Palermo-Parma/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2014-2015 13a giornata)

- La Redazione

Palermo-Parma, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la 13esima giornata di Serie A 2014-2015

iachini_barbera Giuseppe Iachini, 51 anni, allenatore del Palermo (INFOPHOTO)

Sfida interessante al Barbera dove si affrontano due squadre che vogliono i tre punti. Beppe Iachini ha un unico dubbio in mezzo al campo, confermare Chochev che non aveva fatto benissimo contro il Genoa oppure puntare sull’esperienza di Rigoni o su Quaison che proprio a Marassi appena entrato aveva sfiorato il gol della vittoria? Dall’altra parte invece Roberto Donadoni sta pensando di rilanciare sulla corsia destra Ristovski, con Rispoli che viene solo in seconda battuta. Dall’altro lato invece De Ceglie appare nettamente favorito su Gobbi. In mezzo al campo vuole una maglia da titolare Galloppa, gliela insidia il solito Souza. 

Sfida salvezza se ce nè una al Barbera, dove lottimo Palermo di mister Iachini sta mettendo in cascina preziosissimi punti per rimanere nella massima serie, mentre il Parma è sempre più impantanato nelle sabbie mobili dellultimo posto, in solitaria con appena 6 punti. In ogni caso la partita della Favorita è equilibrata ma a livello di assenza va molto meglio ai rosanero che devono rinunciare a un non titolare come Ngoy, mentre Donadoni ha Acquah squalificato e indisponibili di lungo corso come Biabiany , Coda e Cassani e giocatori come Jorquera, Ghezzal, Mirante e Paletta che potrebbero anche farcela in extremis.

Il Palermo tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00. In quel dello stadio Renzo Barbera, di scena la sfida fra i rosanero padroni di casa e il Parma, gara valida per il tredicesimo turno della stagione di Serie A 2014-2015. Continua la crisi emiliana, sempre più ultimi in classifica con solo sei punti conquistati in dodici giornate, per una media perfetta di soli 0,5 punti a gara. Sta decisamente meglio invece il Palermo, che si trova a quota 14 punti e che viene da un buon pareggio in trasferta allo stadio Marassi contro il Genoa, gara conclusasi con il risultato di 1 a 1. Ecco tutte le info utili per seguire la partita in diretta e le ultime news sulle probabili formazioni di Palermo Parma.

Palermo-Parma sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3, nonché su Premium Calcio 2 sulle reti Mediaset.

Il Palermo è la squadra favorita nella sfida in programma oggi al Barbera con la quota per l1 pari a 1,85, mentre il segno 2 è quotato 4,50. Il pareggio, infine, è dato a 3,30.

Per la sfida contro il Parma di oggi pomeriggio, mister Iachini dovrà rinunciare al trio formato da Bolzoni, Bamba e Ngoyi. Ipotizzabile un 3-5-2 con Sorrentino in porta, retroguardia a tre con il solito Gonzalez pilastro centrale, spalleggiato da Munoz e Andelkovic. A centrocampo, Morganella e Lazaar saranno i due esterni, rispettivamente di destra e di sinistra, mentre in mezzo, cabina di regia affidata a Maresca, spalleggiato da Rigoni e Barreto. Infine lattacco, con il duo sudamericano formato da Vazquez e Dybala. Nessuno squalificato fra le fila rosanero.

E come al solito lunghissima la lista di indisponibili di casa Parma. Mister Donadoni, per la gara siciliana, dovrà rinunciare a Paletta, Mirante, Cassani, M. Coda, Jorquera, Biabiany e Ghezzal. Out anche Acquah, squalificato dopo la sfida dello scorso weekend. Il 3-5-2 gialloblu che scenderà in campo dovrebbe essere il seguente: Icaobucci in porta (favorito ancora una volta su Mirante), difesa con Lucarelli in mezzo, e Santacroce e Costa sugli interni. A centrocampo, ale affidate a Rispoli e De Ceglie, mentre in mezzo ci saranno Jose Mauri, Lodi e Galloppa. Infine lattacco, con il duo formato da Cassano e Belfodil.

 

 70 Sorrentino; 6 Munoz, 12 G. Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 27 L. Rigoni, 25 Maresca, 8 E. Barreto, 7 Lazaar; 20 F. Vazquez, 9 Dybala Allenatore: Giuseppe Iachini

A disposizione: 1 Ujkani, 19 Terzi, 23 Feddal, 3 E. Pisano, 2 Vitiello, 13 Emerson, 21 Quaison, 14 Della Rocca, 18 Chochev, 10 Joao Silva, 99 Belotti

Squalificati: –

Indisponibili: Bolzoni, Bamba, Ngoyi

 

 22 Iacobucci; 27 Santacroce, 6 Lucarelli, 15 Costa; 33 Rispoli, 8 J. Mauri, 21 Lodi, 14 Galloppa, 11 De Ceglie; 99 Cassano, 10 Belfodil. Allenatore: Roberto Donadoni

A disposizione: 92 Coric, 1 Cordaz, 4 Mendes, 19 Felipe, 18 Gobbi, 13 Ristovski, 70 Lucas, 40 B. Sarr, 31 Mariga, 17 Palladino, 9 Pozzi

Squalificati: Acquah

Indisponibili: Paletta, Mirante, Cassani, M. Coda, Jorquera, Biabiany, Ghezzal

 

Arbitro: Massimiliano Irrati





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie