BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Inghilterra-Australia (risultato finale 26-17). Statistiche e pagelle: i voti al successo inglese (rugby test match sabato 29 novembre 2014)

Diretta Inghilterra-Australia rugby streaming video e tv, risultato live della partita. A Twickenham si disputa questo affascinante test match (sabato 29 novembre 2014)

Infophoto Infophoto

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA (26-17 RISULTATO FINALE): STATISTICHE E PAGELLE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) – A Twickenham l'Inghilterra batte l'Australia per 26 a 17. Le due squadre reduci da test match non molto positivi danno vita a un gran match mai scontato e pieno di ribaltamenti di fronte. L'Australia passa al 4' con una punizione di Foley ma Ford risponde subito con due calci da fermo, al 6' e al 14'. L'Inghilterra stacca gli avversari al 29' grazie alla meta di Morgan, trasformata da Ford, ma ad inizio secondo tempo gli ospiti riescono ad accorciare grazie ai cinque punti guadagnati da un indiavolato Foley che realizza anche la trasformazione al 45'. Oggi però è la giornata di Ben Morgan, eletto Man of the Match a fine gara, capace di ripetere la meta del primo tempo al 56' e portando così il risultato sul 20 a 6 per la nuova trasformazione di Ford. I Wallabies non ci stanno e solo due minuti dopo vanno in meta al 60' con il neo entrato Skelton a cui si aggiungono i due punti di un altro subentrato, il numero 22 Cooper. Nel finale c'è tempo per altri due calci di punizione di Ford che manda l'ovale in mezzo ai pali al 63' e al 76'. Il mediano di mischia inglese ha dato una grande impronta alla gara grazie alla sua abilità coi piedi ma ha anche sbagliato due calci di punizione, a cavallo delle due frazioni di gioco, e ha mancato di poco un drop nell'ultimo quarto d'ora (4 punizioni su 6 realizzate) mentre sul versante australiano, su cui non è stato tentato alcun drop, è stato realizzato l'unico tentativo per calciare in mezzo ai pali con Foley. Nonostante la vittoria, l'ovale è rimasto tra le mani dei Wallabies molto più che tra quelle degli avversari, vincendo il possesso palla con il 62%. Gli ospiti pagano gli 11 errori con palla alla mano, contro i soli 4 degli inglesi. Grandissima prestazione del man of the match Ben Morgan, in grado di realizzare ben 2 meti e di lanciarsi come ball carrier in 8 occasioni. Dall'altra parte è da sottolineare la prova del tre quarti centro esterno Ashley-Cooper, importante con la sua grinta e i suoi 188 m percorsi questo pomeriggio.

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA (26-17 RISULTATO FINALE) E PAGELLE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) – Inghilterra-Australia 26-17. Meritato successo dei padroni di casa nel test match di rugby disputato oggi pomeriggio nel "tempio" di Twickenham. Andiamo dunque ad analizzare la partita: protagonisti, migliori e peggiori. VOTO PARTITA 8 Gran match ricco di ribaltamenti e tenuto sempre aperto dall'Australia. VOTO INGHILTERRA 7 Benissimo in mischia, fanno valere la propria forza straripante. VOTO AUSTRALIA 5,5 Passa in vantaggio ma poi si perde sbagliando troppi appoggi e non riuscendo a contenere mischie e maul. VOTO ARBITRO: Jerome Garcès 7 Praticamente perfetto, fischia tutto quello che c'è da fischiare e si aiuta col TMO quando non è sicuro al 100%. MAN OF THE MATCH: BEN MORGAN Il numero 8 inglese è difficile da contrastare e agendo da ball carrier riesce a segnare ben 2 mete, decisive per tenere a bada la grinta australiana. (Alessandro Rinoldi) CLICCA QUI PER I VOTI AI GIOCATORI DI INGHILTERRA E AUSTRALIA: LE PAGELLE

