BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Roma-Salernitana (risultato finale 0-4): i campani tornano in testa al girone C (30 novembre 2014 Lega Pro)

Diretta Lupa Roma-Salernitana streaming video e tv, risultato live della partita di Lega Pro valida per la quindicesima giornata del girone C (ore 14.30, domenica 30 novembre 2014)

Infophoto Infophoto

Risultato 0-4. Anche Denilson Gabionetta trova il gol, adesso per la Salernitana è festa completa e quindi i campani si riprendono la vetta della classifica del girone C di Lega Pro. 

Risultato 0-2. Al 28' minuto di gioco i campani raddoppiano con Michele Franco, che si inserisce bene su un cross di Colombo e batte Rossini. La Salernitana sta rispondendo benissimo alle vittorie di Benevento, Lecce e Juve Stabia e con questo risultato allungherebbe ancor più le distanze tra le prime quattro della classe e il resto del girone C di Lega Pro. 

Risultato 0-1. I campani si portano in vantaggio dopo 9 minuti grazie a un gol di Trevor Trevisan, che inflla la porta difesa da Rossini sugli sviluppi di un calcio di punizione. La partita si mette dunque in discesa per la Salernitana, che vuole riconquistare subito la vetta del girone C di Lega Pro. 

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali della sfida valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Alle ore 14:30 si comincia; la Salernitana ha momentaneamente perso la vetta della classifica per effetto della vittoria del Benevento sul campo della Reggina, e anche il Lecce ha fatto il suo dovere (contro il Melfi) agganciando i campani. Dunque ora si attende la risposta della squadra di Leonardo Menichini, ma la Lupa Roma con una vittoria aggancerebbe il sesto posto in classifica e avrebbe ancora qualcosa di dire in chiave playoff, pur se la distanza che la separa dalle prime quattro posizioni è ampia. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Lupa Roma-Salernitana. Rossini; Celli, Conson, Cascone, Frabotta; Prevete, Capodoglio, Cerrai; Perrulli, Tajarol, Bariti. A disposizione: Rossi, Faccini, Malatesta, Ferrari, Moras, Santarelli, Mastropietro. Allenatore: A. Cucciari. Gori; Lanzaro, Trevisan, Bianchi; Colombo, Pestrin, Bovo, Favasuli, Franco; Calil, Nalini. A disposizione: Russo, Penta, Giandonato, Negro, Mounard, Gabionetta, Mendicino. Allenatore: L. Menichini. Arbitro: Lanza di Nichelino.

Diretta Lupa Roma-Salernitana: si gioca alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 30 novembre 2014, allo stadio comunale Quinto Ricci di Aprilia, questa partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C; basta dare uno sguardo alla classifica di questo gruppo per capire che si tratta di un incontro molto importante. Infatti la Salernitana era capolista alla vigilia di questo turno del campionato con 31 punti, e naturalmente la squadra campana punta a riprendere la leadership che gli è stata tolta (almeno provvisoriamente) ieri da un'altra squadra campana, cioè il Benevento che è andato a vincere a Reggio Calabria. Non sarà però una partita facile per la Salernitana, perché la Lupa Roma sta disputando un buon campionato, nel quale finora ha racimolato 21 punti collocandosi in questo modo circa a metà della graduatoria. Partita da non sottovalutare quindi, una sorta di derby per il patron della Salernitana, Claudio Lotito, contro la compagine che ambisce a diventare la “terza forza” della Capitale. La diretta streaming video della partita Lupa Roma-Salernitana sarà garantita naturalmente da Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv (indirizzo www.sportube.tv) offre oltre 1200 partite del campionato (e della Coppa Italia di categoria) della terza serie del calcio italiano, con anche contenuti live e on demand a disposizione. Dunque nessuna diretta tv sui canali televisivi tradizionali, ma una preziosa occasione per seguire il match via web. Informazioni utili su questa partita e in generale sul quindicesimo turno del campionato arriveranno anche tramite l’account Twitter ufficiale che è @LegaPro, mentre per tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Lupa Roma-Salernitana e sugli eventuali marcatori della sfida potete rivolgervi ai profili ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Per la Lupa Roma ci sono la pagina facebook.com/LUPA-ROMA-FC e, su Twitter, l'account , mentre per la Salernitana abbiamo la pagina Facebook U.S. Salernitana 1919 e l'account Twitter @OfficialUSS1919

© Riproduzione Riservata.