BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sassuolo-Verona / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: assenti e ballottaggi (Serie A 2014-2015, 13^ giornata)

Probabili formazioni Sassuolo Verona: le ultime novità sul primo anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca oggi sabato 29 novembre 2014 alle ore 18

Foto Infophoto Foto Infophoto

SASSUOLO-VERONA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014): GLI ASSENTI Probabili formazioni Sassuolo-Verona. La partita che apre la 13^ giornata del campionato di Serie A vede i due allenatori alle prese con qualche infortunato di troppo. Di Francesco, rispetto al collega Mandorlini, non si può comunque lamentare visto che gli unici due uomini indisponibili sono Pegolo (fuori da inizio stagione) e Manfredini: per entrambi il ritorno è previsto nel 2015. Il tecnico degli scaligeri, invece, ha qualche gatta da pelare con cinque giocatori acciaccati,di cui quattro in dubbio fino alla fine: si tratta di Sala, Obbadi, Martic e Jankovic,oltre a Zaza squalificato, mentre Sorensen è sicuramente indisponibile. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LIVE IN DIRETTA SASSUOLO-VERONA

SASSUOLO-VERONA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014): I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Sassuolo-Verona. Si gioca al Mapei Stadium una gara tra due squadre che giocano molto bene al calcio. Sono diversi i dubbi di formazione da una parte e dall'altra. Eusebio Di Francesco si schiererà con il suo solito 4-3-3 molto offensivo che dovrà fare fronte alla squalifica di Simone Zaza. Il suo posto se lo giocano in tre, Sergio Floccari è davanti ad Antonio Floro Flores e a Leonardo Pavoletti. Andrea Mandorlini si schiererà a specchio con uno speculare 4-3-3. Il tecnico dovrebbe scegliere ancora Ionita a centrocampo, in vantaggio su Campanharo. Davanti invece nel tridente insieme a Nico Lopez e Luca Toni dovrebbe esserci Lazaros Christodoulopoulos, che è in vantaggio su Gomez. Esclusa la presenza dal primo minuto di Javier Saviola.

SASSUOLO-VERONA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014): I DIFFIDATI - Probabili formazioni Sassuolo-Verona: la 13^ giornata del campionato di calcio di Seria A 2014-2015 si apre sabato alle 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove il Sassuolo ospita l’Hellas Verona. Gli emiliani arrivano dalla vittoria corsara a Torino grazie al gol di Floro Flores, mentre i veneti dal tonfo casalingo contro la Fiorentina (1-2) per la banda di Montella. Di Francesco e Mandorlini giocano a specchio e scendono in campo con il 4-3-3 e nelle rispettive fila hanno tre giocatori in diffida a testa: per i neroverdi ecco Magnenelli, Peluso e Vrsaliko, mentre negli scaligeri troviamo Hallfredsson, Ionita e Marquez.

SASSUOLO-VERONA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014) - Probabili formazioni Sassuolo-Verona: si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 Sassuolo-Verona, primo anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Sassuolo ha 15 punti in classifica, il Verona 14; le due squadre sono al momento tranquille ma cercano altri punti utili per avanzare. Arbitra il signor Daniele Doveri; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Sassuolo-Verona. 

DOVE VEDERE SASSUOLO-VERONA IN DIRETTA TV - La diretta televisiva di Sassuolo-Verona è garantita da Sky Calcio 1 (251) e Sky SuperCalcio (205) sui canali del satellite, ma potete anche andare su Premium Calcio (370) o Premium Calcio HD (380) se siete abbonati a Mediaset Premium. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LIVE IN DIRETTA SASSUOLO-VERONA

SASSUOLO-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Sassuolo-Verona scommettono maggiormente sulla squadra di casa; la quota per il segno 1, vittoria del Sassuolo, è infatti di 2,10 mentre quella per il segno 2, vittoria del Verona, è di 3,60. In mezzo, ma più verso il 2, il pareggio che paga 3,25 la posta giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Zaza è squalificato, Manfredini non recupera e Pegolo si sta lentamente riprendendo dalla frattura alla tibia; diciamo che l’unica tegola per Eusebio Di Francesco è lo stop del suo numero 10, per sostituire il quale dovrebbe andare in campo Sergio Floccari che ha qualche passo di vantaggio su Floro Flores, nonostante quest’ultimo abbia risolto l’ultima partita in casa del Torino. Non cambia il resto, perchè ormai il Sassuolo ha trovato il suo undici tipo e i risultati del campo stanno dando ragione alle scelte dell’allenatore: davanti a Consigli la conferma di Cannavaro in coppia con Acerbi, ancora panchina dunque per Terranova e Antei mentre sulle fasce agiscono Vrsaljko e Peluso. A centrocampo possibile avvicendamento con Taider che torna titolare relegando in panchina Biondini, il regista è sempre Magnanelli con Missiroli preziosissimo per i suoi tempi di inserimento in area di rigore avversaria. A completare il tridente le solite frecce esterne Domenico Berardi e Nicola Sansone, con la possibilità di vedere il già citato Floro Flores nel secondo tempo. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Andrea Mandorlini ha qualche problema di formazione: sulla fascia destra di difesa sono indisponibili sia Martic che Sorensen, dunque è probabile che da quella parte ci sia Alejandro Gonzalez, con la conferma di Agostini a sinistra e la coppia centrale Rafa Marquez-Moras che non cambia. A centrocampo oltre a Jacopo Sala si è fermato ancora Obbadi; ballottaggio per il ruolo di mezzala destra con Christodoulopoulos che potrebbe avere la meglio sul moldavo Ionita e su Campanharo, mentre gli altri due in mediana sono naturalmente Tachtsidis e Hallfredsson. Gli ultimi nodi a essere sciolti riguarderanno l’attacco: con Jankovic infortunato e fuori per un tempo al momento ancora indefinito è Nico Lopez il favorito a giocare su uno degli esterni, con Juanito Gomez dall’altra parte e Luca Toni a fare da riferimento centrale. Vedremo se nel secondo tempo ci sarà spazio anche per Saviola che finora il campo lo ha visto davvero con il contagocce e reclama più minuti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-VERONA (SERIE A 2014-2015, 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2014)