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA, RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) – L'Inghilterra batte l'Australia per 26 a 17 a Twickenham ottenendo una vittoria che dà fiducia alla squadra di Lancaster dopo le ultime prestazioni. Tuttavia, a passare in vantaggio inizialmente sono stati gli ospiti grazie al calcio di punizione di Foley al 4' ma la risposta dei padroni di casa non si fa attendere e al 6' Ford pareggia per portare poi i suoi davanti al 14' con un altro calcio da fermo. Gli inglesi sono praticamente inarrestabili in mischia per tutto il match con anche Brown sempre pronto a partire dalle retrovie mentre i Wallabies commettono molti errori, specialmente nei passaggi, non riuscendo a sfruttare al meglio Folau e con il solo Speight a fare da vero ball carrier non appena ricevuto l'ovale. Al 29' l'Inghilterra sfonda con il numero 8 Morgan che sfrutta tutto il suo fisico per andare in meta e Ford aggiunge altri 2 punti con la trasformazione. Prima dello scadere del primo tempo, c'è spazio per l'errore di Ford che manca i pali, così come ad inizio ripresa. Il secondo tempo comincia bene però per gli ospiti che realizzano una meta grazie a Foley al 45', autore anche della trasformazione. Morgan tuttavia è implacabile e al 57' trova la sua seconda meta della partita, trasformata ancora una volta da Ford. L'ultima giocata da 5 punti del match se l'aggiudica l'Australia con il neo entrato Skelton al 59' a cui si aggiungono altri 2 punti di Cooper, anche lui subentrato nella ripresa. Gli ospiti continuano a pasticciare e non si avvicinano più ai britannici, in grado di prendere il largo grazie ad altri due calci di punizione di Ford, al 63' e al 76'. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) – Diretta Inghilterra-Australia. Il secondo tempo del test match di rugby a Twickenham sta regalando grandi emozioni. Risultato ora di 23-17, a dimostrazione di una buona reazione dei Wallabies. Nel secondo tempo infatti due mete per gli ospiti contro una per i padroni di casa, che comunque conservano sei punti di vantaggio. Il finale di partita si annuncia molto intenso... CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) – Diretta Inghilterra-Australia. Un'Inghilterra molto agguerrita tiene a bada 13 a 3 l'Australia nel primo tempo dell'ultimo test match autunnale del 2014. A far da padrone nella prima frazione di gioco sono le realizzazioni da calcio da fermo, grazie alle quali sono gli ospiti a passare inizialmente in vantaggio al 4' con il mediano di apertura Foley. La risposta degli inglesi non si fa attendere e al 6' Ford pareggia le cose per poi ripetersi al 14' portando davanti i suoi. I ragazzi di Lancaster giocano benissimo in mischia mentre la squadra di Cheika sembra troppo disordinata. Folau parte bene ma un errore intorno alla mezz'ora lo condiziona e inizia a perdersi mentre Speight sull'ala destra aggredisce ferocemnte lo spazio appena riceve palla. Al 29' però i padroni di casa mettono la freccia col numero 8 Morgan che va inarrestabilmente in meta. L'arbitro Garcès controlla il TMO ma assegna i 5 punti e Ford realizza la trasformazione successiva. Protagonisti anche Brown e Watson che portano bene l'ovale raccolto dalle retrovie e solo una prodezza di Foley riesce a fermare la loro corsa verso la linea di meta nei minuti finali. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) – Diretta Inghilterra-Australia: inglesi avanti 6-3 alla metà del primo tempo del prestigioso test match di rugby a Twickenham. Tutti calci di punizione finora: avanti l'Australia al 4' minuto con Foley, replicano i padroni di casa al 6' e al 14' con Ford, ma regna l'equilibrio tra queste due grandi potenze. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014): LE FORMAZIONI UFFICIALI – Diretta Inghilterra-Australia: tutto è pronto a Twickenham per dare vita all'ultimo test match di rugby in questo mese di novembre per queste due Nazionali, tradizionali grandi potenze della palla ovale che daranno vita ad una partita da non perdere. Ecco dunque le formazioni ufficiali delle due Nazionali, che come da prassi nel rugby sono state comunicate già nei giorni scorsi. INGHILTERRA: Mike Brown, Anthony Watson, Brad Barritt, Billy Twelvetrees, Jonny May, George Ford, Ben Youngs; Ben Morgan, Chris Robshaw (captain), Tom Wood, Courtney Lawes, Dave Attwood, David Wilson, Dylan Hartley, Joe Marler. AUSTRALIA: Israel Folau, Henry Speight, Adam Ashley-Cooper, Matt Toomua, Rob Horne, Bernard Foley, Nick Phipps, Ben McCalman, Michael Hooper (captain), Sean McMahon, Rob Simmons, Sam Carter, Sekope Kepu, Saia Fainga'a, James Slipper. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014): LE QUOTE – Diretta Inghilterra-Australia: affascinante test match di rugby a Twickenham, oggi pomeriggio alle ore 15.30. Eccovi dunque le quote proposte dalle agenzie di scommesse sportive circa l'esito dell'incontro, una grande classica della palla ovale internazionale. Secondo la Snai, è favorita – sia pure di poco – l'Inghilterra, la cui vittoria è quotata a 1,70 mentre un successo dell'Australia pagherebbe 2,25 volte la posta. Per quanto riguarda il pareggio, è quotato a 20. C'è pure l'handicap di 2 punti per l'Inghilterra: in questo caso quotazioni alla pari per le due vittorie: Inghilterra (se vince almeno di 3) e Australia (se vince, pareggia o perde di 1) entrambe a 1,90, mentre il “pareggio” (cioè una vittoria inglese di 2 punti) viene pagato a 18. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

