BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Basilea-Ludogorets (4-0): gol, sintesi e highlights della partita (Champions League gruppo B, 4 novembre)

Basilea-Ludogorets streaming video, diretta tv, risultato livescore della partita di Champions League, valida per la quarta giornata del gruppo B (martedì 4 novembre 2014)

(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

Risultato che non ammette repliche. Gli svizzeri dilagano con i gol di Embolo, Gonzalez, Gashi e Suchy, quest'ultimo a dire il vero anche grazie a un tocco di mano. Per il Basilea ora l'unico rimpianto è avere perso nel recupero in Bulgaria: quel punto avrebbe potuto essere molto prezioso. Per il Ludogorets peggior partita del girone: aveva retto meglio con Real e Liverpool...

Diretta Basilea-Ludogorets: risultato finale 4-0. La squadra svizzera si porta a 6 punti nella classifica del gruppo A, staccando il Liverpool che resta a 3 punti e dietro al Real Madrid capolista (12). Il Ludogorets resta invece a 3 alla pari con i Reds. Prossima giornata il 26 novembre: Atletico Madrid-Olympiacos e Malmo-Juventus.

Diretta Basilea-Ludogorets: nel secondo tempo non è cambiata la musica, il Basilea ha segnato altri due gol portandosi sul 4-0. Al 59' minuto assist di Embolo, con un cross rasoterra dalla destra, e gol nell'area piccola dell'albanese Shkelzen Gashi a segno per l'ottava volta in questa stagione (la prima in Champions League). Al 65' calcio d'angolo per il Basilea: cross dalla bandierina sinistra di Zuffi, colpo di testa di Schar e tocco vincente da pochi passi del difensore ceco Marek Suchy; prima rete stagionale per lui. 

Diretta Basilea-Ludogorets: al 41' minuto i padroni di casa trovano anche il raddoppio e paiono avere la partita in controllo. Altro bell'assist di Fabian Frei che da centrocampo lancia per lo scatto di Derlis Gonzalez, partito in posizione regolare; il paraguaiano controlla a spiazza il portiere del Ludogorets Stoyanov con un destro rasoterra. Quarto gol stagionale per l'attaccante classe 1994, che aveva già segnato nel 5-1 subito al Bernabeu dal Real Madrid. Lo stesso Gonzalez è anche l'unico ammonito del primo tempo. 

Diretta Basilea-Ludogorets: al 34' minuto di gioco la squadra svizzera si porta in vantaggio. Bel lancio di Fabian Frei per Breel Embolo che controlla di petto, resiste alla carica del marcatore e supera il portiere Stoyanov con un tocco di destro. Primo gol in Champions League per il precocissimo attaccante naturalizzato elvetico, nato in Camerun il 14 febbraio 1997. Un giocatore da tenere d'occhio. Da segnalare anche la prima sostituzione nel Ludogorets: al 21' è uscito il difensore centrale Moti per un problema fisico, al suo posto dentro Aleksandar Aleksandrov. 

Diretta Basilea-Ludogorets: le formazioni ufficiali della partita in programma al St.Jakob's Park, schieramento sulla carta più compatto per i padroni di casa e sbilanciato per gli ospiti. 1 Vaclik; 34 T.Xhaka, 16 Schar, 17 Suchy, 19 Safari; 25 D.Gonzalez, 33 Elneny, 20 F.Frei, 7 Zuffi, 11 Gashi; 36 Embolo In panchina: 18 Vailati, 4 P.Degen, 10 Delgado, 21 Diaz, 24 Hamoudi, 39 Calla, 30 Sio Allenatore: Paulo Sousa 21 Stoyanov; 80 J.Caiçara, 27 Moti, 55 Terziev, 16 Angulo; 18 Dyajov, 8 F.Espinho; 17 Dani Abalo, 84 Marcelinho, 7 Alexandrov; 9 Bezjak In panchina: 26 Borjan, 15 A.Alexandrov, 12 Anicet Abel, 23 Zlatinski, 88 Wanderson, 93 Misidjan, 99 Hamza Allenatore: Goergi Dermendjiev Arbitro: Stephane Lannoy (Francia) 

La sfida tra le due cenerentole della competizione potrà regalare molte emozioni come è stato nella gara giocata quindici giorni fa quando tutto si decise al minuto 92 con una rete di Minev dopo tanto equilibrio in una gara in cui gli svizzeri giocavano in dieci. La chiave tattica del match si vedrà nel gioco offensivo della squadra di Paulo Sousa che si schiera in campo con un 4-3-3 offensivo che davanti sa fruttare gli spazi anche grazie al gioco di calciatori rapidi e veloci come Gashi, Gonzalez ed Embolo. Dall'altra parte Dermendzhiev che si schiera con un 4-4-1-1 molto difensivo, bravo a coprirsi e ripartire in velocità negli spazi. Dovrà fare attenzione molto la squadra rossoblu a non sbilanciarsi ponendo il fianco agli avversari. 

La diretta Basilea-Ludogorets si gioca questa sera, alle ore 20.45 allo stadio Sankt Jakob Park della città elvetica. Basilea-Ludogorets sarà valida per la quarta giornata del girone B di Champions League e sarà diretta dall'arbitro francese Stephane Lannoy. Per i padroni di casa sarà obbligatorio cercare di rialzarsi dopo la sconfitta per 1-0 subita proprio in Bulgaria due settimane fa, quando le due squadre si erano affrontate a campi invertiti e il Ludogorets aveva ottenuto la sua storica prima vittoria nella fase a gironi della Champions League con un gol nel finale. La classifica ci dice che gli uomini di Paulo Sousa e la squadra allenata da Georgi Dermendzhiev sono appaiate con 3 punti frutto di una vittoria e due sconfitte, e con loro a quota 3 c'è anche il Liverpool, dunque tutto è ancora possibile.Vincere oggi sarebbe fondamentale: favoriti gli svizzeri sia per la loro maggiore esperienza internazionale sia per il fattore campo, ma il Ludogorets ha già dimostrato – facendo soffrire pure Reds e Real – di essere un avversario insidioso per qualunque squadra. Per seguire la partita Basilea-Ludogorets in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 6 (canale numero 256 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi, compresa naturalmente il San Giacomo di Basilea. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in diretta streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League, con particolare attenzione alla Juventus ma aggiornamenti pure dagli altri campi. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e all'account ufficiale del Basilea (@FC_Basel), che terranno informati sugli eventi in corso, mentre il Ludogorets ha solo su Facebook una propria pagina ufficiale. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio.