BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News: Obiang-Soriano, patto tra Ferrero e Mihajlovic. Notizie al 4 e 5 novembre 2014 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news al 4 e 5 novembre 2014: patto tra il presidente Ferrero e il tecnico Mihajlovic per la conferma di Obiang e Soriano durante il mercato di gennaio.

Soriano con Eder (infophoto) Soriano con Eder (infophoto)

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic è terza a quota 19 punti assieme alla Lazio a tre punti dalla Roma di Garcia ed a sei dalla Juventus capolista. Un inizio di stagione strepitoso per i blucerchiati che non vogliono fermarsi: chiaro, il terzo posto non è l'obiettivo principale della società di Ferrero ma i blucerchiati lotteranno fino alla fine. Per questo a gennaio non ci sarà nessuna uscita importante soprattutto a centrocampo dove sia Obiang che Soriano hanno raccolto l'interesse di molti club italiani e non. Mihajlovic ha chiesto al presidente Ferrero di mantenere tutti i giocatori attualmente presenti nella rosa, ovviamente coloro che trovano poco spazio potranno andare via. Nessun titolare dovrebbe quindi essere ceduto anche se a gennaio arriveranno sicuramente grandi offerte per i gioielli di casa Sampdoria.

Strana la vita del portiere soprattutto se ti chiami Sergio Romero, sei titolare della Nazionale argentina che arriva in finale della Coppa del Mondo ma ti ritrovi a essere il secondo portiere della Sampdoria. L'infortunio di Viviano ha permesso al calciatore sudamericano di ritornare in porta e soprattutto di essere nuovamente protagonista. Romero ha parato il rigore a Gonzalo Rodriguez nel match contro la Fiorentina: sarà dura per Mihajlovic riportare l'argentino in panchina. E il club blucerchiato è pronto a offrire al calciatore un rinnovo del contratto a prezzi però più bassi rispetto all'attuale ingaggio di Romero.

© Riproduzione Riservata.