BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Empoli-Atalanta/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2014-2015 13a giornata)

Pubblicazione:domenica 30 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 30 novembre 2014, 13.29

Tonelli e Tavano (Infophoto) Tonelli e Tavano (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) - Al Castellani delicata sfida tra due squadre che cercano assolutamente di fare punti. Dubbi in difesa per Maurizio Sarri che potrebbe schierare sulla sinistra Barba viste le non perfette condizioni di Mario Rui alle prese con una piccola distorsione al ginocchio. Davanti vicino a Maccarone ci sarà uno tra Tavano e Pucciarelli col primo favorito sul secondo. Dall'altra parte Stefano Colantuono dovrebbe confermare Cherubin in difesa al posto di Biava. Sulla corsia invece dovrebbe esserci ancora Cristian Raimondi, a fare le spese sarà il giovane Zappacosta. In mezzo vedremo con ogni probabilità Baselli che vede però il ritorno di Cigarini pronto a rubargli una maglia. Davanti invece salgono le quotazioni di Rolando Bianchi a sfavore di German Denis. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) – Sfida salvezza al Castellani, con l’Empoli che sta vivendo un buon momento; non si può dire lo stesso per l’Atalanta, che è alla ricerca di punti come l’ossigeno. Bella sfida anche tra gli allenatori: due sanguigni come Sarri e Colantuono l’avranno preparata al meglio caricando i rispettivi giocatori; ma i due mister dovranno però rinunciare a delle pedine importanti. Gli azzurri, molto probabilmente, non avranno a disposizione Guarente e Laurini (anche se fino alla fine si farà di tutti per arruolarli). Nella fila degli orobici sono invece sicuramente out Rossetti e Estigarribia, che tornerà solo ad aprile, e Boakye squalificato per due turni. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA) – Probabili formazioni Empoli-Atalanta: oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Castellani si gioca questa partita valida per la tredicesima giornata di Serie A. La squadra allenata da Maurizio Sarri vuole confermare l'ottimo momento per allontanare ulteriormente la zona retrocessione, mentre i nerazzurri di Stefano Colantuono devono dare una svolta ad un campionato finora avaro di soddisfazioni. Per avvicinarci dunque a questo confronto, andiamo a vedere tutte le notizie utili su Empoli-Atalanta e le probabili formazioni delle due squadre, che saranno dirette dall'arbitro Peruzzo della sezione di Schio.

DOVE VEDERE EMPOLI-ATALANTA IN DIRETTA TV – Empoli-Atalanta sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sul canale satellitare Sky Calcio 5 e sul canale del digitale terrestre Mediaset Premium Calcio 5.

EMPOLI-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai e le gerarchie della classifica, l'Empoli è favorito per la vittoria in questo incontro. Infatti, un successo dei toscani (segno 1) è quotato a 2,20, mentre la vittoria dell'Atalanta (2) è quotata a 3,50. Valore intermedio per il pareggio (X), che pagherebbe 3,10 volte la posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – L'allenatore Maurizio Sarri sembra avere le idee molto chiare. La squadra è reduce da due vittorie consecutive a cavallo della sosta e quindi il tecnico insisterà su chi sta rispondendo così bene alle sue richieste, a partire da Sepe che è ormai senza ombra di dubbio il portiere titolare, protetto da una difesa che ha nel giovane Rugani il leader già nel giro della Nazionale maggiore oltre che dell'Under 21. A centrocampo citazioni d'obbligo per Valdifiori, considerato il “Pirlo di provincia” e per Vecino che domenica scorsa si è esaltato con un gol e un assist. In attacco, ecco il giovane Verdi trequartista alle spalle di due veterani delle aree di rigore come Tavano e Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Stefano Colantuono ha visto un'Atalanta in crescita contro la Roma, ma il gol resta un grande problema. I nerazzurri ne hanno infatti segnati solo 5 in tutto il campionato e oggi è pure squalificato Boakye. In attacco dunque quasi inevitabile affidarsi a Denis, spalleggiato da Maxi Moralez nel tradizionale 4-4-1-1 orobico. A centrocampo ci si attende molto dal 'Papu' Gomez, finalmente recuperato, mentre in cabina di regia ecco Cigarini con al suo fianco Carmona. La difesa è tutto sommato il reparto che funziona meglio, a partire dal portiere Sportiello: da segnalare il ballottaggio tra Zappacosta (favorito) e Cherubin per il ruolo di terzino destro, coppia centrale formata da Stendardo e Benalouane.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 13A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >