BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diatec Trento-Cucina Lube Macerata/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore (Super Lega Volley, 30 novembre 2014)

Diatec Trento-Cucina Lube Banca Marche Macerata: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per l'8^giornata della Super Lega di Volley maschile

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIATEC TRENTO-CUCINA LUBE MACERATA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SUPER LEGA VOLLEY MASCHILE 8^GIORNATA, DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014) - Diretta Trento-Macerata: domenica 30 novembre 2014 si disputa l'ottava giornata della Super Lega Maschile di volley 2014-2015. Il match clou vedrà di fronte Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Macerata. La sfida inizierà alle ore 17:00 mentre un'ora più tardi (18:00) prenderanno il via gli altri match di giornata: Ravenna-Modena, Sansepolcro-Monza, Verona-Padova e Milano-Latina. La classifica della Super Lega dopo le prime sette giornate vede Macerata in testa assieme a Modena con 18 punti, Trento segue in seconda posizione a quota 16. Nell'anticipo dell'ottavo turno Perugia ha battuto in trasferta Piacenza per 0-3. La partita di volley maschile Trento-Macerata sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 2, il numero 57 del telecomando e 228 del bouquet Sky: collegamento dalle ore 16:50. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI VOLLEY MASCHILE TRENTO-MACERATA

© Riproduzione Riservata.