BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News: idea Pandev per l'attacco, a gennaio si può. Notizie al 3 e 4 novembre 2014 (aggiornamento in diretta)

Pubblicazione:lunedì 3 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 4 novembre 2014, 9.06

Goran Pandev (infophoto) Goran Pandev (infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: PER GENNAIO PIACE PANDEV (4 NOVEMBRE) - La Dea della fortuna sarà anche bendata ma la sfortuna in casa Fiorentina ci vede benissimo. Così dopo i problemi fisici per Rossi e Gomez è arrivato anche l'infortunio del giovane Bernardeschi che resterà fuori tre mesi per la frattura scomposta del malleolo. La Fiorentina ha deciso di tornare sul mercato a gennaio, il quotidiano La Nazione rivela che Montella avrebbe chiesto Pandev come rinforzo in attacco. Il macedone è attualmente sotto contratto con il Galatasaray fino a giugno 2015, la limitazione agli stranieri nel campionato turco ha però bloccato l'ascesa dell'ex Napoli che potrebbe decidere di andare via a gennaio. Potrebbe essere il macedone il rinforzo giusto per la Fiorentina.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: SAPONARA NEL MIRINO DI MONTELLA (3 NOVEMBRE) - Riccardo Saponara ieri è tornato in campo da titolare nel Milan dopo diverso tempo. I problemi fisici del calciatore e anche la tanta concorrenza hanno impedito al ragazzo di spiccare il volo in maglia rossonera. A gennaio le cose potrebbero cambiare: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Milan sarebbe intenzionato a cedere in prestito il calciatore e ci sarebbero Parma e Fiorentina pronte a prenderlo. Saponara è un giovane talento che piace tanto a Montella, il tecnico viola vorrebbe aumentare il tasso tecnico della formazione. La Fiorentina è pronta a prendere il calciatore chiedendo però la possibilità di un riscatto a fine stagione qualora il ragazzo dovesse dimostrare a Firenze la sua grande classe.



© Riproduzione Riservata.