BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Cesena-Verona 1-1: Fantacalcio, i voti della partita. I top e i flop (Serie A 2014-2015, 10^giornata)

Pubblicazione:lunedì 3 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 4 novembre 2014, 11.00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Hellas Verona

RAFAEL 6,5 Una sola parata significativa ma in un momento chiave: sulla testa di Cascione al 92'.

SORENSEN 5,5 Non esattamente un terzino di spinta, d'altra parte nasce centrale. Meglio in fase di controllo che in quella propositiva. 

MARQUEZ 6 Hugo Almeida lo beffa in occasione del gol: bravo lui. Ingaggia un bel duello col portoghese, marcandolo con attenzione. 

MORAS 6,5 Nel finale sventa almeno un paio di traversoni maligni nella sua area piccola. 

BRIVIO 5,5 Si va trovare sull'out di sinistra ma forse potrebbe osare di più; nel primo tempo sforna un bel cross per Nenè.

IONITA 5 Probabilmente condizionato dall'ammonizione rimediata al 10', più leggero rispetto ai suoi standard dal 64'CHRISTODOULOPOULOS 6 Nulla di trascendentale ma contribuisce a rendere l'attacco più deciso e pericoloso. 

TACHTSIDIS 7 (il migliore) Sta crescendo e si vede soprattutto contro le cosiddette "piccole"; presenza costante, passaggi puntuali e qualche giocata di pregio, come la sventagliata che Gomez trasforma in gol. Salterà l'Inter per squalifica. 

HALLFREDSSON 5,5 Come Brivio o quasi: a sinistra c'è sempre ma cava poco, anche perché non trova molto spazi per sfondare dal 70'TONI 6 Tocca pochi palloni ma toglie attenzioni ai compagni. 

N.LOPEZ 5,5 Volenteroso nei movimenti ma non riesce a lasciare un segno; prova due-tre percussioni ma trova sempre un ostacolo di troppo dal 64'OBBADI 6 Compatta il centrocampo, sostiene l'avanzata degli altri.

NENE' 6 Risulta spesso ben marcato, riesce a ritagliarsi qualche occasione e gioca per la squadra.  

J.GOMEZ 6,5 Tanto movimento, diventa quasi frenetico e quindi meno produttivo; poi però trova un gran gol di testa che salva il risultato. 

All.MANDORLINI 6,5 Azzecca le sostituzioni e recupera la partita, i suoi recuperano anche con un giocatore in meno.

 

(Carlo Necchi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.