BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Roma-Inter: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 13^ giornata)

Probabili formazioni Roma Inter: tutte le notizie sulla partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 30 novembre alle ore ore 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

Domani sera alle ore 20:45 si gioca un bellissimo posticipo per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Roma-Inter non sarà uno scontro diretto per quanto riguarda la classifica, ma ha sempre grande fascino; quasi un derby per Roberto Mancini, rappresenta anche la possibilità per i nerazzurri di accorciare le distanze e provare a rendere più entusiasmante la corsa allo scudetto e al terzo posto utile per la Champions League. Arbitra il signor Paolo Mazzoleni, diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Roma-Inter.

Continuano i problemi per Rudi Garcia: a destra Torosidis non recupera e Maicon è in forte dubbio, così da quella parte nel pacchetto difensivo potrebbe e dovrebbe giocare ancora Florenzi, con Holebas preferito ad Ashley Cole sulla fascia sinistra. In mezzo Manolas-Astori è coppia obbligata: fuori Leandro Castan, fuori anche Yanga-Mbiwa il cui ginocchio non è guarito e anzi potrebbe avere più problemi del previsto. De Sanctis viene confermato in porta, a centrocampo De Rossi giocherà in cabina di regia affiancato da Pjanic e Nainggolan, senza dimenticarsi di Strootman che a partita in corso dovrebbe trovare spazio in attesa di tornare a giocare nella formazione titolare. Davanti è il solito ballottaggio; anche Florenzi è in gioco, se non dovrà scalare in difesa. Altrimenti uno tra Ljajic e Iturbe (più probabile il secondo) con Gervinho e Totti che vanno verso la conferma. Destro si gioca qualche minuto nel secondo tempo, pronto alla bisogna se Rudi Garcia deciderà di aumentare il tonnellaggio offensivo della sua squadra.

Non recupera Jonathan, mentre gli altri sono a disposizione; Roberto Mancini si affida ancora una volta alla coppia difensiva Ranocchia-Juan Jesus, per il momento non c’è spazio per Vidic ma la stagione è lunga e la qualificazione ottenuta in Europa League potrebbe cambiare le cose. Nagatomo gioca sulla destra, dall’altra parte va D’Ambrosio che era tornato a disposizione in settimana ma non era stato convocato per il Dnipro proprio in vista di questa partita dell’Olimpico. Hernanes e Kuzmanovic dovrebbero essere le mezzali; il Profeta, come Nagatomo, si è infortunato ieri ma potrebbe rientrare in tempo. In caso contrario potrebbe giocare Guarin; come perno davanti alla difesa sembra che M’Vila sia favorito su Medel, che torna dalla squalifica e fino all’ultimo spera in una maglia da titolare. Kovacic dietro le punte, che dovrebbero essere Palacio e Osvaldo con Icardi stavolta a prendersi un turno di riposo.