BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Frosinone, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Le probabili formazioni di Carpi-Frosinone: tutte le notizie sulla partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 22 novembre alle ore 15

Fabrizio Castori - (INFOPHOTO) Fabrizio Castori - (INFOPHOTO)

Alle ore 15.00 di oggi andrà in scena in quel di Carpi la sfida fra i padroni di casa emiliani e il Frosinone, una gara che sarà valida per la quindicesima giornata di Serie B campionato 2014-2015. La partita sarà visibile sui canali di Sky Sport e precisamente su Sky Calcio 1 e su Diretta Premium, per gli abbonati al digitale Mediaset. Diversi i giocatori che non prenderanno parte al match. Out per infortunio, Dossena, De Silvestro (C); Bertoncini (F). Sono invece out perché fermati dal Giudice Sportivo, i tre del Carpi Suagher, Bianco e Lollo. Sta quindi decisamente meglio il Frosinone che potrà giocarsi l’insidiosa trasferta con maggiore serenità rispetto alla compagine emiliana.

Si affrontano alle ore 15.00 allo Stadio Cabassi il Carpi di Fabrizio Castori e il Frosinone di Roberto Stellone. Sfida d'alta classifica tra la prima e la seconda della classe, le squadre sono divise da appena un punto con gli emiliani sorprendentemente a 29 punti in testa e i laziali sotto a 28. La squadra di casa si presenta con due dei suoi migliori in diffida, dovranno stare attenti Gagliolo e Mbakogu. Dall'altra parte invece i ciociari, schierati con un 4-4-2, avranno in diffida ben quattro giocatori: Dionisi, Blanchard, Gori e Paganini.

Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Cabassi la sfida tra il Carpi di Fabrizio Castori e il Frosinone di Roberto Stellone. La squadra di casa viene dal pareggio esterno per 3-3 contro il Brescia e ha collezionato 11 punti nelle ultime cinque gare, mentre gli ospiti sono galvanizzati dalla sfida interna vinta 5-1 contro il Livorno anche se prima erano caduti all'Adriatico di Pescara per 3-0. Ecco le ultime novità sulle probabili formazioni di Carpi Frosinone.

Fabrizio Castori avrà numerosi problemi di formazione viste le squalifiche di Bianco, fermato per due turni, Suagher e Lollo, mentre saranno out per infortunio Dossena e De Silvestro. La squadra si schiererà con il 3-4-2-1 con davanti a Gabriel il trio Struna, Romagnoli e Sabbione. A centrocampo sulle corsie invece dovremmo veder agire Gagliolo e Letizia con al centro Porcari e Pasciuti. Davanti ci dovrebbe essere Mbakogu appoggiato da Di Gaudio e Concas.

Nessun problema per Roberto Stellone che si presenterà alla sfida con tutta la rosa a disposizione. Solito ballottaggio tra i pali tra Zappino e Pigliacelli, con il primo favorito sul secondo che ha giocato in settimana con la B Italia. Lineare 4-4-2 con Zanon, Blanchard, Schiavi e Ciofani. A centrocampo ci saranno tre interpreti fisici come Gessa, Gori e Gucher con la fantasia di Masucci. Davanti invece agiranno Ciofani e Dionisi.

© Riproduzione Riservata.