BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cagliari-Fiorentina/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2014-2015 13a giornata)

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: le ultime notizie, orario diretta tv e quote per la partita di Serie A, valida per la tredicesima giornata. Moduli e titolari (domenica 30 novembre)

Victor Ibarbo (Infophoto) Victor Ibarbo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’, I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) - Grande attesa al Sant'Elia per l'arrivo della Fiorentina di Vincenzo Montella. Zeman ha diversi dubbi nel suo 4-3-3 con Pisano che è invantaggio su Murru e Avelar per la corsia sinistra in difesa. Al centro del campo si lottano una maglia Dessena e Joao Pedro per giocare al fianco di uno tra Ekdal e Crisetig. Nei viola ci sarà il 3-5-2 che il tecnico partenopeo sta usando da diverse giornate. In cabina di regia Borja Valero parte favorito su Mati Fernandez. Sulla corsia sinistra invece Marcos Alonso è in netto vantaggio su Vargas. Mentre davanti per giocare al fianco di Mario Gomez si lottano una maglia Ilicic, Babacar e Marin in gol in Europa League in settimana. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-FIORENTINA

ROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’, GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) – Bel calcio e tanto spettacolo al Sant’Elia: è Cagliari-Fiorentina, è Zeman contro Montella. I padroni di casa sono reduci dal pareggio rocambolesco e in rimonta al San Paolo contro il Napoli e vogliono ora tornare a gioire innanzi al proprio pubblico, ma non sarà per nulla facile visto che i Viola hanno espugnato il Bentegodi (contro l’Hellas) e adesso vogliono trovare quella continuità di risultati che è sempre mancata. Nelle fila dei padroni di casa mancano Colombi, Eriksson, Sau e Murru, mentre nei Gigli, oltre a Giuseppe Rossi, niente da fare per Bernardeschi e Pasqual. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) – Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Sant'Elia si gioca questa partita valida per la tredicesima giornata di Serie A. Sia il Cagliari di Zdenek Zeman sia la Fiorentina di Vincenzo Montella (fatte le debite proporzioni) cercano la continuità in una stagione nella quale finora hanno alternato grandi prestazioni e passaggi a vuoto. Il Cagliari è appena sopra la zona retrocessione, la Fiorentina deve inseguire la zona Coppe europee: insomma, i tre punti in palio sono davvero molto importanti. Per avvicinarci dunque a questo confronto, andiamo a vedere tutte le notizie utili sulle probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina e per seguire in diretta tv la partita.

DOVE VEDERE CAGLIARI-FIORENTINA IN DIRETTA TV – La partita Cagliari-Fiorentina sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sul canale satellitare Sky Calcio 2 e sul canale del digitale terrestre Mediaset Premium Calcio 3.

CAGLIARI-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai e le gerarchie della classifica, la Fiorentina è favorita per la vittoria allo stadio Sant'Elia. Infatti, un successo della squadra gigliata (segno 2) è quotato a 2,20, mentre la vittoria del Cagliari (1) è quotata a 3,10. Il risultato considerato meno probabile è il pareggio (X), che pagherebbe 3,50 volte la posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – L'allenatore Zdenek Zeman insiste con il suo aggressivo 4-3-3, che come marchio di fabbrica del tecnico boemo regala tanti gol fatti ma anche tanti subiti: per ora il bilancio è in perfetto equilibrio, 20-20. Assente Sau, il tridente titolare sarà formato da Farias, Ibarbo (scatenati domenica scorsa al San Paolo) e Cossu. A centrocampo agiranno insieme il capitano Conti e Crisetig, sempre più candidato ad esserne l'erede nel ruolo. In difesa, davanti a Cragno ecco la coppia centrale formata da Ceppitelli e Rossettini, uno dei giocatori della squadra sarda che in settimana è stato gratificato dal c.t. Antonio Conte, che lo ha inserito nell'elenco dei possibili azzurri.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Per quanto riguarda Vincenzo Montella, l'allenatore dei viola schiererà la sua squadra con il modulo 3-5-2 nel quale in attacco troveranno spazio Mario Gomez e Cuadrado, con Babacar e il recuperato Marin che saranno le alternative a disposizione in panchina. Il colombiano si è sbloccato, è importante che riesca a farlo anche il tedesco. A centrocampo come sempre spazio alla qualità grazie a Pizarro, Borja Valero e Aquilani oppure Mati Fernandez – ma l'italiano è favorito. Infine in difesa è da segnalare il ballottaggio fra Tomovic e Basanta, con il primo favorito per affiancare Rodriguez e Savic.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-FIORENTINA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA)