BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati / Serie B livescore in diretta e classifica aggiornata: finali! (oggi sabato 29 novembre 2014)

Pubblicazione:sabato 29 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 29 novembre 2014, 17.04

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 29 NOVEMBRE 2014, 16^ GIORNATA): FINALI! - Risultati finali in questa sedicesima giornata di Serie B con le parite che sono terminate in un crescendo di emozioni. La supersfida al vertice tra Carpi e Frosinone finisce 0-0 e il Carpi resiste nonostante l'inferiorità numerica degli ultimi 15 minuti. Da cardiopalma la partita di Trapani tra i padroni di casa e lo Spezia. Si risolve al 96' su calcio di rigore e termina 3-2. Sugli altri campi spicca il pocker di gol segnato dal Diablo Granoche, oggi è la sua giornata, mentre il vicenza espugna verese per 3-2 e la Ternana piega un Catania che avrebbe meritato molto di più. La classifica cambia in zona playoff e in prossimità della zona playout, ma tutto è ancora possibile il campionato cadetto è ancora lungo, i risultati di una stagione arriveranno solo molto più avanti CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B LIVE DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 29 NOVEMBRE 2014, 16^ GIORNATA): GOL DI GRANOCHE! - Risultati che cominciano a cambiare in modo significativo quando siamo vicini all'80' della gara. In rete Granoche con il suo terzo gol in questa partita, poi Cocco che completa il ribaltone in Varese Vicenza. L'ultimo gol fin qui lo ha segnato Catellani su calcio di rigore, portando in vantaggio lo Spezia a Trapani. Fino ad ora quattro i giocatori espulsi, staremo a vedere come si concluderanno le gare. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B LIVE DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 29 NOVEMBRE 2014, 16^ GIORNATA): GOLAZO DI CORALLI! - Risultati di Serie B che non si schiodano dalla parità, ma a far gol ci hanno pensato in Veneto, in quel di Cittadella. Apre le marcature Caracciolo, con una sassata su calcio di rigore che lascia i padroni di casa in 10 per l'espulsione di Pellizzer. Ma quando sembra che la partita possa instradarsi a favore degli ospiti arriva il super gol di Coralli. Contrasto regolare con Zambelli che va a gambe all'aria al limite dell'area, spazio per coralli che palleggia e spara una bordata all'incrocio dei pali. Da vedere e rivedere CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B LIVE DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 29 NOVEMBRE 2014, 16^ GIORNATA): E I GOL? - Risultati di Serie B ancora inchiodati sullo 0-0 quando siamo oramai al decimo minuto di gioco nel corso del primo tempo su quasi tutti i campi. Un po' per demerito degli attaccanti, un po' per merito dei portieri le reti sono ancora immacolate e la classifica, anche in virtù del risultato di 1-1 nell'anticipio giocato ieri tra Pescara e Lanciano, è in questo momento totalmente immobile. Quando cambierà? CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B LIVE DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014)

RISULTATI SERIE B, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 29 NOVEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015: siamo vicini alla conclusione del girone d’andata e soprattutto alla sosta invernale. La classifica ad assumere una sua definizione e le partite di oggi sono molto interessanti. Abbiamo già avuto un antipasto con il consueto anticipo di ieri, vale a dire il derby abruzzese Pescara-Lanciano; vediamo dunque quello che ci aspetta oggi, con inizio alle ore 15. Carpi-Frosinone: è senza ombra di dubbio il big match di giornata, le due squadre guidano la classifica con gli emiliani a +1 ma anche la sconfitta rimediata la settimana scorsa. Vincere potrebbe significare tentare la fuga, dunque occhi aperti al Cabassi. Cittadella-Brescia: proprio le Rondinelle hanno battuto il Carpi in una partita “pazza” (quattro rigori) e hanno sistemato la loro classifica, i veneti oggi ultimi cercano punti preziosi per la salvezza. Crotone-Modena: i calabresi sembrano in risalita ma ancora nelle zone paludose della classifica, Modena con uno sguardo ai playoff ma la coda dell’occhio vigile sulla zona salvezza. Latina-Pro Vercelli: nerazzurri ultimi e a caccia di punti pesanti, l’ultima interna è stata vinta; piemontesi a -2 dai playoff ma meno brillanti rispetto all’inizio di stagione. Livorno-Perugia: potenzialmente una partita da promozione, ma il Livorno ha perso malissimo in casa del Frosinone e gli umbri sono reduci da due pareggi che ne hanno rallentato la corsa. Ternana-Catania: rossazzurri in ripresa, hanno pareggiato in extremis il derby contro il Perugia; Catania invece che aspira a entrare tra le prime otto della classe ma deve migliorare il rendimento esterno (solo due punti conquistati). Trapani-Spezia: altra bella partita ai piani alti della classifica, il Trapani però ha perso lo slancio iniziale che può ritrovare in casa, dove rende molto di più. Spezia terzo e mai così in alto nelle scorse stagioni, questo è l’anno buono? Varese-Vicenza: questo è uno scontro tra due squadre attualmente salve ma che non possono assolutamente dirsi al sicuro, in palio dunque punti pesanti che fanno comodo ad entrambe. Virtus Entella-Avellino: ai liguri manca ancora la partita contro il Modena e sta facendo un campionato sofferto ma in linea con le aspettative, irpini quinti in classifica con i playoff in mano al momento. Il posticipo si gioca domenica alle ore 12:30 ed è Bologna-Bari: partita tra due squadre nobili, Davide Nicola ha esordito battendo il Trapani e ora vuole continuare la marcia, il Bologna è in zona playoff e ha tutte le carte in regola per la promozione diretta (-5 dal secondo posto). CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE DELLE PARTITE DI SERIE B 2014-2015 (16^ GIORNATA, SABATO 29 NOVEMBRE 2014)


  PAG. SUCC. >