BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Latina-Pro Vercelli, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Le probabili formazioni di Latina-Pro Vercelli: tutte le notizie sulla partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 22 novembre alle ore 15

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00 il Latina. Nella cittadina omonima di scena il 15esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015 e nel Lazio sbarcheranno i piemontesi della Pro Vercelli. La partita sarà visibile in diretta tv su Diretta Premium, riservato a tutti gli abbonati Mediaset, nonché sui canali di Sky Sport e precisamente su Sky Calcio 12. L’allenatore del Latina, Breda, ritrova dopo quasi due mesi Di Gennaro, che partirà comunque dalla panchina. Non ci sarà però un poker di giocatori, e precisamente Esposito, Angelo, Ashong e Spilabotte. Sta meglio la Pro Vercelli visto che Scazzola dovrà fare a meno solo del duo formato da Ragatzu e Ronaldo. Nessuno squalificato per entrambe le compagini.

Si affrontano al Francioni il Latina di Roberto Breda e la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola. Momento nero per i pontini che sono in fondo alla classifica, hanno raccolto appena 13 punti nelle prime 15 gare. I piemontesi sono a venti punti e alternano ottime cose a prestazioni meno convincenti. Breda dovrà fare attenzione ai diffidati Bruno, Crimi, Milani, Valiani e Viviani mentre dall'altra parte dovranno stare attenti Cosenza, Belloni e Scavone. E' squalificato anche Ronaldo, ma un lungo infortunio lo terrà ancora per un pò lontano dai campi di gioco.

Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Francioni il Latina di Roberto Breda e la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola. Momento difficilissimo per i pontini che hanno appena vinto 2 gare in questo inizio di campionato cadetto e sono in fondo alla classifica con 13 punti. Gli ospiti sono a 20 invece e vengono da una vittoria che ha ridato fiducia dopo due sconfitte consecutive. Di seguito potete leggere le ultime news sulle probabili formazioni di Latina Pro Vercelli.

Roberto Breda dovrà fare ancora a meno del portiere Di Gennaro oltre al difensore Esposito. I pontini si dovrebbero schierare con un 3-4-1-2 offensivo. In porta ci sarà Farelli con una linea a tre formata da Brosco, Cottafava e Dellafiore. A centrocampo ci saranno sulle corsie esterne Angelo e Valiani con in mezzo al campo Bruno e Crimi mentre dietro le punte agirà Sbaffo. In attacco la coppia Mangni-Petagna dovrebbe essere confermata a spese di Pettinari, Sforzini e Paolucci.

Unica assenza per Cristiano Scazzola è quella del centrocampista Ronaldo che ne avrà ancora per diverso tempo. I bianconeri si presenteranno con un 4-3-3 molto offensivo. In porta ci sarà Russo con una difesa formata da Germano, Cosenza, Bani e Scaglia. Bani dovrebbe farcela nonostante in settimana sia stato impegnato con la B-Italia, così come Emmanuello che giocherà in mezzo al campo con Scavone e Castiglia. Davanti tridente confermato formato da Di Roberto, Marchi e Fabiano.