DIRETTA INGHILTERRA-AUSTRALIA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) – Diretta Inghilterra-Australia: alle ore 15.30 (14.30 locali) di oggi pomeriggio, sabato 29 novembre, si gioca Inghilterra-Australia, prestigioso test match di rugby tra due grandi potenze della palla ovale, che per entrambe le Nazionali chiude un intenso mese di novembre. L'appuntamento sarà naturalmente allo stadio di Twickenham a Londra, uno dei “templi” del rugby a livello mondiale. Si affrontano quindi due grandi potenze: lo testimonia anche l'attuale ranking Irb, dove troviamo l'Inghilterra al quarto posto e l'Australia al quinto. Tra l'altro gli inglesi hanno sorpassato gli australiani proprio settimana scorsa: ci sarà il controsorpasso? Tornando un po' più indietro, i Wallabies (soprannome della Nazionale australiana) hanno vinto la Coppa del Mondo nel 1991 e nel 1999, mentre l'Inghilterra l'ha vinta nel 2003 proprio in Australia e in finale contro i padroni di casa, restituendo il “favore” di dodici anni prima, quando era stata l'Australia a battere in finale gli inglesi proprio a Twickenham. Insomma, nella storia ci sono precedenti prestigiosissimi fra Inghilterra e Australia. Oggi non c'è niente in palio di così importante, ma sarà comunque una sfida di grandissimo livello. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) Andiamo ora a ripercorrere i risultati delle due squadre in questo mese di novembre: settimana scorsa l'Inghilterra ha vinto largamente (28-9) contro Samoa, mentre l'Australia ha perso a Dublino contro l'Irlanda (26-23). In precedenza gli inglesi avevano perso, sia pure sempre al termine di partite tiratissime, contro le altre due super-potenze del rugby australe: 21-24 contro la Nuova Zelanda e 28-31 contro il Sudafrica. Cambierà qualcosa contro l'Australia? Di certo, i Wallabies stanno convincendo meno degli altri due colossi: infatti, prima della sconfitta con l'Irlanda era arrivata anche quella con la Francia (29-26) e l'unica vittoria è stata quella contro il Galles (28-33). Per tutti gli appassionati, l'appuntamento per seguire Inghilterra-Australia in diretta tv sarà su Sky Sport 2 (canale numero 202 della piattaforma televisiva satellitare), l'emittente che sta trasmettendo tutti i più prestigiosi test match di novembre eccetto quelli dell'Italia, le cui partite erano state trasmesse da Dmax. Per chi non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo anche lo streaming video che sarà disponibile per tutti gli abbonati tramite il servizio Sky Go. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI INGHILTERRA-AUSTRALIA (RUGBY TEST MATCH, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)