BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Crotone-Modena, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Le probabili formazioni di Crotone-Modena: tutte le notizie sulla partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 22 novembre alle ore 15

Walter Alfredo Novellino - Infophoto Walter Alfredo Novellino - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE-MODENA, GLI ASSENTI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) In quel di Crotone, alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, si terrà la partita fra gli omonimi padroni di casa e gli emiliani del Modena, match che sarà valido per il nuovo turno del campionato di Serie B 2014-2015, precisamente, la quindicesima giornata stagionale. La gara sarà visibile su Sky Calcio 10, per gli abbonati alla tv satellitare, nonché su Diretta Premium, canale riservato agli utenti Mediaset Premium. Focus sui giocatori che non prenderanno parte al match. Sta decisamente meglio il Modena, visto che la squadra allenata da mister Drago dovrà fare a meno di Galardo, Cremonesi e Modesto, tutti e tre infortunati, nonché di Zampano e Dos Santos, entrambi squalificati. Nel Modena, invece, assenti Acosty e Marsura, in infermeria, e lo squalificato Rubin.

PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE-MODENA, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano alle ore 15.00 all'Ezio Scida il Crotone di Massimo Drago e il Modena di Walter Alfredo Novellino. Momento difficile per i calabresi che sono terzultimi ad appena 14 punti, sopra quattro lunghezze ma ben sette posizioni ci sono i canarini. Da una parte sono in diffida Maiello, Minotti, Modesto e Oduamadi dall'altra invece dovranno fare molta attenzione il portiere Pinsoglio e il fantasista Salifu.

PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE-MODENA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Ezio Scida il Crotone di Massimo Drago e il Modena di Walter Alfredo Novellino. I calabresi dopo un inizio difficilissimo si stanno riprendendo nonostante siano ancora relegati al terzultimo posto con appena 14 punti. Dall'altra parte i canarini vengono da una vittoria importante dopo due sconfitte di fila. L'anno passato la gara terminò 3-1 per i padroni di casa con reti di Matute, Dezi e Ishak e gol della bandiera di Belloni. Di seguito ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Crotone Modena.

QUI CROTONE - Massimo Drago dovrà fare a meno di Dos Santos e Zampano squalificati e degli indisponibili Modesto e Cremonesi. I calabresi si dovrebbero schierare con un 4-3-3 in porta ci sarà ancora Bajza con la linea a quattro formata da Balasa, Ferrari, Riggio e Martella. A centrocampo invece ci saranno Dezi, Maiello e Salzano. Alcuni dubbi davanti dove dovrebbe partire punta centrale Torregrossa con ai suoi fianchi Ciano e De Giorgio, reclamano però spazio sia Ricci che Oduamadi. 

QUI MODENA - Walter Novellino non avrà a disposizione gli squalificati Rubin e Schiavone con infortunato Acosty. In dubbio rimane Beltrame che ha segnato in settimana con la maglia della B-Italia. La squadra si dovrebbe schierare con il solito 4-1-4-1. In porta ci sarà Pinsoglio con davanti a lui una linea formata da Marzorati, Tonucci, Zoboli e Cionek che rientra dopo diverso tempo tra i titolari. A centrocampo avremo Martinelli a fare da schermo davanti alla difesa con dietro l'unica punta Granoche il quartetto formato da Calapai, Luppi, Signori e Salifu.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-MODENA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA)