BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News: idea Pandev per l'attacco, a gennaio si può. Notizie al 3 e 4 novembre 2014 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Fiorentina news al 3 e 4 novembre: Goran Pandev è nel mirino della Fiorentina per rinforzare un attacco spuntato dagli infortuni dell'intero parco offensivo.

Goran Pandev (infophoto) Goran Pandev (infophoto)

La Dea della fortuna sarà anche bendata ma la sfortuna in casa Fiorentina ci vede benissimo. Così dopo i problemi fisici per Rossi e Gomez è arrivato anche l'infortunio del giovane Bernardeschi che resterà fuori tre mesi per la frattura scomposta del malleolo. La Fiorentina ha deciso di tornare sul mercato a gennaio, il quotidiano La Nazione rivela che Montella avrebbe chiesto Pandev come rinforzo in attacco. Il macedone è attualmente sotto contratto con il Galatasaray fino a giugno 2015, la limitazione agli stranieri nel campionato turco ha però bloccato l'ascesa dell'ex Napoli che potrebbe decidere di andare via a gennaio. Potrebbe essere il macedone il rinforzo giusto per la Fiorentina.

Riccardo Saponara ieri è tornato in campo da titolare nel Milan dopo diverso tempo. I problemi fisici del calciatore e anche la tanta concorrenza hanno impedito al ragazzo di spiccare il volo in maglia rossonera. A gennaio le cose potrebbero cambiare: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Milan sarebbe intenzionato a cedere in prestito il calciatore e ci sarebbero Parma e Fiorentina pronte a prenderlo. Saponara è un giovane talento che piace tanto a Montella, il tecnico viola vorrebbe aumentare il tasso tecnico della formazione. La Fiorentina è pronta a prendere il calciatore chiedendo però la possibilità di un riscatto a fine stagione qualora il ragazzo dovesse dimostrare a Firenze la sua grande classe.

© Riproduzione Riservata.