BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cittadella-Brescia, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Le probabili formazioni di Cittadella-Brescia: tutte le notizie sulla partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 22 novembre alle ore 15.

Ivo Iaconi - (Infophoto) Ivo Iaconi - (Infophoto)

Alle ore 15.00 di oggi, in quel di Cittadella, in programma la gara valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 fra i padroni di casa e le Rondinelle di Brescia. La partita sarà visibile sul canale di Sky Sport, Calcio 9, ed eventualmente anche su Diretta Premium, riservato per tutti gli abbonati Mediaset. Sono ben 9 i giocatori che non potranno prendere parte alla partita di oggi pomeriggio. Il Cittadella registra infatti gli infortunati Lora, Palma, Schenetti e Signorini, oltre che Barreca e Sgrigna, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Per il Brescia, invece, assente il trio Corvia, Budel, Sodinha, tutti e tre fermi ai box per infortuni vari.

Si affrontano alle 15.00 al Tombolato il Cittadella di Claudio Foscarini e il Brescia di Ivo Iaconi. Momento nero per i padroni di casa che non vincono da fine settembre e sono in ultima posizione a pari punti col Latina. Dall'altra parte c'è un Brescia che viene da un pari e dalla vittoria strepitosa del Dall'Ara. Sono diffidati da una parte Rigoni, Pellizzer, Coralli e Minesso mentre dall'altra sono a rischio squalifica Caracciolo Ant., Scaglia, Sestu e Lancini.

Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Tombolato la sfida tra il Cittadella di Claudio Foscarini e il Brescia di Ivo Iaconi. La squadra di casa viene da quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque, l'ultima vittoria risale al 20 settembre del 2014. Gli ospiti invece vengono da un 3-3 interno contro il Carpi e vivono un delicatissimo momento societario. L'ultimo precedente risale al campionato scorso, gara terminata 1-0 con rete di Zambelli a venti minuti dalla fine. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Cittadella Brescia.

Claudio Foscarini dovrà fare a meno degli squalificati Sgrigna e Barreca oltre che degli infortunati Lora e Signorini, assenze pesanti per i veneti. La squadra si schiererà con il solito 4-4-2 con Valentini in porta e davanti a lui una linea a quattro formata da Pecorini, De Leidi, Pellizzer e Cappelletti. A centrocampo invece dovrebbe esserci in cabina di regia Paolucci con Rigoni al centro favorito su Busellato impegnato con la B-Italia in settimana. Sulle corsie ci saranno Minesso e Benedetti. Davanti vicino a Coralli dovrebbe esserci Gerardi.

Ivo Iaconi dovrà rinunciare a Sodinha, Budel e Ntow mentre dovrebbe tornare tra i convocati Corvia, che però dovrebbe accomodarsi in panchina. La squadra si dovrebbe schierare con il solito 4-3-2-1 con Minelli in porta, nonostante la convocazione con la B-Italia, se non ce la dovesse fare è pronto Arcari. In difesa dovrebbero esserci in linea Antonio Caracciolo, Scaglia, Di Cesare e Zambelli. A centrocampo invece si dovrebbero vedere ancora Benali, Bentivoglio e Olivera. In appoggio dell'unica punta Caracciolo ci saranno Morosini e Valotti reduce dalla convocazione con la B-Italia. Se non dovesse farcela ci sarà H'Maidat.