BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Ajax-Barcellona (0-2): gol, sintesi e highlights della partita (Champions League 5 novembre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 5 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 6 novembre 2014, 9.52

(dall'account Twitter ufficiale @AFCAjax) (dall'account Twitter ufficiale @AFCAjax)

VIDEO AJAX-BARCELLONA (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Ajax-Barcellona 0-2: risultato che spalanca le porte degli ottavi con due turni d'anticipo per il Barcellona, ma in copertina ci va un certo Leo Messi, autore di entrambi i gol della vittoria catalana. Infatti con questa doppietta Messi sale a quota 71 gol in Champions League ed eguaglia Raul e Cristiano Ronaldo. Un record per tre e un nuovo duello fra Leo e CR7: chi staccherà per primo Raul? E chi prenderà la leadership alla lunga? Di questi 71 gol, 59 sono stati segnati con il suo magico sinistro, poi 8 di destro e 4 di testa. La vittima preferita è il Milan, cui ha segnato ben 8 volte, naturalmente favorito dai tanti incroci recenti fra i blaugrana e i rossoneri. Curiosità: al secondo posto c'è proprio l'Ajax, cui ha segnato 6 gol compresa questa doppietta. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VIDEO AJAX-BARCELLONA (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - da www.uefa.com

AJAX-BARCELLONA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Il Barcellona vince la gara contro l'Ajax e si qualifica agli ottavi di finale matematicamente, così come i lancieri sono fuori da questa competizione e dovranno lottare ancora per meritarsi all'Europa League. La partita è stata decisa da due giocate di Lionel Messi, in una gara molto equilibrata che a tratti i padroni di casa hanno giocato bene. Partita in parte condizionata dall'espulsione di Veltman al minuto 71 dopo di questa i blaugrana hanno preso poi il largo. La squadra di Luis Enrique ha tirato di più di quella di De Boer, sono 13 a 7 i tiri, ma la cosa che stupisceè la differenza con le conclusioni tra i pali 8 a 1 sempre per gli ospiti. Gara che ci ha regolato anche grandi emozioni e qualche bella giocata. L'Ajax protesta per un rigore non concesso ancora sullo 0-0 nel primo tempo, quando Jordi Alba ha intercettato un pallone di braccio in area di rigore su tiro di El-Ghazi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

AJAX-BARCELLONA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto 75 la gara Ajax-Barcellona è ancora sul risultato di 0-2. Gara ormai in discesa per gli uomini di Luis Enrique, dal minuto 71 la squadra di casa è infatti in dieci è stato espulso per doppia ammonizione Veltman. De Boer ha provato a cambiare la gara con due sostituzioni, sono entrati Milik e Riedewald al posto di Sigthorsson e Andersen. Ci ha riprovato Lionel Messi stavolta su punizione, dalla lunga distanza ha calciato appena sopra la traversa. I padroni di casa però non mollano e vanno vicini al gol proprio con l'appena entrato Arkadiusz Milik che ha una grande occasione di testa, palla che però termina di poco al lato e per il Barca è solo un brivido. Proprio nel momento migliore dei lancieri arriva il raddoppio del Barca, palla al lato di Messi per Pedro che la riporge al centro, per l'argentino che riceve l'uno due è un gioco da ragazzi buttarla dentro. Barca ai quarti, Ajax praticamente eliminato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

AJAX-BARCELLONA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo all'intervallo la gara Ajax-Barcellona è ancora sul risultato di 0-1. La partita è stata sblocca da Lionel Messi al minuto 36, Bartra è bravo a metterla dentro Messi stacca di testa e sblocca la gara. L'arbitro Proença ha estratto sei cartellini gialli nella prima frazione, tre per parte, in una gara molto nervosa. Nonostante il risultato i lancieri hanno giocaot una buona gara mantenendo il pallino del gioco, con il possesso palla a favore e tirando anche di più, 6 conclusioni a 4, ma centrando meno la porta, 1 a 3. La squadra di casa protesta molto per un fallo di mano in area di rigore di Jordi Alba su tiro di El-Ghazi, la massima punizione c'era. Partita equilibrata risolta al momento dalla giocata di un singolo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

AJAX-BARCELLONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 20 la gara Ajax-Barcellona è ancora sul risultato di 0-0. Nei primi minuti è stato annullato, giustamente, un gol al brasiliano Neymar che aveva insaccato il pallone alle spalle di Cillessen ma a gioco fermo per un fallo precedente di Lionel Messi. Ha avuto una grandissima occasione anche la squadra allenata da Frank de Boer. I lancieri sono andati avanti sulla sinistra con Lucas Andersen che ha provato la botta da fuori, andando a sfiorare il palo e facendo correre un brivido a ter Stegen. L'arbitro ha dovuto mettere già la mano due volte al taschino, sono stati estratti due gialli, uno per parte. Sulla lista dei cattivi sono finiti Javier Mascherano e Anwar El-Ghazi. Al decimo si era accasciato a terra per un problema fisico Sergio Busquets, richiamando l'ingresso in campo dello staff sanitario. Il centrocampista ha però poi ripreso regolarmente a giocare tornando subito in campo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

