BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Pro Vercelli, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI: LATINA-PRO VERCELLI, GLI ASSENTI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00 il Latina. Nella cittadina omonima di scena il 15esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015 e nel Lazio sbarcheranno i piemontesi della Pro Vercelli. La partita sarà visibile in diretta tv su Diretta Premium, riservato a tutti gli abbonati Mediaset, nonché sui canali di Sky Sport e precisamente su Sky Calcio 12. L’allenatore del Latina, Breda, ritrova dopo quasi due mesi Di Gennaro, che partirà comunque dalla panchina. Non ci sarà però un poker di giocatori, e precisamente Esposito, Angelo, Ashong e Spilabotte. Sta meglio la Pro Vercelli visto che Scazzola dovrà fare a meno solo del duo formato da Ragatzu e Ronaldo. Nessuno squalificato per entrambe le compagini.

PROBABILI FORMAZIONI: LATINA-PRO VERCELLI, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano al Francioni il Latina di Roberto Breda e la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola. Momento nero per i pontini che sono in fondo alla classifica, hanno raccolto appena 13 punti nelle prime 15 gare. I piemontesi sono a venti punti e alternano ottime cose a prestazioni meno convincenti. Breda dovrà fare attenzione ai diffidati Bruno, Crimi, Milani, Valiani e Viviani mentre dall'altra parte dovranno stare attenti Cosenza, Belloni e Scavone. E' squalificato anche Ronaldo, ma un lungo infortunio lo terrà ancora per un pò lontano dai campi di gioco.

PROBABILI FORMAZIONI: LATINA-PRO VERCELLI, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Francioni il Latina di Roberto Breda e la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola. Momento difficilissimo per i pontini che hanno appena vinto 2 gare in questo inizio di campionato cadetto e sono in fondo alla classifica con 13 punti. Gli ospiti sono a 20 invece e vengono da una vittoria che ha ridato fiducia dopo due sconfitte consecutive. Di seguito potete leggere le ultime news sulle probabili formazioni di Latina Pro Vercelli.

QUI LATINA - Roberto Breda dovrà fare ancora a meno del portiere Di Gennaro oltre al difensore Esposito. I pontini si dovrebbero schierare con un 3-4-1-2 offensivo. In porta ci sarà Farelli con una linea a tre formata da Brosco, Cottafava e Dellafiore. A centrocampo ci saranno sulle corsie esterne Angelo e Valiani con in mezzo al campo Bruno e Crimi mentre dietro le punte agirà Sbaffo. In attacco la coppia Mangni-Petagna dovrebbe essere confermata a spese di Pettinari, Sforzini e Paolucci.

QUI PRO VERCELLI - Unica assenza per Cristiano Scazzola è quella del centrocampista Ronaldo che ne avrà ancora per diverso tempo. I bianconeri si presenteranno con un 4-3-3 molto offensivo. In porta ci sarà Russo con una difesa formata da Germano, Cosenza, Bani e Scaglia. Bani dovrebbe farcela nonostante in settimana sia stato impegnato con la B-Italia, così come Emmanuello che giocherà in mezzo al campo con Scavone e Castiglia. Davanti tridente confermato formato da Di Roberto, Marchi e Fabiano.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-PRO VERCELLI: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >