone, in più resta indisponibile anche l'ala Acosty. La squadra allenata da Walter Novellino è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Pescara: 2-0 con doppietta di Pablo Granoche che si è portato a quota 8 gol nella classifica marcatori. La partita di Serie B Crotone-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476584. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi; sul Sky Sport 1 HD prepartita in studio dalle ore 14:00 e postpartita fino alle 17:00. Analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (n.370) dalle ore 15:00; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio di Crotone-Modena sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che offrirà aggiornamenti live da tutti i campi a partire dalle 15:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @ModenaFC_1912.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (16^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.