BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News: Obiang-Soriano, patto tra Ferrero e Mihajlovic. Notizie al 4 e 5 novembre 2014 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Soriano con Eder (infophoto)  Soriano con Eder (infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: OBIANG-SORIANO, PATTO FERRERO-MIHAJLOVIC (5 NOVEMBRE) - La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic è terza a quota 19 punti assieme alla Lazio a tre punti dalla Roma di Garcia ed a sei dalla Juventus capolista. Un inizio di stagione strepitoso per i blucerchiati che non vogliono fermarsi: chiaro, il terzo posto non è l'obiettivo principale della società di Ferrero ma i blucerchiati lotteranno fino alla fine. Per questo a gennaio non ci sarà nessuna uscita importante soprattutto a centrocampo dove sia Obiang che Soriano hanno raccolto l'interesse di molti club italiani e non. Mihajlovic ha chiesto al presidente Ferrero di mantenere tutti i giocatori attualmente presenti nella rosa, ovviamente coloro che trovano poco spazio potranno andare via. Nessun titolare dovrebbe quindi essere ceduto anche se a gennaio arriveranno sicuramente grandi offerte per i gioielli di casa Sampdoria.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: ROMERO RINNOVA? (4 NOVEMBRE) - Strana la vita del portiere soprattutto se ti chiami Sergio Romero, sei titolare della Nazionale argentina che arriva in finale della Coppa del Mondo ma ti ritrovi a essere il secondo portiere della Sampdoria. L'infortunio di Viviano ha permesso al calciatore sudamericano di ritornare in porta e soprattutto di essere nuovamente protagonista. Romero ha parato il rigore a Gonzalo Rodriguez nel match contro la Fiorentina: sarà dura per Mihajlovic riportare l'argentino in panchina. E il club blucerchiato è pronto a offrire al calciatore un rinnovo del contratto a prezzi però più bassi rispetto all'attuale ingaggio di Romero.



© Riproduzione Riservata.