BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Reggina-Benevento (risultato 0-2), Info streaming video e tv. Live: gol di Alfageme L. e Scognamiglio (oggi 29 novembre 2014 Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA REGGINA-BENEVENTO RISULTATO 0-2: INFO STREAMING VIDEO E T DELLA PARTITA DI OGGI 29 NOVEMBRE 2014 (LEGA PRO GIRONE C) – AGGIORNAMENTO - Ancora il Benevento in gol al 30' minuto con Scognamiglio G. Allungano gli ospiti ora par la reggina si fa veramente dura. Dovrà fare un secondo tempo ad altissima intesità per cercare di sbloccare subito il risultato. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGINA-BENEVENTO (dalle ore 17.00)

DIRETTA REGGINA-BENEVENTO RISULTATO 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA DI OGGI 29 NOVEMBRE 2014 (LEGA PRO GIRONE C) – AGGIORNAMENTO - Passano solo 2 minuti dall'inizio della partita e il Benevento va in vantaggio grazie a Alfageme L.. Gli ospiti in vantaggio e gara in salita per la Reggina che inizia con un passo falso.

DIRETTA REGGINA-BENEVENTO INFO STREAMING VIDEO E TV: RISULTATO LIVE DELLA PARTITA DI OGGI 29 NOVEMBRE 2014 (LEGA PRO GIRONE C) – Ormai tutto è pronto per questa partita di Lega Pro, che avrà inizio allo stadio Granillo alle ore 17.00 per la quindicesima giornata del girone C. Qui sotto tutte le indicazioni utili per seguire in diretta tv e in streaming video il match fra le due squadre.

DIRETTA REGGINA-BENEVENTO INFO, STREAMING VIDEO E TV: RISULTATO LIVE DELLA PARTITA DI OGGI 29 NOVEMBRE 2014 (LEGA PRO GIRONE C) – Alle ore 17.00 di questa sera, in quel dello stadio Granillo di Reggio Calaria, si giocherà la sfida fra i padroni di casa della Reggina e il Benevento. Una gara valevole per il quindicesimo turno del campionato di Lega Pro 2014-2015, Girone C. Il Gruppo in questione è attualmente guidato dalla Salernitana a quota 31 punti, ma il Benevento non demorde, distanziato di sole due lunghezze a quota 29 (al pari della Juve Stabia) e un successo potrebbe permettere alla stessa squadra di conquistare la vetta del girone in caso di un mezzo passo falso del club di Salerno. Tra l’altro il Benevento affronterà la Reggina, che sta viaggiando a ritmi da retrocessione, essendo la società di Reggio Calabria ultimissima in classifica al pari dell’Aversa, con appena 6 punti conquistati in queste prime 14 giornate di Lega Pro. Gli amaranto cercheranno di sfruttare il fattore campo ma servirà davvero un’impresa per fare risultato questa sera. Come ogni weekend saranno molteplici i modi per fruire dello spettacolo di Reggina-Benevento e della Lega Pro. La diretta tv è garantita in chiaro e in streaming attraverso il canale Lega Pro Channel in collaborazione con Sportube.tv (www.sportube.tv), portale che trasmetterà fino alla prossima primavera qualcosa come 1200 partite di Lega Pro fra campionato e Coppa Italia. Su Sportube.tv sarà inoltre possibile seguire approfondimenti, interviste e vari contenuti multimediali. L’evento sarà visibile anche attraverso i noti social network, a cominciare dal Twitter ufficiale della Lega Pro @LegaPro che regalerà aggiornamenti in diretta sul match del Granillo. Su Facebook, invece, vi segnaliamo le pagine ufficiali delle due formazioni in campo: www.facebook.com/regginacalcio.officialpage per la Reggina e www.facebook.com/pages/BeneventoCalcioit per il Benevento. Entrambe le squadre dispongono inoltre dell’account Twitter @Beneventocalcio e @Reggina, dove verranno pubblicati aggiornamenti live sull’incontro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGINA-BENEVENTO (dalle ore 17.00)



© Riproduzione Riservata.