BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Basilea-Ludogorets/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Champions League 2014-2015, gruppo B)

Probabili formazioni Basilea-Ludogorets: i titolari, i moduli, le parole degli allenatori e anche orario diretta tv e quote sulla partita di Champions League, quarta giornata gruppo B

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BASILEA-LUDOGORETS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO B): I DIFFIDATI – Nelle probabili formazioni di Basilea-Ludogorets bisogna tenere conto anche dei giocatori diffidati, cioè quelli che verranno squalificati per la prossima giornata di Champions League se dovessero essere ammoniti stasera. Il rischio sarà per un giocatore per parte: devono infatti evitare un cartellino giallo che li farebbe fermare per un turno Xhaka del Basilea e Espinho del Ludogorets.

PROBABILI FORMAZIONI BASILEA-LUDOGORETS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO B) – Basilea-Ludogorets si gioca questa sera alle ore 20.45 e sarà una partita valida per la quarta giornata del gruppo B di Champions League 2014-2015. Le due squadre sono appaiate a quota 3 punti in classifica, dunque questo match dirà molto sul loro futuro europeo in questa stagione. Chi vince resta in corsa per gli ottavi e come minimo avvicina molto il terzo posto, chi perde vedrà allontanarsi anche l'Europa League mentre un pareggio rischia di essere un grosso favore per il terzo litigante, cioè il Liverpool. All'andata vinsero i bulgari 1-0, storico primo successo nella fase a gironi, ma il Sankt Jakob è un campo difficile per chiunque. Eccovi intanto tutte le notizie utili sulla partita e le probabili formazioni delle due squadre.

DOVE VEDERE BASILEA-LUDOGORETS IN DIRETTA TV – Basilea-Ludogorets sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20:45 sul canale Sky Calcio 6, disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare.

BASILEA-LUDOGORETS: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i pronostici della Snai le quote per questa partita vedono nettamente favorito il Basilea. E’ di 1,75 infatti la quota per la vittoria interna degli svizzeri, mentre per il pareggio si sale a 3,65, arrivando fino a 4,50 in caso di vittoria del Ludogorets.

PROBABILI FORMAZIONI BASILEA – Paulo Sousa, l'allenatore portoghese della squadra elvetica, che da giocatore vanta importanti trascorsi in Italia, ha parlato così alla vigilia dell'incontro: “La scorsa partita è stata condizionata dall'espulsione che abbiamo subito al 18'. Ha dato fiducia al Ludogorets, che ha potuto esaltare il suo gioco collettivo. Per loro è stato più facile difendere e sfruttare il contropiede. Non sono in cerca di rivincite, sono una persona positiva e cerco solo la vittoria. Sarà una partita equilibrata. Il Ludogorets è cresciuto molto rispetto alla scorsa stagione”. Partita da vincere, dunque il Basilea schiererà un 4-3-3 con il tridente formato da Gonzalez, Embolo e Gashi, anche se i nomi più celebri sono in altri reparti, da Xhaka a Schar in difesa fino al centrocampista Frei, oltre a Streller e al 'Muro' Samuel, che purtroppo sono indisponibili per questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI LUDOGORETS – Queste invece le parole di Georgi Dermendzhiev, allenatore dei bulgari: “Mi aspetto una sfida molto tattica, l'esatto opposto di quella vista a Sofia in occasione della scorsa partita. Sono consapevole che il Basilea dovrà attaccare e che il primo gol dell'incontro sarà molto importante. Siamo una squadra giovane e i nostri risultati parlano per noi, ma a questi livelli la pressione è sempre altissima e domani dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità per rendere orgogliosi i tifosi”. Il Ludogorets giocherà con un 4-2-3-1 nel quale Misidjan, Marcelinho e Abalo avranno il compito di assistere la punta centrale Bejzak. Indisponibile il solo Minev, che è squalificato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BASILEA-LUDOGORETS (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO B)