AJAX-BARCELLONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Ajax-Barcellona: tutto pronto all'Amsterdam Arena, di seguito le formazioni ufficiali della partita con le scelte dei due allenatori. Nel Barça dentro dal primo minuto l'ex Luis Suarez, nel tridente delle meraviglie completato da Neymar e Messi. AJAX (4-3-3): 22 Cillessen; 2 Van Rhijn, 4 Moisander, 5 Boilesen; 10 Klaassen, 25 Serero, 20 Schone; 21 El Ghazi, 9 Sightorsson, 16 L.Andersen In panchina: 33 Boer, 12 Riedewald, 24 Denswil, 26 Viergever, 32 Zimling, 11 Kishna, 19 Milik Allenatore: Frank de Boer BARCELLONA (4-3-3): 1 ter Stegen; 22 Daniel Alves, 15 Bartra, 14 Mascherano, 18 Jordi Alba; 4 Rakitic, 5 Busquets, 6 Xavi; 9 Suarez, 10 Messi, 11 Neymar In panchina: 13 Bravo, 3 Piqué, 16 Douglas, 21 Adriano, 12 Rafinha, 7 Pedro Rodriguez, 31 El Haddadi Allenatore: Luis Enrique Arbitro: Pedro Proença (Portogallo) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

AJAX-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Ajax-Barcellona: ajax-Barcellona si giocherà questa sera alle ore 20.45 in diretta dall’Amsterdam Arena, in Olanda, e sarà valida per il quarto turno del Girone F della Champions League 2014-2015. Come da copione, quando gli squilibri tattici in campo sono evidenti è buona norma per la squadra più debole provare a chiudersi in difesa per ripartire e fare male in contropiede. Ci proverà anche Frank De Boer, amante della tattica e allenatore tutt’altro che spregiudicato, che manderà in campo una formazione compatta con l’obiettivo di spezzare il tiki taka blaugrana e provare a trovare il gol. Dal suo canto la squadra di Luis Enrique punta a tornare in Catalogna con i tre punti in tasca, sperando magari in un passo falso (poco probabile) del PSG che guida attualmente il Girone a quota 7. Fondamentale sarà come al solito Lionel Messi, che duetterà con Neymar e la novità Luis Suarez, alla prima assoluta in Champions con la maglia dei catalani: i Lancieri riusciranno a contenere questo trio? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

AJAX-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Ajax-Barcellona: protagonista della conferenza stampa prepartita è stato Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano ha giocato nell'Ajax dal 2007 al 2011: "E' una partita speciale per me -ha dichiarato. Sono sempre felice quando gioco qui. L'Ajax è il club più importante della mia carriera, ho imparato molto qui sia professionalmente che a livello personale. Grazie all'Ajax il mio sogno di giocare in Champions League con un top club è diventato realtà. (…) È un onore giocare con Messi, dal mio punto di vista Messi è il più grande giocatore del mondo e non puoi paragonarlo a nessuno. Mi piace giocare con questi grandi calciatori. Mi sto allenando con la squadra da molto ormai, anche se non ho giocato". CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

AJAX-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Ajax-Barcellona: per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League si affronteranno all'Amsterdam Arena i Lancieri padroni di casa e i blaugrana catalani. Appuntamento mercoledì 5 novembre 2014 alle ore 20:45: la partita sarà diretta dal portoghese Pedro Proença, i guardalinee saranno Bertino Miranda e Tiago Trigo, il quarto uomo Paulo Soares e gli addizionali di porta Manuel De Sousa e Joao Capela. Due settimane fa (21 ottobre) le due squadre si sono affrontate al Camp Nou e il Barça ha vinto 3-1: gol di Neymar, Messi e Sergio Ramires da una parte e del diciannovenne El Ghazi dall'altra. Nel gruppo F di Champions League il Barcellona è secondo con 6 punti, dietro al PSG capolista (7) e davanti all'Ajax (2), che dovrà cercare di vincere per accorciare le distanze dei catalani e riaprire la corsa qualificazione. Nel week-end la squadra olandese allenata dall'ex Barça Frank De Boer ha battuto 4-0 il Dordecht: a segno i danesi Schone (doppietta) e Andersen e il difensore Veltman; in Eredivisie l'Ajax si trova al secondo posto a meno quattro punti dal PSV Eindhoven. Il Barcellona invece ha perso in casa contro il Celta Vigo (0-1) scivolando al quarto posto della Liga spagnola: la vetta occupata dal Real Madrid dista comunque solo 2 punti. Situazione indisponibili: nell'Ajax è infortunato il giovane danese Fischer (problema al tendine del ginocchio) mentre a Luis Enrique mancheranno Iniesta (polpaccio), Mathieu (idem) e Sergi Roberto (inguine). In dubbio invece l'ex Vermaelen. La partita di Champions League Ajax-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): telecronaca dalle ore 20:45. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Super Calcio HD (205) andrà in onda il prepartita dalle ore 20:00: in studio Fabio Caressa con gli ospiti Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Giancarlo Marocchi. Dopo il fischio finale postpartita sugli stessi canali fino alle ore 23:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire Ajax-Barcellona in tempo reale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476777. Su Sky Super Calcio andrà in onda dalle ore 20:30 il programma Diretta Gol Champions League, con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta radio della partita sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30) nel programma Zona Cesarini (ore 20:40-23:00), che offrirà aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà il livescore con tutti i risultati di giornata e una schermata azione per azione di ogni partita. Aggiornamenti sul risultato di Ajax-Barcellona saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook AFC Ajax e FC Barcelona e gli account Twitter @AFCAjax e @FCBarcelona.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.