BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diatec Trento-Cucina Lube Macerata/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore (Super Lega Volley, 30 novembre 2014)

Diatec Trento-Cucina Lube Banca Marche Macerata: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per l'8^giornata della Super Lega di Volley maschile

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Domenica 30 novembre 2014 si disputa l'ottava giornata della Super Lega Maschile di volley 2014-2015. Il match clou vedrà di fronte Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Macerata. La sfida inizierà alle ore 17:00 mentre un'ora più tardi (18:00) prenderanno il via gli altri match di giornata: Ravenna-Modena, Sansepolcro-Monza, Verona-Padova e Milano-Latina. La classifica della Super Lega dopo le prime sette giornate vede Macerata in testa assieme a Modena con 18 punti, Trento segue in seconda posizione a quota 16. Nell'anticipo dell'ottavo turno Perugia ha battuto in trasferta Piacenza per 0-3. La partita di volley maschile Trento-Macerata sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 2, il numero 57 del telecomando e 228 del bouquet Sky: collegamento dalle ore 16:50. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale.

© Riproduzione Riservata.