BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Catania, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mister Sannino - (INFOPHOTO)  Mister Sannino - (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI: TERNANA-CATANIA, GLI ASSENTI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel di Terni, di scena la sfida fra la Ternana padrone di casa e i siciliani del Catania, match che sarà naturalmente valido per il campionato di Serie B 2014-2015, quindicesima giornata. La gara di Terni sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport e precisamente Sky Calcio 7, nonché su Diretta Premium, per tutti gli abbonati al digitale terrestre. Diversi assenti da ambo gli schieramenti. Per la Ternana, out Dianda, Ferronetti, Masi e Eramo, tutti e quattro in infermeria per acciacchi vari. E’ praticamente infinita la lista di indisponibili per i rossoazzurri, a cominciare dai due squalificati Capuano ed Escalante. Fermi ai box vi sono invece ben 8 giocatori e precisamente Castro, Barisic, Lovric, Gyomber, Peruzzi, Martinho, Garufi, Sauro.

PROBABILI FORMAZIONI: TERNANA-CATANIA, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano al Liberati alle ore 15.00 i rossoverdi di Attilio Tesser e i rossoblu di Giuseppe Sannino. Le fere vivono un momento difficile con appena una vittoria nelle ultime cinque gare. I siciliani sono in netta ripresa con tre vittorie nelle ultime cinque. Sono diffidati da una parte Avenatti, Faletti, Fazio, Gavazzi e Viola mentre dall'altra Calello, Castro, Gyomber, Martinho, Rinaudo e Sauro.

PROBABILI FORMAZIONI: TERNANA-CATANIA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Liberati la Ternana di Attilio Tesser e il Catania di Giuseppe Sannino. I padroni di casa hanno raccolto appena una vittoria nelle ultime 12 gare, mentre gli ospiti dopo un inizio molto complicato hanno raccolto ben quattro vittorie nelle ultime sei gare. L'ultimo precedente risale all'ottobre del 2005 quando la gara terminò 0-0. Di seguito le ultime notizie sulle probabili formazioni di Ternana Catania.

QUI TERNANA -  Attilio Tesser dovrà fare a meno degli indisponibili Ferronetti, Dianda, Eramo e Masi. I rossoverdi si schiereranno in campo con un solido 4-4-2 con Brignoli in porta con una linea a quattro formata da Fazio, Meccariello, Popescu e Bastrini. A centrocampo sulle corsie ci saranno Vitale e Gavazzi con in mezzo Valjent e Viola. Davanti invece la coppia offensiva sarà formata da Ceravolo e Avenatti.

QUI CATANIA Giuseppe Sannino dovrà rinunciare agli squalificati Gyomber ed Escalante oltre agli indisponibili Peruzzi, Castro, Martinho e Barisic. I siciliani si schiereranno con un 4-1-4-1 con Frison in porta e linea a quattro formata da Monzon, Spolli, Sauro e Capuano. A centrocampo ci sarà Rinaudo a fare diga davanti alla difesa e quattro giocatori dietro all'unica punta Calaiò. Gli interpreti sulla trequarti saranno Rosina, Leto, Martino e Jankovic.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-CATANIA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >