BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Atalanta: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 13^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Atalanta: si gioca alle ore 15 di domani pomeriggio Empoli.Atalanta, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I toscani arrivano da due vittorie consecutive che hanno sensibilmente migliorato la loro classifica, sono 3 i punti di vantaggio sugli orobici che provano ad allontanare la zona a rischio. Arbitra il signor Sebastiano Peruzzo, diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Empoli-Atalanta.

QUI EMPOLI - Si è fermato ancora Laurini e Guarente è sempre ai box; Maurizio Sarri però può contare su tutti gli altri effettivi. A destra dunque l’albanese Hysaj, con Mario Rui confermato dall’altra parte e la coppia centrale, che naturalmente non cambia, Tonelli-Rugani a protezione di Sepe. Anche a centrocampo si rimane così, perchè la mediana gira eccome: Valdifiori è il regista pulito e ordinato, Croce fa gioco e lavoro di interdizione e prova anche a inserirsi negli spazi, ma è Matias Vecino il giocatore destinato ad aumentare la pericolosità offensiva (ha trovato la scorsa domenica il primo gol in questo campionato). Davanti, con la conferma di Verdi alle spalle delle punte, si va verso la staffetta: torna a sedersi in panchina Tavano e così il titolare al fianco di Maccarone dovrebbe essere Pucciarelli, con sostituzione pronta nel secondo tempo. Il venezuelano Signorelli e il georgiano Levan Mchelidze sono riserve comunque utili e nella ripresa potrebbero giocare.

QUI ATALANTA - Estigarribia sta provando a recuperare per rientrare prima che termini la stagione, Rosseti invece potrebbe essere disponibile per febbraio; oltre a loro, Colantuono deve rinunciare a Boakye che ha due giornate di squalifica. In attacco dunque le scelte sono limitate; giocherà Denis come unica punta con il supporto di Maxi Moralez, a centrocampo si è tornati a quattro da qualche settimana e titolare a sinistra dovrebbe essere Alejandro Gomez, che non ha ancora lasciato il segno su questa stagione. Dall’altra parte Raimondi è favorito su Molina e D’Alessandro, in mezzo torna Cigarini dalla squalifica e si posiziona al fianco di Carmona, anche se Baselli è una soluzione concreta già nell’undici titolare (un po’ meno Migliaccio, eventualmente utile nel secondo tempo per aggiungere interdizione in mediana e pericolosità sulle palle inattive). In difesa anche Zappacosta è pronto a rientrare per spingere sulla fascia destra, dovrà fare lo stesso Dramé dalla parte opposta del campo. Coppia centrale con Stendardo e Benalouane che restano in vantaggio su Biava, che però potrebbe trovare spazio dal primo minuto. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >