BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sassuolo-Verona (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 13a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Mapei Stadium (Infophoto)  Il Mapei Stadium (Infophoto)

LE PAGELLE DI SASSUOLO-VERONA 2-1 (SERIE A 2014-2015 13^ GIORNATA): I VOTI DELLA PARTITA PER IL FANTACALCIO - Il Sassuolo batte 2-1 il Verona in rimonta. Sansone e Taider rispondono alla rete iniziale siglata da Moras sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo la squadra di Mandorlini ha protetto il momentaneo vantaggio con ordine e si è resa molto pericolosa in fase di ripartenza. Decisiva la reazione maturata nella ripresa da parte dei neroverdi, usciti dagli spogliatoi con maggiore convinzione. Taider pareggia di testa in mischia e Sansone infila Rafel con una grande esecuzione da fuori area. Finale infuocato con i Veneti sbilanciati totalmente in attacco, palla gol per Toni allo scadere che non è riuscito a concretizzare. CLICCA QUI PER LE PAGELLE COMPLETE DI SASSUOLO-VERONA 2-1

VOTO SASSUOLO 7 Il club neroverde colleziona il suo settimo risultato utile consecutivo e conquista tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Dopo un primo tempo titubante la squadra allenata da Di Francesco è rientrata in campo con l'atteggiamento giusto ed è riuscita a ribaltare il risultato e proteggerlo con le unghie fino al 95esimo.
VOTO VERONA 5 La squadra di Mandorlini dovrà rivedere qualcosa soprattutto a livello difensivo. La prestazione non è stata totalmente negativa ma una sconfitta in rimonta come quella di stasera può lasciare l'amaro in bocca. Apprezzabile lo spirito di rivalsa visto nel finale anche se è servito a poco.
VOTO ARBITRO DOVERI 6,5 Si rivela sicuro ed autoritario. Mostra il giallo negli interventi più duri, cerca il dialogo per tranquillizzare gli animi nella seconda parte della partita.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-VERONA (SERIE A 2014-2015 13^ GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Pagelle Sassuolo Verona. Le due squadre chiudono un primo tempo frizzante sul risultato di 0-1 in favore dei gialloblù, segna al 7' Moras con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La squadra di Di Francesco ha fatto di tutto per riequilibrare il punteggio ma l'Hellas si è rivelata ben solida a livello difensivo e molto temibile in ripartenza. Dopo il vantaggio degli ospiti, i neroverdi ci hanno provato due volte con Sansone che ha trovato sulla sua strada un attento Rafael. Il Verona ha risposto con un tiro dal limite di Tachtsidis che di prima intenzione ha calciato fuori dallo specchio della porta una palla vagante. Al 36' chance per il Sassuolo con Missiroli: l'attaccante neroverde viene servito in area da Cannavaro ma manda alto di testa. Al 40' Lazaros è bravo a ripartire in velocità per il Verona e confeziona un cross a giro molto preciso che non trova però il supporto di Toni e Lopez. A pochi minuti dallo scadere ancora i gialloblù si portano avanti: bella giocata a trequarti campo tra Toni e Halfredsson, quest'ultimo lancia in campo libero Nico Lopez che viene fermato dalla bandierina del fuorigioco. Al duplice fischio le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-1. 

VOTO SASSUOLO 6 La squadra di Di Francesco sembra aver le idee molto chiare e sta cercando di insidiare la difesa avversaria. Ma per pareggiare la partita servirà qualcosa in più a livello offensivo ma soprattutto più attenzione in difesa. MIGLIORE SASSUOLO Sansone voto 6 Ha preso l'iniziativa in diverse circostanze, appare piuttosto brillante seppur non precisissimo. Gli serve più convinzione ed un pizzico di fortuna per risultare decisivo. PEGGIORE SASSUOLO Taider voto 5 Non è riuscito ad entrare in gara lasciando sprovvisto il centrocampo del suo solito apporto.

VOTO VERONA 6,5 Gli uomini di Mandorlini si sono portati in vantaggio grazie ad un gol di Moras e hanno fino ad ora protetto molto bene il vantaggio. MIGLIORE VERONA Halfredsson 6,5 Si sta muovendo molto bene a centrocampo, rendendosi utile sia in fase di costruzione che di interdizione. PEGGIORE VERONA Toni 6 Sta facendo il fatidico 'lavoro sporco' ma ci si attende un supporto ed una concretezza maggiore in attacco. (Jacopo D'Antuono)



  PAG. SUCC. >