BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Milan-Udinese (risultato finale 2-0) info streaming e tv: Menez regala la vittoria al Diavolo (domenica 30 novembre 2014, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MILAN-UDINESE (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA): MENEZ REGALA LA VITTORIA AL DIAVOLO! - Il Milan torna alla vittoria dopo oltre un mese di astinenza e lo fa contro l'Udinese di Stramaccioni. Nel primo tempo i rossoneri creano molto ma non riescono a capitalizzare: da segnalare al 16' un presunto gol non assegnato ai padroni di casa in seguito al colpo di testa di Rami. Dalle immagini, il pallone sembra esser entrato. In ogni caso la gara si sblocca nella ripresa quando Valeri assegna il calcio di rigore al Milan: nell'occasione viene espulso Domizzi. Dal dischetto, Menez non sbaglia. Lo stesso francese raddoppia nel finale al termine di una splendida azione personale. Il Diavolo vola in paradiso.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA): MENEZ CONCEDE IL BIS - Quando siamo all'81' Milan e Udinese si trovano sul risultato di 2-0 per i rossoneri. Al minuto 74' i padroni di casa hanno raddoppiato con Menez, bravissimo a ricevere palla sulla trequarti, puntare l'area avversaria, saltare Danilo e freddare Karnezis con un tiro imprendibile. Poco prima del raddoppio milanista, il Diavolo resta in dieci per via dell'espulsione per doppio giallo di Essien. In ogni caso la squadra di Inzaghi controlla il match di fronte a una demoralizzata Udinese. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - MENEZ DAL DISCHETO: MILAN AVANTI! - Quando siamo al 65' Milan e Udinese si trovano sul risultato di 1-0 per i rossoneri. Il punteggio si è sbloccato quando l'arbitro Valeri ha optato per il calcio di rigore per i rossoneri per fallo di Domizzi su Honda; nell'occasione, espulso il difensore friulano che lascia i suoi in dieci uomini. Dal dischetto Menez è freddissimo per battere Karnezis e portare il Diavolo in vantaggio. Gol pesantissimo per l'ex giocatore del Psg in una partita più complicata del previsto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - INIZIA LA RIPRESA! - Quando siamo al 50' Milan e Udinese sono ancora sul risultato di 0-0. Nella ripresa l'Udinese gioca meglio: più sciolta la squadra di Stramaccioni anche se per adesso gli attaccanti friulani non hanno mai impensierito Diego Lopez. Milan che ha rallentato: i rossoneri sono troppo lenti in fase di impostazione soprattutto nel cerchio di centrocampo dove Van Ginkel appare fuori condizione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - MILAN SPRECONE A SAN SIRO - Quando siamo giunti all'intervallo, Milan e Udinese sono sempre sul risultato di 0-0. Nel primo tempo dominio assoluto della squadra di casa, più volte vicina al gol. Nel finale c'hanno provato El Shaarawy, Bonaventura e Menez: i loro tiri sono usciti di pochissimo. L'occasione più clamorosa è però capitata a Honda al 43': Menez mette in mezzo dalla destra un pallone delizioso sul quale non riesce ad arrivare il giapponese per il tapo-in vincente. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - RAMI VICINISSIMO AL GOL - Quando siamo al 35' Milan e Udinese sono ancora sul risultato di 0-0. I rossoneri hanno sfiorato la rete in più di una circostanza soprattutto al 16' quando Rami, sugli sviluppi di un corner, ha ben staccato verso la porta di Karnezis. Il portiere dell'Udinese ha parato il tentativo ma il pallone sembrava aver superato la linea di porta. Valeri lascia proseguire fra le proteste milaniste. Il Diavolo continua ad insistere con El Shaarawy e Bonaventura: entrambi i tiri dei giocatori hanno sfiorato il palo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - MENEZ CADE IN AREA: VALERI LASCIA PROSEGUIRE - Quando siamo giunti al 10', Milan-Udinese è ancora ferma sul risultato di 0-0. Le due squadre sono nella classica fase di studio: lancioni lunghi e poco altro. Il più reattivo del Milan è comunque Honda, bravo al 6' a pescare Menez in area friulana. Il francese cade dopo un corpo a corpo con Heurteaux; per Valeri non ci sono gli estremi del calcio di rigore. Episodio dubbio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 28 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - Diretta Milan-Udinese: le squadre stanno per scendere in campo a San Siro, di seguito le formazioni ufficiali. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zapata, Zaccardo, Montolivo, Poli, Saponara, Torres, Niang, Pazzini. Allenatore: Filippo Inzaghi UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Domizzi; Badu, Allan, Guilherme; Thereau, Kone; Di Natale A disposizione: Brkic, Scuffet, Pasquale, Bubnjic, Belmonte, Wague, Pinzi, Widmer, Bruno Fernandes, Lucas Evangelista, Zapata, Geijo Allenatore: Andrea Stramaccioni Arbitro: Valeri CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - Dopo un derby tutto sommato positivo, anche se ai punti forse meritava il Milan, il Diavolo ha l’obbligo di tornare alla vittoria – che manca da Verona – a San Siro. Ma l’impegno in questa 13^ giornata è tutt’altro che semplice visto che alla Scala del calcio arriva l’Udinese, anch’essa reduce da un pareggio, peraltro sempre per 1-1- È Inzaghi contro Stramaccioni (ex Inter). In attesa del fischio d’inizio saziamo un po’ di curiosità andando a prendere in esame le voci statistiche e i dati delle due squadre. I rossoneri fanno molto più possesso palla dei bianconeri – 27’42’’ contro 24’14’’ –, mentre c’è molta meno differenza per quanto concerne i tiri totali e quelli in porta: 12.1 e 3.9 rispetto 10.6 e 3.4. Eccoci dunque alle palle giocate e alla percentuale di passaggi portati a termine con successo: i ragazzi di Superpippo fanno registrare 587.9 palloni e il 68.2%, mentre i giocatori allenati da Strama si fermano a 519 e al 63.1%. Chiudiamo questa finestra sui numeri con la supremazia territoriale e la pericolosità offensiva: 11’13’’ e 49.9% per il Milan e 8’15’’ e 41.1% per l’Udinese. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) - Diretta Milan-Udinese: domenica 30 novembre 2014 alle ore 15:00 si gioca allo stadio San Siro Milan-Udinese, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E’ uno scontro diretto per le posizioni che portano in Europa League; al momento le due squadre hanno 18 punti in classifica e tra alti e bassi stanno provando a tenere il passo delle prime della classe. Milan-Udinese sarà diretta dall'arbitro Valeri, che sarà assistito dai guardalinee Schenone e Marrazzo e dal quarto uomo Paganessi. Sia il Milan che l'Udinese sono partite molto bene e poi hanno avuto un calo; di sicuro non ci si aspettava l’Udinese in queste posizioni, che il Milan ci fosse era più che altro una speranza visti i tanti cambiamenti estivi. La partita storica è quella del 2010-2011, alla 19^ giornata: Milan-Udinese terminò 4-4 e si vide di tutto, i friulani avanti 3-1 e ripresi, ma capaci di segnare un gol che sembrava definitivo e che invece fu pareggiato ancora in pieno recupero. L'ultimo Milan-Udinese giocato la scorsa stagione è stato vinto 1-0 dal Milan che è anche riuscito a timbrare per due volte un 5-1 casalingo nel giro di pochi anni (nel 2005 e nel 2008). Milan che però ha anche un brutto ricordo contro l'Udinese: perdendo al Friuli nel 2009 (1-2) consegnò aritmeticamente lo scudetto ai rivali cittadini. Non sono pochi i doppi ex di Milan-Udinese; nella rosa del Milan di oggi ci sono Sulley Muntari, Cristian Zapata e Pablo Armero (che ha giocato appena 19 minuti in questa stagione). Naturalmente va citato anche Oliver Bierhoff, capopcannoniere della Serie A in Friuli e voluto dall’altro doppio ex Alberto Zaccheroni a San Siro, grande protagonista dello scudetto 1999. Capocannoniere all’Udinese fu anche Marcio Amoroso, che però a Milanello non riuscì a sfondare; e dobbiamo anche ricordare Giovanni Stroppa, Thomas Helveg, Marek Jankulovski e il compianto Stefano Borgonovo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA) Il Milan non vince da cinque giornate: l’ultimo successo risale al 3-1 ottenuto sul campo del Verona. Da allora sono arrivati quattro pareggi e la sconfitta interna contro il Palermo. In attesa di trovare il miglior Fernando Torres un bomber vero non c’è, anche se Honda e Menez garantiscono un buon bottino. Sono 21 i gol realizzati dal Milan, 17 quelli subiti; bisogna anche trovare equilibrio nella fase difensiva. In casa due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Anche l’Udinese è calata dopo un’ottimo avvio: il rendimento esterno è parte del problema, lontano dal Friuli c’è una sola vittoria (alla quarta giornata contro la Lazio), un pareggio e tre sconfitte. Stupisce il dato delle reti segnate quando si gioca fuori casa, sono appena due in cinque partite e questo ovviamente potrà pesare a lungo termine. La differenza reti è 0 (15 gol segnati, 15 subiti) e nelle ultime giornate è arrivato un bilancio decisamente in rosso, fatto di due sconfitte e due pareggi dopo la brillante vittoria contro l’Atalanta. Antonio Di Natale ha trovato finalmente la duecentesima rete in Serie A: traguardo storico per il capitano che adesso però non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole ritoccare i suoi numeri. Potrete seguire Milan-Udinese in diretta tv sui canali del satellite o su quelli del digitale terrestre (in abbonamento). Nel primo caso dovete andare su Sky Calcio 1 (numero 251); tutti gli abbonati avranno ovviamente la possibilità di seguire Milan-Udinese in diretta streaming gratuita attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone, mentre la telecronaca tifosa di parte rossonera è garantita con la voce di Mauro Suma, sul secondo flusso audio. Per il digitale terrestre diretta tv sul canale Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (numero 380); anche qui c’è la possibilità di diretta streaming gratuita con l’applicazione Premium Play, ugualmente scaricabile su PC, tablet o smartphone, e anche qui sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte rossonera affidata alla voce di Carlo Pellegatti. Ricordiamo invece che su Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (370) c’è la possibilità di accedere agli highlights delle partite delle 15 in tempo reale, nei programmi Diretta Gol (Sky) e Diretta Premium. Aggiornamenti sul risultato di Milan-Udinese saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie A, www.legaseriea.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Milan e Udinese Calcio 1896 e gli account Twitter @acmilan e @Udinese_1896. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014, SERIE A 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >