BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cesena-Genoa/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2014-2015 13a giornata)

Pubblicazione:domenica 30 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 30 novembre 2014, 13.27

(Infophoto) (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) - Il Cesena affronta tra le mura amiche una delle squadre più in forma del momento, il Genoa di Gian Piero Gasperini. I bianconeri scenderanno in campo con un 4-3-1-2 di grande qualità. Dubbio a centrocampo con De Feudis che vede il suo posto insidiato da Magnusson. Davanti invece Hugo Almeida parte in vantaggio su Milan Djuric. Il grifone si schiera in campo col 3-4-3. In mezzo al campo potrebbe ottenere una maglia da titolare Kucka, insidiato da Greco e Rincon. Davanti invece sulla corsia dubbio Iago Falque-Fetfatzidis, il greco ha finalmente superato il problema di pubalgia, mentre al centro dell'attacco dovrebbe essere il turno stavolta di Pinilla. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-GENOA

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) – Il delicatissimo match del Manuzzi è una della partita delle 15.00 di domenica 30 novembre. Bisoli si gioca la panchina e deve assolutamente riportare i suoi alla vittoria, che manca addirittura dalla prima giornata (1-0) contro il Parma, ma il Grifone vuole continuare nel buon momento. Per quanto riguarda gli assenti gli emiliani cercheranno di recuperare fino all’ultimo Marilungo, mentre non saranno certamente della sfida Renzetti e Perico e lo squalificato Capelli. Per quanto concerne invece i rossoblu di Gasperini, l’allenatore dei liguri deve rinunciare a De Maio, Rincon e Mandragora e Sturaro, squalificato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-GENOA

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) – Probabili formazioni Cesena-Genoa: si gioca alle 15.00 di domenica 30 novembre al Manuzzi, match valido per la 13^ giornata di campionato della Serie A 2014-2015. I padroni di casa hanno un disperato bisogno di vincere, visto che il bottino grosso manca addirittura dalla prima giornata, quando i cavallucci marini superarono il Parma per 1-0. Ma battere il Genoa sarà tutt’altro che facile: è vero, Bisoli rischia la panchina e si gioca il tutto per tutto, ma Gasperini l’ha preparata molto bene in settimana e i suoi ragazzi vogliono tornare a marciare come nelle ultime uscite, cercando di dimenticare il pareggio interno con il Palermo, che ha frenato la corsa, o meglio il volo del Grifone. Avvicinandoci dunque al fischio d’inizio – che sarà dato dall’arbitro Russo di Nola – andiamo a vedere tutte le ultime sulle probabili formazioni di Cesena-Genoa e le info utili per vedere in diretta tv la partita.

DOVE VEDERE CESENA-GENOA IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO – Non mancherà certo la copertura televisiva per Cesena-Genova, che sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali satellitari Sky Sport 4 HD e Mediaset Premium calcio, con la possibilità per gli abbonati di seguire l'incontro anche in diretta streaming con le App di SkyGo e Premium Play.

CESENA-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE Diamo dunque uno sguardo alle quote fornite dai bookmakers e secondo la Snai la formazione favorita è quella ospite, visto che il 2 è dato a 2.30, la vittoria dei padroni di casa a 3.20 e il pareggio 3.20. Il momento no dei bianconeri si sente e le quote non possono che  essere queste, soprattutto visti gli avversari di giornata, che stanno vivendo un buonissimo momento di forma.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – Partita ad altissima carica emotiva per il Cesena, che in caso di sconfitta – con grande probabilità – deciderà per un cambio in panchina. La formazione bianconera è in crisi e Bisoli si sta giocando il posto: in settimana l’allenatore dei cavallucci marini l’ha preparata al meglio, conscio della posta in palio. L’allenatore, per quanto concerne lo schieramento in campo degli uomini, ha scelto il 4-3-1-2: Leali tra i pali e Giorgi, Volta, Lucchini e Mazzotta a sua protezione. Centrocampo a tre formato da Carbonero, Cascione e De Feudis, mentre Franco Brienza sarà il trequartista a far da collante tra i reparti. Là davanti i due attaccanti saranno Defrel e Hugo Almeida.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Gasperini continua a cavalcare il 3-4-3 che tante soddisfazioni e tanto spettacolo in queste prime dodici giornate di campionato. Dopo lo scoppiettante pareggio interno con il Palermo il Grifone vorrebbe tornare alla vittoria ma la trasferta al Manuzzi non è certo un impegno facile e da prendere sottogamba vista la fame di vittoria che ha la formazione di Bisoli. Per quanto riguarda dunque le scelte del Gasp, a protezione di Perin troviamo Roncaglia, Burdisso e Izzo, mentre i quattro di centrocampo – chiamati a un compito delicatissimo – sono Bertolacci, Greco, Antonelli e Rosi. Il tridente d’attacco è formato da Perotti, Matri e Iago.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-GENOA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >