BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Palermo-Parma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 13^ giornata)

Probabili formazioni Palermo Parma: tutte le notizie sulla partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca al Barbera questa domenica alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Parma: si gioca domani pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Uno scontro salvezza, anche se a oggi i rosanero sono molto più avanti in classifica e - sulla carta - potrebbero accontentarsi di un pareggio. Arbitra il signor Massimiliano Irrati, diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Palermo-Parma.

QUI PALERMO - Soltanto Bolzoni è ai box; Beppe Iachini può contare sulla formazione che ha pareggiato lo scorso lunedi in casa del Genoa, molto probabilmente non ci sarà nessun cambio nel 3-5-2. Davanti a Sorrentino consueta linea comandata da Giancarlo Gonzalez, con Munoz da una parte e Andelkovic dall’altra. Chiamato al riscatto Maresca dopo l’opaca prestazione di Marassi, sarà lui il regista della squadra con Luca Rigoni ancora una volta spostato sulla mezzala, anche se c’è un ballottaggio con Chochev che potrebbe nuovamente essere scelto in qualità di titolare. Morganella e Lazaar sulle corsie, ovviamente non si rinuncia a capitan Barreto mentre in attacco è confermato il tandem di qualità Vazquez-Dybala; il secondo è stato il protagonista della settimana con la suggestione della maglia azzurra dopo le parole di Antonio Conte, che ha avuto belle parole anche per Andrea Belotti che in questo Palermo deve ancora conquistarsi una maglia da titolare (per il momento parte dalla panchina).

QUI PARMA - Tanti problemi nella rosa del Parma, tra infortuni di poco conto e altri ben più seri (come nel caso di Coda e Ghezzal, ma anche di Biabiany che non ha ancora esordito in questa stagione). Recupera Paletta, e almeno c'è una buona notizia; Donadoni sta facendo i salti mortali per mandare in campo ogni volta una formazione competitiva e i risultati al momento sono contro di lui. Da valutare chi giocherà domani nel 3-5-2, Cassano e Belfodil saranno i due attaccanti titolari supportati dalla consueta linea di cinque centrocampisti, nella quale Rispoli e De Ceglie sono sugli esterni, Lodi deve salire di colpi in cabina di regia (potrebbe fare tutta la differenza del mondo) mentre José Mauri e Galloppa sono scelti al posto di Gobbi (Acquah è squalificato) per aumentare la qualità nel settore nevralgico del campo. La difesa è comandata da Alessandro Lucarelli, chiamato agli straordinari; lo accompagnano Costa e Felipe, in porta ancora uan volta dovrebbe andare Iacobucci con Mirante che, se convocato, andrà al massimo in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA)