BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Frosinone, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Castori - (INFOPHOTO)  Fabrizio Castori - (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI: CARPI-FROSINONE GLI ASSENTI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Alle ore 15.00 di oggi andrà in scena in quel di Carpi la sfida fra i padroni di casa emiliani e il Frosinone, una gara che sarà valida per la quindicesima giornata di Serie B campionato 2014-2015. La partita sarà visibile sui canali di Sky Sport e precisamente su Sky Calcio 1 e su Diretta Premium, per gli abbonati al digitale Mediaset. Diversi i giocatori che non prenderanno parte al match. Out per infortunio, Dossena, De Silvestro (C); Bertoncini (F). Sono invece out perché fermati dal Giudice Sportivo, i tre del Carpi Suagher, Bianco e Lollo. Sta quindi decisamente meglio il Frosinone che potrà giocarsi l’insidiosa trasferta con maggiore serenità rispetto alla compagine emiliana.

PROBABILI FORMAZIONI: CARPI-FROSINONE I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano alle ore 15.00 allo Stadio Cabassi il Carpi di Fabrizio Castori e il Frosinone di Roberto Stellone. Sfida d'alta classifica tra la prima e la seconda della classe, le squadre sono divise da appena un punto con gli emiliani sorprendentemente a 29 punti in testa e i laziali sotto a 28. La squadra di casa si presenta con due dei suoi migliori in diffida, dovranno stare attenti Gagliolo e Mbakogu. Dall'altra parte invece i ciociari, schierati con un 4-4-2, avranno in diffida ben quattro giocatori: Dionisi, Blanchard, Gori e Paganini.

PROBABILI FORMAZIONI: CARPI-FROSINONE TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Cabassi la sfida tra il Carpi di Fabrizio Castori e il Frosinone di Roberto Stellone. La squadra di casa viene dal pareggio esterno per 3-3 contro il Brescia e ha collezionato 11 punti nelle ultime cinque gare, mentre gli ospiti sono galvanizzati dalla sfida interna vinta 5-1 contro il Livorno anche se prima erano caduti all'Adriatico di Pescara per 3-0. Ecco le ultime novità sulle probabili formazioni di Carpi Frosinone.

QUI CARPI - Fabrizio Castori avrà numerosi problemi di formazione viste le squalifiche di Bianco, fermato per due turni, Suagher e Lollo, mentre saranno out per infortunio Dossena e De Silvestro. La squadra si schiererà con il 3-4-2-1 con davanti a Gabriel il trio Struna, Romagnoli e Sabbione. A centrocampo sulle corsie invece dovremmo veder agire Gagliolo e Letizia con al centro Porcari e Pasciuti. Davanti ci dovrebbe essere Mbakogu appoggiato da Di Gaudio e Concas.

QUI FROSINONE - Nessun problema per Roberto Stellone che si presenterà alla sfida con tutta la rosa a disposizione. Solito ballottaggio tra i pali tra Zappino e Pigliacelli, con il primo favorito sul secondo che ha giocato in settimana con la B Italia. Lineare 4-4-2 con Zanon, Blanchard, Schiavi e Ciofani. A centrocampo ci saranno tre interpreti fisici come Gessa, Gori e Gucher con la fantasia di Masucci. Davanti invece agiranno Ciofani e Dionisi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-FROSINONE: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.