BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Varese-Vicenza, gli assenti (Serie B 2014-2015, 16^ giornata)

Pubblicazione:sabato 29 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 29 novembre 2014, 14.10

Pasquale Marino (INFOPHOTO) Pasquale Marino (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI: VARESE-VICENZA, GLI ASSENTI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Varese-Vicenza si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00 in Lombardia, gara valevole per il 15esimo weekend del campionato 2014-2015 della Serie B. La partita sarà visibile in diretta tv: per gli abbonati a Sky Sport il canale dedicato sarà Sky Calcio 11, mentre per coloro che utilizzano Mediaset Premium il match sarà visibile su Diretta Premium. Andiamo a vedere insieme quali saranno i giocatori che non potranno prendere parte al match. Il Varese non disporrà dei soli Dondoni e Cristiano, entrambi fermi ai box per acciacchi vari. Sono invece cinque le assenze dei biancorossi, e precisamente il trio formato da Maritato, Ragusa, Tutino, tutti infortunati, nonché Di Gennaro e Moretti, entrambi fermati dal Giudice Sportivo.

PROBABILI FORMAZIONI: VARESE-VICENZA, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affronteranno all'Ossola alle ore 15.00 il Varese di Stefano Bettinelli e il Vicenza di Pasquale Marino. Entrambe le squadre sono a 17 punti con gli ospiti che vivono un momento di grande ripresa con l'arrivo in panchina del tecnico che ha sostituito Lopez. Da una parte sono diffidati Blasi, Capezzi, Borghese, Falcone, Simic e Zecchin mentre dall'altra dovranno fare attenzione Sciacca e Gentili. E' diffidato anche Ragusa che però è fermo ai box per un delicato infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI: VARESE-VICENZA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Si affrontano alle ore 15.00 di oggi allo Stadio Ossola il Varese di Stefano Bettinelli e il Vicenza di Pasquale Marino. La formazione di casa viene da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare mentre gli ospiti sono rinfrancati dall'arrivo di Marino e sono reduci da due vittorie e un pari. L'ultimo precedente risale all'agosto del 2013 quando le due si affrontarono in Coppa Italia e la gara terminò 1-0 per il Varese. Di seguito ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Varese Vicenza.

QUI VARESE - Stefano Bettinelli arriva a questa gara con la formazione tipo a disposizione. Si schiererà in campo con un 4-4-2 con Bastianoni in porta e una linea a quattro formata da Fiamozzi, Rea, Borghese e De Vito. A centrocampo sulle corsie esterne agiranno Capezzi e Falcone con al centro Blasi e Corti. Davanti vicino a Neto Pereira ci sarà l'uomo del momento, Miracoli.

QUI VICENZA - Pasquale Marino dovrà fare a meno degli squalificati Di Gennaro e Moretti oltre che degli indisponibili lungodegenti Maritato, Tutino e Ragusa. La squadra si disporrà con un 4-3-3 con Bremec in porta e una linea a quattro formata da Sampirisi, Brighenti, Camisa e Pol Garcia. In mezzo al campo ci saranno Sbrissa, Sciacca e Cinelli. Davanti Cocco sarà appoggiato da Giacomelli e Laverone.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-VICENZA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >