BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Cesena-Verona 1-1: Fantacalcio, i voti della partita. I top e i flop (Serie A 2014-2015, 10^giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Cesena

AGLIARDI 6 Il Verona inquadra la porta solo due volte, lui è molto attento nelle uscite.

CAPELLI 6 Resta quatto per non scoprire il suo lato a Nico Lopez: missione compiuta, l'uruguaiano deve spesso accentrarsi.

LUCCHINI 6 Qualche sbavatura in fase di rilancio, meglio in marcatura e contrasto che d'altra parte sono il suo pane dal 64'KRAJNC 5,5 Se la cava contro Toni ma non arriva sul lancio di Tachtsidis, che plana sulla zucca di Gomez per il pareggio. 

VOLTA 6 Presente nella sua area di rigore.

GIORGI 6 Protagonista in capo e coda con sortite sulla fascia destra e qualche cross; in mezzo si accentra per aiutare la difesa.

CARBONERO 5,5 E' un'ala o un'interno? Schierato centralmente impiega un pò ad ambientarsi, poi si rende utile soprattutto in copertura. Ci si aspettava qualche funambolismo in più.

DE FEUDIS 6 La squadra cresce e si sgonfia con lui: all'inizio è un leone, nel secondo tempo appare molto più stanco.

CASCIONE 5,5 Cerca di sdoppiarsi proponendosi a sostegno dell'attacco, in generale però la sua partita resta un pò grigia. Nel finale va vicino al gol di testa.

RENZETTI 6 Mezz'ora di buona gamba, poi si fa male ed esce: problema muscolare dal 38'MAZZOTTA 5,5 Meno sicuro rispetto a Renzetti, resta più basso e questo non favorisce lo sviluppo dell'azione. 

DEFREL 7 (il migliore) Segna con freddezza e si rende molto utile rincorrendo gli avversari, su entrambe le fasce dall'82'DJURIC 5 Ha un'ottima occasione per colpire di testa, la sua specialità: un biscottino per Rafael.

HUGO ALMEIDA 7 Un assist che vale quasi quanto il gol, per la difficoltà in cui matura. Si mostra sulla buona strada verso la forma migliore. 

All.BISOLI 6,5 Ottimo primo tempo, nella ripresa non trova le contromisure per rialzare la squadra.