BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Chisora-Fury info streaming video e tv, risultato live dell'incontro (Boxe Europei pesi massimi oggi 29 novembre 2014)

Diretta Chisora-Fury streaming video e tv, risultato live dell'incontro di boxe che mette in palio il titolo europeo dei pesi massimi a Londra fra i due britannici (sabato 29 novembre 2014)

Infophoto Infophoto

DIRETTA: CHISORA-FURY, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'INCONTRO (BOXE EUROPEO PESI MASSIMI, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Diretta Chisora-Fury: oggi, sabato 29 novembre 2014, si disputa l'incontro di boxe tra due pugili britannici, Dereck Chisora e Tyson Fury, che si contendono il titolo vacante di campione europeo dei pesi massimi, la categoria certamente più affascinante del pugilato. L'incontro, come è normale che sia per un derby britannico, si svolgerà a Londra e comincerà alle ore 23.45. Il titolo è stato lasciato vacante dal bulgaro Kubrat Pulev, che è andato a sfidare (senza successo) per il titolo iridato il leggendario ucraino Wladimir Klitschko. Dunque adesso tocca a questi due connazionali, che già si affrontarono nel 2011 quando ebbe la meglio Fury, considerato oggi favorito dagli scommettitori anche in virtù di un record ancora immacolato nella sua carriera da professionista (22 vittorie in altrettanti incontri), mentre Chisora è 20-4. Oltre che per il titolo europeo, il match sarà valido come semifinale Wbo, dunque spalancherà al vincitore le porte di un duello iridato. L'incontro di boxe tra Tyson Fury e Dereck Chisora sarà trasmesso in diretta tv anche nel nostro Paese, per la precisione dal canale Italia 1: la telecronaca sarà affidata al giornalista Federico Mastria, affiancato dal commento tecnico di Alessandro Duran (due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano). Il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario “Sport Night”, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconterà i temi sportivi del momento e introdurrà la serata pugilistica in programma. Grazie all’accordo siglato con l’advisor della Lega Pro Boxe “Boxe in Progress”, ogni sabato in seconda serata Italia 1 trasmetterà in esclusiva i migliori incontri di pugilato, riportandolo sulla ribalta televisiva. Si tratta dei match validi per i titoli europei e dell’Unione Europea e di quelli dei principali organizzatori internazionali. Il sito di Sport Mediaset offrirà inoltre il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DELL'INCONTRO DI BOXE CHISORA-FURY (BOXE EUROPEO PESI MASSIMI, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)