BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cesena-Verona / Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 3 novembre 2014, Serie A)

Pubblicazione:lunedì 3 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 3 novembre 2014, 17.02

Foto Infophoto Foto Infophoto

CESENA-VERONA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 3 NOVEMBRE 2014, SERIE A 10^ GIORNATA) - Per seguire il posticipo Cesena-Verona potete andare anche suSky Calcio 2 e Sky SuperCalcio, canali del satellite che trovate ai numeri 252 e 205. Telecronaca affidata a Gianluca Di Marzio, commento tecnico di Claudio Onofri con Vanessa Leonardi che da bordo campo fornirà contributi e interviste. Ricordiamo inoltre che tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con l’applicazione Sky Go, attivabile su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-VERONA (dalle ore 19)

CESENA-VERONA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 3 NOVEMBRE 2014, SERIE A 10^ GIORNATA) - Il primo posticipo del lunedi, ore 19, è Cesena-Verona, decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio o Premium Calcio HD, che trovate rispettivamente ai numeri 370 e 380 del vostro telecomando; ma anche, se siete abbonati, su Premium Play che si può attivare gratuitamente su PC, tablet e smartphone per vedere la partita in streaming. La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari che si avvale del commento tecnico di Roberto Rambaudi, interviste e contributi da parte di Angiolo Radice presente a bordo campo. Ricordiamo infine la possibilità di essere aggiornati sul risultato e i marcatori di questa partita anche con le pagine ufficiali sui social network; in particolare ci sono gli account della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM, mentre tutti i tifosi dell’una o dell’altra squadra possono rivolgersi ai profili ufficiali delle due società. Il Cesena ha facebook.com/cesenacalcio e @CesenaCalcio (quest’ultimo su Twitter), il Verona invece ha le pagine facebook.com/hellasveronafc1903 e, sempre su Twitter, @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-VERONA (dalle ore 19)



© Riproduzione Riservata.