BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Torino/ News: Cairo vuole Giovinco, pronta l'offerta per gennaio. Notizie al 3 e 4 novembre (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Torino news al 3 e 4 novembre 2014: Giovinco piace molto al presidente Cairo che vorrebbe assolutamente un attaccante in grado di aumentare la pericolosità dei granata.

Sebastian Giovinco (infophoto) Sebastian Giovinco (infophoto)

Il presidente Urbano Cairo vuole assolutamente puntare su un attaccante in grado di mettere in azione l'estro di Fabio Quagliarella, l'unico in grado di segnare nell'attuale Torino di Ventura. Il piccolo attaccante bianconero ha un ingaggio elevato ma il numero uno del Torino ha già convinto Quagliarella ad accettare le lusinghe del Toro in estate e potrebbe fare lo stesso con Giovinco. Ventura potrebbe trovarsi con una coppia d'attacco importante Quagliarella-Giovinco in vista della prossima stagione. Ovviamente su Giovinco ci sono diversi club stranieri ma il Torino potrebbe essere la scelta giusta per l'attaccante della Juventus.

Il Torino arranca in casa e pareggia zero a zero contro l'Atalanta. Se non segna Quagliarella il Torino non riesce a mettere dentro il pallone, è una sentenza quasi scritta. Purtroppo i vari Amauri e Larrondo non riescono a trovare la via del gol per questo il Torino fa tanta fatica. Si parla del possibile arrivo di una punta a gennaio, il d.s. del Torino Petrachi a Tuttosport ha rivelato: "A gennaio non si fanno rivoluzioni ma ritocchi. E se ci servirà qualcosa la faremo senza problema, il presidente Cairo non ha mai detto di non voler prendere nessuno e non mi ha mai dato una cifra prefissata per acquistare un giocatore. L'acquisto dipenderà da tanti fattori". A Ventura non dispiacerebbe avere un calciatore in attacco che possa segnare gol importanti e decisivi per la stagione del Torino.

© Riproduzione Riservata.